Tineco-Detergente pavimenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Tineco-Detergente pavimenti

Messaggio da Lola »

Don la concentrazione di nulla è garantita, non solo dell'ammoniaca. Ogni materia prima mix che abbiamo contiene il principio attivo in un range, se stai a guardare tutto non produci mai ;)
Comunque ml NO.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3023
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Tineco-Detergente pavimenti

Messaggio da donprohel »

QUESTO MESSAGGIO È STATO MODIFICATO

È per questo che il messaggio successivo della capa (sì: quella tanto bella e tanto brava) sembra strano: rispondeva a me.

Comunque, andiamo all'essenziale: la capa (quando non declàttera) ha ragione a dire che misurare in millilitri non si fa perché è talmente approssimativo che è come tirare a indovinare
Ultima modifica di donprohel il 28/02/2024, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Tineco-Detergente pavimenti

Messaggio da Lola »

DON e insomma... io cerco di dare un'impostazione seria a questo sito poi uno a casa sua in base alle sue esigenze visto che non cambia nulla può fare come vuole, ma qua dentro si parla sempre di grammi perchè specialmente sulle piccole quantità gli errori cambiano di molto il prodotto finito e non si può misurare a cucchiaiate.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Reira
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/04/2020, 22:19

Re: Tineco-Detergente pavimenti

Messaggio da Reira »

:cuori: Vi ringrazio delle delucidazioni, chiedo scusa se ho espresso in ml ma è abitudine (laboratorio università principalmente lavoravamo in ml e mg). Farò delle prove e vi farò sapere