Estée Lauder - Advanced Night Repair

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Devo dire che anche l'idea di usare una crema molto costosa ha il suo fascino ed influenza la percezione
Credo anche io che sia così
:risat:
Lo usa mia madre (ci hanno dato 3 campioncini, in America, con un minimo acquisto ti riempiono di roba da provare XD) e dice che sente la differenza.. :|
LydaBorelli
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/02/2009, 12:41

Messaggio da LydaBorelli »

L'ho utilizzato una decina di anni fa, non per le rughe ma per le cicatrici post-acneiche. I risultati c'erano stati, per carità...ma da anni ora utilizzo il Night Peel della Lierac che costa un terzo e funge egregiamente :giro:
tra i nostri articoli di chincaglieria pigra, raccomandiamo un rubinetto che smette di gocciolare quando non lo si ascolta. MD
ely82
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/01/2012, 22:58

Re: Estée Lauder - Advanced Night Repair

Messaggio da ely82 »

Ho utilizzato questo prodotto pagato (se non ricordo male) 80 euro, comunque una ladrata vera e propria....l'unica differenza che ho notato è che la pelle appariva più pulita con i pori più piccoli...anche se lo scopo del prodotto non è questo. Non lo consiglio assolutamente...tutto marketing!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Estée Lauder - Advanced Night Repair

Messaggio da Laura »

Inci cambiato.

Lo sto provando da un paio di giorni ed è presto per esprimere un parere, farò sapere.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Estée Lauder - Advanced Night Repair

Messaggio da Laura »

Laura ha scritto: 18/11/2021, 11:14

Lo sto provando da un paio di giorni ed è presto per esprimere un parere, farò sapere.
Ebbene, non mi piace.
Dopo più di un mese non riesco a finire la confezione da 20 ml che è appena sotto la metà, per i primi dieci giorni di uso quotidiano mattina e sera l'ho trovato solo un buon idratante, non ho visto alcun effetto speciale; il problema è che a un certo punto ha cominciato a farmi venire i brufoli, lo sospendo e riprendo ma tempo un paio di giorni i brufoli da irritazione si ripresentano. Per me il prodotto è bocciatissimo.
Il profumo poi, al mio naso sa di patatine alla paprika, che sarebbe anche buono ma non in un cosmetico che vorrebbe spacciarsi per semilussuoso, almeno va via in qualche minuto.
Daniella91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/08/2011, 8:55

Re: Estée Lauder - Advanced Night Repair

Messaggio da Daniella91 »

Anche io lo sto usando, e ho la stessa sensazione di Laura: odora di paprika... stranissimo!
Peraltro mi chiedo se non siano tutti i fermentati a causare l'impennata di impurità, perché i miei pori non sono occlusi, la mia sembra più una reazione di pelle infastidita.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Estée Lauder - Advanced Night Repair

Messaggio da NickAngel97 »

Mi sento l'unico a cui sta abbastanza piacendo :oops: lo sto usando e devo dire che si spalma bene (sebbene la sensazione siliconosa, con quella frenata finale, non sia il top) e non lucida il viso, ma nemmeno idrata così tanto, anzi. Io non ci sento odore di paprika, bensì un odore erboso molto forte, non gradevole insomma. Mi piace molto invece che sia un gel, con una fase grassa quasi inesistente, e non un vero siero, se non frenasse sarebbe il massimo come spalmabilità: si assorbe, non appiccica, lascia la pelle levigata e il silicone fa quell'effetto liscezza che fa tanto lusso.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2061
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Estée Lauder - Advanced Night Repair

Messaggio da graziaF »

Temo proprio che tu sia l'unico. L'ho trovato assolutamente inutile: metterlo o non metterlo era la stessa cosa e non ricordo neanche una sensazione particolarmente piacevole nello spalmarlo.
C'è da dire che, se non sbaglio, la pelle degli uomini è diversa da quella delle donne :winkle:
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Estée Lauder - Advanced Night Repair

Messaggio da NickAngel97 »

Sull'efficacia non serve manco parlarne, non fa nulla di nulla. La consistenza a me non dispiace però. Dopo aver provato praticamente tutti quelli simili, io lo classificherei ad un bel secondo posto, subito dopo il Vichy Probiotic Fractions. Al terzo Genifique di Lancôme, all'ultimo posto il Missha (che è davvero disastroso).
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Estée Lauder - Advanced Night Repair

Messaggio da Laura »

Quindi lo usi solo perché ti piace spalmarlo? Non basta per valutare positivamente un cosmetico.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Estée Lauder - Advanced Night Repair

Messaggio da NickAngel97 »

Lo uso perchè volevo provarlo dopo aver sentito, come tutti, delle lodi infinite al prodotto, e dato che avevo anche un bello sconto ho voluto prenderlo. Lo so perfettamente che è poco per valutare un prodotto, il punto è che ... è l'unica cosa valutabile di questo siero :lol: Non stiamo parlando del Vichy, che risultati ne dà e che mi è piacito al punto di ricomprarlo altre due volte ( ma funziona solo perchè è ben piazzato con un 4% di niacinamide), ma di un prodotto decisamente più vuoto.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Estée Lauder - Advanced Night Repair

Messaggio da Lola »

Me lo sono spalmato ieri e, che dire? non sento odore di paprika, anzi io ci sento una certa profumazione fiorita che non è riuscita a coprire l'odore di lievitino che di sicuro avrà il lisato. Ho risistemato anche la recensione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Estée Lauder - Advanced Night Repair

Messaggio da NickAngel97 »

Il fiorito io non lo sento, io sento un odore abbastanza fortino, quasi verde. Capa, i lisati, avendoli avuti per le mani, odorano principalmente di... beh... non so come dirlo in modo elegante, perciò provate ad immaginarlo :lol: Diciamo che alcuni di questi lisati hanno lo stesso identico odore degli yogurt della Marcuzzi: un odore di cartone bagnato misto freschino, altri sono peggiori. L'unica cosa che non mi piace troppo è la sensazione siliconosa che lascia (ma basta semplicemente metterne meno, con due o tre gocce si fa tutto il viso tranquillamente), per il resto io lo promuovo, non è sicuramente peggio di oltre il 90% dei sieri in commercio (che, soprattutto quelli di alta profumeria, sono il nulla cosmico), ed è sicuramente molto più piacevole e confortevole sulla pelle del suo collega Génifique; l'unica cosa è il prezzo. Io ho avuto la fortuna di avere un buono, ma a prezzo pieno costa troppo.
I'm simply here for the tea, not to stir it.