Scharper Healthcare - Abilast Body Crema

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

Scharper Healthcare - Abilast Body Crema

Messaggio da eudora »

Immagine

Scharper Healthcare - Abilast Body Crema

Dal sito del produttore:

Date le sue importanti azioni, anti-arrossante elasticizzante e rigenerante, ha campi di applicazione molto vasti che vanno dal trattamento delle smagliature di recente insorgenza, al trattamento post intervento di chirurgia plastica, post peeling/laser . E’ soprattutto indicato nei casi di rilassamento cutaneo che possono avvenire in particolari zone del corpo quali addome, glutei, cosce, seno, ecc.

I principali componenti di Abilast Body sono:

Acido boswellico: complesso dermoattivo brevettato contenente i principi attivi della resina di Boswellia Serrata, ad attività antiossidante e protettiva cutanea (protegge le funzionalità dell’elastina e del collagene).
Estratti titolati di centella asiatica,: svolgono un’azione vasoprotettiva e trofica-riparatrice.
Fosfolipidi di soia: concorrono a mantenere l’idratazione e morbidezza cutanea.
Acidi grassi polinsaturi:svolgono un’azione idratante ed emolliente
Flavonoidi: contrastano i fenomeni dell’invecchiamento cutaneo

Indicazioni: Coadiuvante nella protezione e ripristino delle condizioni fisiologiche di visco-elasticità cutanea, compromessa dall’invecchiamento in genere. Utile in tutte le situazioni che comportano distensione, deformazioni plastiche permanenti e distrofie della superficie cutanea:
Rilassamento cutaneo verificabile in particolari zone del corpo quali addome, glutei, cosce, seno, ecc.
Neo-formazione di smagliature per differenti cause
Foto-invecchiamento cutaneo
Peeling
Dermoabrasione
Laserterapia
Esiti cutanei dopo interventi di chirurgia plastica ed estetica
Preparazione della pelle ad interventi di chirurgia plastica additiva
Dopo terapie cortisoniche locali.

Modalità d’uso: distribuire sulle parti interessate 2 o più volte al giorno massaggiando leggermente per favorirne l’assorbimento.

Confezione: Tubo in PE contenente 200 ml di prodotto
Prezzo: € 33,00



INCI: Aqua, Isopropyl Myristate, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii, Urea, C12-20 Acid PEG-8 Ester, Rosa Moschata, Ceteareth-12, Ceteareth-20, Alcohol Denat., Boswellia Serrata, Prunus Dulcis, Oryza Sativa, Centella Asiatica, Silybum Marianum, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Soja Sterol, Glycolic Acid, Dimethicone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Retinyl Acetate, Sodium Dehydroacetate, Zinc Acetylmethionate, Parfum, Disodium EDTA, 2-Bromo-2-Nitropropane-1, 3-Diol, Rosmarinus Officinalis, Propylene Glycol, Sodium Hydroxide.

...annoso problema, le smagliature!
vabbe', ormai quelle che ho (post-gravidanza) me le tengo strette, ma magari questa cremina non potrebbe migliorarne l'aspetto?

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Mi pare prometta un po' troppo :? .
Gli ingredienti "funzionali" ci sono tutti, peccato in mezzo sintetico con sistema conservante un po' così.
Vedi se puoi procurartene un campione al volo e provarla, su Saninforma le offerte durano un bel po', anzi tra un po' partirà quella senza costi per il trasporto 8) .
ardvina
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/07/2007, 10:46
Località: Roma

Messaggio da ardvina »

Ciao, io la uso da un po' e la cellulite che avevo è andata via!!!!!
secondo me è la migliore crema in circolazione. Ottima anche quella per il viso
;)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

ardvina ha scritto:Ciao, io la uso da un po' e la cellulite che avevo è andata via!!!!!
Penso sia merito del massaggio, perchè di "anticellulite" questa crema ha praticamente zero, giusto la centella.
O forse è la dimostrazione che le creme dedicate "anticellulite" non sono più utili di altre non strettamente dedicate ;)