Murad - Day Reform Treatment

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sonnica11
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2006, 17:20

Murad - Day Reform Treatment

Messaggio da sonnica11 »

Immagine

Murad - Day Reform Treatment

Benefici
Questo rivoluzionario trattamento ripara la pelle riducendo i danni derivanti da fattori esterni nel corso della giornata.
Rafforza le cellule preservando il collagene strutturale;
Aumenta l'elasticità prevenendo rughe sottili;
Esfolia le cellule morte rinnovando il colorito.
per tutti i tipi di pelle


Uso
Applicare con un massaggio la mattina dopo aver lavato e tonificato la pelle del viso e collo.

Prezzo
1 FL. OZ. | $65

Inci
Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Dimethicone Crosspolymer, Alkyl Methacrylates Crosspolymer, Petrolatum, Salicylic Acid, Tannic Acid, Retinol, Rice Amino Acids, Zinc Aspartate, Chitosan Aspartate, Lysine Lauroyl Methionate, Aspalathus Linearis Leaf Extract, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Morinda Citrifolia Fruit Extract, Rubus Idaeus (Raspberry) Seed Oil, Glycerin, Polysorbate 20, Bisabolol, Octyldodecyl Neopentanoate, Di-C12-15 Alkyl Fumarate, Propylene Glycol Isoceteth-3 Acetate, Fragrance (Parfum)

Ciao! insisto sulla linea murad. io ho provato contorno occhi e crema notte e mi sembrano buoni. che ne dite di questo?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

roba buona in totale salsa siliconica e petrolifera. Funzionare funge (retinolo e salicilico fanno molto) è il mezzo in cui è disperso che fa proprio schifo, anche se dà un effetto setoso e lissio...

Per i disposti a tutto basta che funga.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

faccio notare che questa crema Murad se acquistata negli States costa effettivamente 65 $ ma se la si va a comprare qui in Italia (Sephora o istituti di bellezza) si paga la bellezza di 120 euro, si, avete letto bene, centoventi euro! e scusate se è poco! (sono 30 ml di contenuto!!)