Wella - Lifetex extra rich shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

koala

Wella - Lifetex extra rich shampoo

Messaggio da koala »

Immagine

Lifetex extra rich shampoo

Il Repair Complex penetra in profondità nei capelli danneggiati. I ricchi ingredienti attivi nutrono, ristrutturano e riparano i capelli dall'interno detergendoli delicatamente.

Ingredients:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Peg-3 Distearate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Panthenol, Parfum, Polyquaternium-10, Sodium Salicylate, Citric Acid, Sodium Formate, Tocopheryl Acetate, Maris Sal, Polysorbate 20, Sodium Hydroxide, Butylphenyl Methylpropional, Formic Acid, Linalool, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Hydrolyzed Sweet Almond Protein, Citronellol, Geraniol, Prunus Armeniaca, Retinyl Palmitate, Tocopherol, Linoleic Acid, Phenoxyethanol, Paba, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben.

Che vi pare? Ne ho ricevuti gratis 2 flaconi più balsamo. Il balsamo è troppo siliconoso quindi verrà ceduto :D: ma lo shampoo come vi sembra? I miei capelli ormai sono abituati a shampo eco bio, non è che poi si abituano a questo e quando voglio usare nuovamente prodotti eco bio i capelli mi vengono una schifezza?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non male. Non ci sono siliconi, e anche dal punto di vista condizionanti siamo piuttosto scarsini (solo uno). Quindi di sicuro non ti impiastriccerà i capelli, puoi usarlo senza problemi.
Che ripari i capelli mi pare un'esagerazione, carini gli attivi tipo pantenolo e un paio di surgrassanti in minima quantità.
Chi è abituato a shampoo belli districanti con questo può trovarsi deluso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."