Estée Lauder - Perfectly Clean Splash Away Foaming Cleanser

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Estée Lauder - Perfectly Clean Splash Away Foaming Cleanser

Messaggio da valeluna2 »

Immagine

Estée Lauder - Perfectly Clean Splash Away Foaming Cleanser

Descrizione :

Mousse detergente per pelli normali/ miste
Una mousse detergente setosa e rinfrescante concepita soprattutto per le pelli normali e miste. Pulisce alla perfezione e riequilibra la pelle in dolcezza

Costo : 22 euro per 125 ml



INCI :
Aqua, potassium myristate, glycerin, butylene glycol, potassium behenate, sodium methyl cocoyl taurate, potassium palmate, potassium laurate, potassium stearate, polygala senega root extract, nymphaea alba root extract, berberis vulgaris extract, dipotassium glycyrrhizate, caffeine, sodium PCA, sodium hyaluronate, trehalose, sucrose, urea, cetearyl alcohol, PEG-3 distearate, polyquaternium-51, parfum, disodium EDTA, chlorphenesine, benzoic acid, phenoxyethanol, methylparaben, propylparaben


Ho provato la minitaglia e mi è piaciuta molto :D
è delicata e la pelle non tira dopo l'uso :firu:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questo è un vero autentico SAPONE liquido, non composto da tensioattivi soliti noti, basico.
No amo molto i saponi liquidi perchè a differenza di quelli solidi sono un po' più aggressivi sulla pelle, ma comunque meno dei normali detergenti. Quindi abbiamo scoperto che per lavare lava, ma sgrassa un po' meno dei normali detergenti. Poi vedo tutta una pletora di sostanze carinissime, fin troppo carine per stare in un detergente a risciacquo, visto che non servono a niente: piantine rare e preziose (come la ninfea, a che servirà?) lenitivi, idratanti, caffeina per il microcircolo...
Non ho mai provato a fare saponi liquidi col potassio, e tantomeno a saponificare i singoli acidi grassi come vedo è stato fatto qui.
Il prodotto è carino, sono sicura che costa uno sproposito, ma se ti piace come consistenza per me va più che bene. La pelle morbida è data da un condizionante da balsamo capelli, un polyquaternium. :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
viola
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2008, 19:45
Località: MILANO

Messaggio da viola »

E' un prodotto che ho acquistato anni fa e non l'ho mai terminato...La mia pelle è molto delicata e dopo il lavaggio con questa mousse la sentivo
tirare tantissimo e diventava secca...Davvero un pessimo prodotto!
Ah,se poi finiva nell'occhio,era la fine... :evil:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

l'anno scorso ho usato un campioncino di questa mousse detergente e sono rimasta abbastanza soddisfatta. strucca bene, non tira eccessivamente la pelle ed è piacevolmente profumato.

ma di sicuro non lo comprerei mai, è cento volte meglio (sia come inci sia come prezzo!) il Baby gel detergente di Schlecker! :)