Despar (linea PerMe) - Balsamo per capelli normali

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Despar (linea PerMe) - Balsamo per capelli normali

Messaggio da Jambi »

Immagine

Despar (linea PerMe) - Balsamo per capelli normali


Il balsamo capelli normali PerMe con olio di jojoba è studiato per rendere i capelli morbidi, idratati e luminosi.

Confezione da 300 ml.
Prezzo: € 2,00


INCI: aqua, cetearyl alcohol, distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, cetrimonium chloride, polyquaternium-7, glycerin, wheat germ protein, buxus chinensis, ricinus communis, panthenol, panthenyl ethyl ether, parfum, propylene glycol, tocopheryl acetate, amodimethicone, triethanolamine, trimethylsiloxyamodimethicone, imidazolidinyl urea, phenoxyisopropanol, trideceth-12, methylparaben, propylparaben, BHT.



Avendo provato quasi tutte le linee da super, ho comprato questo balsamo per curiosità. Profuma come il pantene e la consistenza è molto densa, per niente scivolosa, però districa bene e non appesantisce per niente, lascia i capelli leggeri e ammorbidisce le punte. Mi sa che l'inci non è impeccabile, ma mi pare comunque meglio di certi altri prodotti ipersiliconici. Questo non ne contiene molti, o sbaglio?
Ultima modifica di Jambi il 13/07/2007, 9:25, modificato 1 volta in totale.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Balsamo carino , con una punta di silicone per fare l' effetto "capello morbidoe liscio" ( a chi piace .. ) ... Peccato per il sistema conservante ; imidazolidinyl urea e BHT non sono il massimo del bio , sia per il pianeta , che per noi.

Buono il rapporto qualità-prezzo .

Ciao
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Notare la presenza di esterquat come condizionante principale, sostenuto dal non bio cetrimonium chloride, carina la presenza di pantenolo, proteine del grano, un condizionante extra per la liscezza del capello da asciutto.
Non è come districabilità fantastico, paragonabile ad un nocepesco ad esempio, ma visto il costo non è affatto male e adatto ad usi massicci.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
cocorita

Re: Despar (linea PerMe) - Balsamo per capelli normali

Messaggio da cocorita »

Jambi ha scritto: INCI:
aqua, cetearyl alcohol, distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, cetrimonium chloride, polyquaternium-7, glycerin, wheat germ protein, buxus chinensis, ricinus communis, panthenol, panthenyl ethyl ether, parfum, propylene glycol, tocopheryl acetate, amodimethicone, triethanolamine, trimethylsiloxyamodimethicone, imidazolidinyl urea, phenoxyisopropanol, trideceth-12, methylparaben, propylparaben, BHT.
Qual'è l'esterquat? :mah:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
cocorita

Messaggio da cocorita »

Grazie Lola :kiss:
MooreandSweet
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/06/2007, 20:55

Messaggio da MooreandSweet »

ho usato la maschera ed è ottima!!anche lo shampoo, la linea mi lascia i capelli bellissimi. Costo:1.70