Caudalie - Soin des Levres

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gabro

Caudalie - Soin des Levres

Messaggio da gabro »

Immagine

Caudalìe - Trattamento per le labbra

Dal sito Caudalìe:
formulato con il 99,5% d'ingredienti d'origine naturale, questo trattamento di bellezza lenisce le labbra screpolate, applicazione dopo applicazione.
Antiossidante, apporta anche nutrizione e protezione, per labbra sublimi per tutta la giornata. Profumo leggermente vanigliato.
Per tutti coloro che cercano un trattamento per le labbra nutriente ed anti-età.
Ingredienti principali:
Polifenoli di vinaccioli d' uva brevettati, burro di karité, olio di ricino, cere di riso, di candelilla, di api.
La nostra cosm-etica:
0% parabeni, fenossietanolo, coloranti, oli minerali… Contro i test sugli animali.
Per tutto l'anno.
Eccellente fissatore di rossetto.
Utilizzare durante l'esposizione solare, d'estate e d'inverno.


Stick da 4 gr.

Prezzo: 5,60 euro

INCI:
Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil*, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Cera Alba (Beeswax), Oryza Sativa (Rice) Bran Wax*, Cetyl Palmitate*, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract*, Copernica Cerifera (Carnauba) Wax*, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Cetearyl Alcohol*, Cetyl Alcohol*, Palmitic Acid*, Stearic Acid*, Hydrogenated Stearyl Olive Esters*, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil*, Parfum (Fragrance), Palmitoyl Grape Seed Extract*, Hydrogenated Castor Oil*, Tocopheryl Acetate*, Ammonium Glycyrrhizate*, Glyceryl Oleate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.
*Plant Origin

Impressioni personali:
l'ho trovato in farmacia in offerta a 3 euro e non notando petrolati l'ho preso. Mi piace la sensazione di idratazione che lascia sulle labbra ed è bello lucido. Idrata davvero? :)
Ultima modifica di gabro il 27/08/2007, 14:08, modificato 1 volta in totale.
agatha
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2008, 9:41

Messaggio da agatha »

l'ho preso e mi piace molto, labbra morbide e lucide, un buon odore, c'è da dire che la stesura non è come quella del labello, ma ci si fa subito la mano.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Meno male che si sono degnati di togliere lo schifo che c'era nell'altra formulazione!!! :roll:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

agatha ha scritto:Ciao, il nuovo inci è questo...
Ed è proprio bello, tanta bella roba funzionale, forse pure troppa...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

l'inci è approvatissimo naturalmente. A me interessa invece l'effetto sulle labbra; c'è chi dice che è lucido, chi che non si spalma come il labello... mi chiarite?

A me a vedere l'inci sembra un burro cacao che lascia le labbra lucide e quindi dura meno di altri, che non è così emolliente e in caso di labbra secche nonriesca a risolvere la situazione. Troppi olii in alto prima delle cere.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
agatha
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2008, 9:41

Messaggio da agatha »

ecco, confermo che lascia le labbra lucide e anche morbide! la mia opinione resta quella, poi io non ho grandi problemi di secchezza.. vado un po' a periodi. Adesso che lo sto usando non ho bisogno di metterlo su spesso (al mattino e al pomeriggio e sono a posto).
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Insomma è bello cremoso da quello che riesco a capire! Mi piace... anch'io al centesimo esperimento forse ci riuscirò a farne uno così... :cry:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
inge
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/12/2008, 11:02

Messaggio da inge »

Lola ha scritto:Insomma è bello cremoso da quello che riesco a capire! Mi piace... anch'io al centesimo esperimento forse ci riuscirò a farne uno così... :cry:
io lo uso da parecchio! secondo me è fantastico come burro di cacao..io con i labello mi sono sempre trovata male perchè sono duri..e sopratutto d'inverno diventano praticamente impossibili da spalmare..troppo duri..

Questo invece è morbidissimo..super burroso..e dal profumo gradevole..magari dura un pò poco sulle labbra, ma se uno ripete l'applicazione spesso non c'è problema..
io lo uso anche la sera prima di andare a letto..me lo spalmo ben bene sulle labbra e anche su tutto il contorno labbra.
Lo consiglio.
CriLu
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/10/2007, 15:05

Messaggio da CriLu »

Sul sito di Saninforma però l'inci è diverso, con paraffina al primo e terzo posto ..... :roll:
"a rose by any other name would smell as sweet"
inge
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/12/2008, 11:02

Messaggio da inge »

io ho il burro di cacao in mano..e l'inci è lo stesso che è stato postato qui..
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

anche io l'ho provato. mi è piaciuto tantissimo e lo ricomprerò.
angela
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Dove si prende?
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

in farmacia. bisogna trovare una farmacia che tiene questa linea.
lo vendono anche su internet a 3.90 euro, ma vale la pena prenderlo in rete solo se compri abbastanza da non pagare la spedizione.
angela
tabata
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/03/2009, 19:31

Messaggio da tabata »

Non è molto lucido e a me ha risolto il problema delle labbra screpolate. Sono contenta che almeno il burrocacao sia buono, perchè ho appena letto quello sulla crema da notte della caudalie e sono rimasta molto delusa.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

l'ho usato parecchie volte,è davvero un ottimo prodotto,l'ho consigliato a tutte le mie amiche e sono molto soddisfatte,forse è uno dei pochi burro cacao che trovi in farmacia che non sono petrolio allo stato puro tipo il lipidose o quello di avene
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

E' stato il mio primo acquisto da lolina consapevole!!!! :yuhu: :yuhu:
Fantastico stick, idratante, bello lucido, buon sapore! Un tantinello caro, ma credo ne valga la pena! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Io ho un giudizio più neutro su questo prodotto: se lo applico normalmente anzichè idratarmi a me secca le labbra ancora di più (idem il nutrilabbra ai 4 burri dell'Erbolario). Se invece prima inumidisco le labbra e poi lo metto allora sì, è ok.
Credo sia la questione "oli,burri e secchezza".

Considerando che ce n'è di meno che negli stick da super e che è molto burroso e finisce davvero velocemente sì, è caro, ma neanche tanto considerando che è comunque Caudalie, quindi parafarmacia "d'immagine".
...io guardo il risultato!
Sosweetgrace
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/03/2009, 9:33

Messaggio da Sosweetgrace »

Anche io lo uso da qualche mese e sono molto soddisfatta. Si stende bene,è burrosissimo,ha un odore delicato e mi lascia le labbra morbide e idratate a lungo.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

ho comprato anche questo burrocacao (è stata un'impresa trovare una farmacia che lo vendesse)...direi che mi piace tantissimo, profumo ultra buonissimissimo, goloso, e il burrocacao è perfetto:non lucida, almeno mi sembra, come quello dei 4 burri erbolario,però nemmeno lascia le labbra bianche, una via di mezzo direi, si spande facilmene è le labbra sono belle morbide!
gustosissimo!!!
morghy1979
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/03/2010, 1:01
Località: Milano

Messaggio da morghy1979 »

Le prime volte che l'ho usato non mi piaceva moltissimo. :roll:

Adesso invece lo uso da qualche mese la sera e mi trovo molto bene.
Lascia le labbra morbide fino al mattino.