Perlier - Latte Miele Detergente e addolcente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ardvina
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/07/2007, 10:46
Località: Roma

Perlier - Latte Miele Detergente e addolcente

Messaggio da ardvina »

Immagine

Perlier - Latte Miele Detergente e addolcente

Descrizione:
Una ricetta straordinariamente dolce per la pulizia del viso, grazie alle eccezionali proprietà addolcenti del Miele. Utilizzo: applicare mattino e sera su viso e collo con un leggero movimento circolare. Asportare con la lozione tonica Fiori d'Arancio & Miele.


INCI:
Aqua, Paraffinum Liquidum, Isopropyl Myristate, PEG 20 Glyceryl Stereate, Glyceryl Stereate, Glycerin, Mel, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Imidazolinyl Urea, Tetradosium EDTA, Methylparaben, PPG-25-Laureth -25, Parfum, Acrylates /C10-30 Alkyl , Acrylate Crosspolymer, Propylparaben, Sodium Hydroxide, BHT, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Hydroxysohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde


L'ho acquistato qualche mese fa all'Esselunga pagandolo sui 10 euro o qualcosa in più se non ricordo male.
Strucca molto bene e non mi ha dato mai alcun tipo di problema allergico nè bruciore agli occhi.
In effetti però il suo INCI è talmente lungo che merita un'indagine approfondita!

:mah:
Ultima modifica di ardvina il 16/07/2007, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Re: Kelemata - Perlier Latte Miele Detergente e addolcente

Messaggio da Daniela »

E meno male che lo chiamano latte addolcente :? Come pulirsi col petrolio :evil:
bibi
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/02/2007, 18:37

Messaggio da bibi »

:oo: :oo: :oo: orribilante!!! Per non parlar del prezzo :evil: :evil:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non mi fate piangere sulla crema detergente Perlier che strucca come nessun latte detergente fa... :cry:

Ma per fortuna dopo 6 mesi di tentativi sono riuscita a replicarla... praticamente bio. :twisted:

Ma nella crema non c'era il paraffinum! :oo:

vediamo questo prodotto: strucac bene di sicuro (niente come l'olio minerale scioglie bene il make up) è bello comedogenico (isopropyl myristate) se non lo laviamo via più che bene, ha una certa percentuale di miele per giustificare la scritta in etichetta e il parfum che ci hanno messo. Fa il suo ma non lo comprerei per via dell'ingrediente comedogenico.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ardvina
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/07/2007, 10:46
Località: Roma

Messaggio da ardvina »

Grazie Lola,
finalmente oggi ho finito la confezione, oggi pomeriggio prenderò il latte detergente Weleda così vado sul sicuro!
tabata
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/03/2009, 19:31

Messaggio da tabata »

dove compri il latte detergente weleda?
rossi988
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/05/2009, 19:46
Località: Pescara

Messaggio da rossi988 »

Questo latte detergente l'ho utilizzato e mi ha riempito il viso di brufoli! :evil: