Soapvillage - Sapone a taglio linea Etnovillage Cioccolato

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

denise2000
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/07/2007, 23:44
Località: Piombino

Soapvillage - Sapone a taglio linea Etnovillage Cioccolato

Messaggio da denise2000 »

Sapone solido con olii esseenziali e olio di oliva. Nutriente e ricco di burro di cacao.

Inci: Cocos Nucifera, Aqua, Elaeis Guineensis, Olea Europea, Sodium Hydroxide, Alkanna Tinctoria, Aloe Barbadensis, Avena Sativa, Calendula Officinalis, Camomilla Matricaria, Cananga Odorata, Capsicum Frutescens, Cinnamomum Zeylanicum, Citrus Dulcis, Citrus Limonum, Citrus Paradisi, Coffea Arabica, Cupressus Sempervirens, Curcuma Longa, Cymbopogon Citratus, Foeniculum Vulgare, Juniperus Communis, Lavandula Hybrida, Litsea Cubeba, Mel, Melaleuca Alternifolia,


Queste sono le uniche informazioni che ho su questo sapone... ho gli ingredienti di tutte le linee Soapvillage perciò se interessa un sapone in particolare, chiedete e vi sarà dato ;)
Spero di aver inserito nel posto giusto e nella maniera giusta, altrimenti: bastonata assicurata :firu:
Barbara
denise2000
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/07/2007, 23:44
Località: Piombino

Messaggio da denise2000 »

Il "può contenere" credo che si riferisca al fatto che gli ingredienti che ho postato si riferiscono abbastanza genericamente alla linea "etnovillage" infatti, guardando anche gli altri saponi di questa linea, hanno più o meno gli stessi ingredienti. Probabilmente a secondo del tipo di sapone alcuni ingredienti ci sono ed altri no... Insomma, forse un modo per risparmiare tempo nello scrivere gli ingredienti dei prodotti sul catalogo!! :?
Barbara
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Guardiamo solo quello che contiene, non quello che può contenere: è un sapone di cocco, palma e oliva, e non mi pare male. Sicuramente non è troppo sgrassante, dipende comunque dalla percentuale effettiva di cocco.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."