Prodotti ecobio a Roma

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Oddio Alma io ci vado regolarmente perché è sopra casa mia ò_ò

L'ultima volta che ci sono proprio andata era credo un mesetto fa massimo, comunque sai come sono quelli che gestiscono sti posti bio che fanno un pò come gli pare... Magari hai beccato un momento in cui erano chiusi...

Speriamo che se me lo chiudono io come faccio senza le mie liquirizie XD
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

fla~ ha scritto:Ho trovato per le spignattatrici anche un paio di farmacie galeniche vicino a via Ugo Ojetti (montesacro) disponibili a reperire di tutto e a prezzi onesti(no come quella a piazza igea... mezzi ladri :/ ) nel caso serva qualcosa urgentemente, appena passo da una mia amica mi annoto l'indirizzo preciso cosi edito.
Fla pur piasé - ndo stanno ste farmascie che me servono n po de cosette?
(senza fretta peccarità :) )


Clarice
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Ciao bella, allora essendo il posto per l'appunto vicino casa di questa mia amica, devo un attimo sentirla, se vuoi le telefono direttamente, dato che avendo un esame venerdi sulla narrativa breve difficilmente la vedo sti giorni. Non è un problema :) Aggiorno tra un pò.
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

No tesoro, sei gentilissima ma naturalmente la narrativa breve (cos'è?) ha la precedenza :)
Poi co sto caldo ogni autoproduzione è rimandata a dicembre, o all'inverno nucleare :?
In bocca al lupo per la tua narrativa! :sciam:


Clarice
ross
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/01/2008, 16:05

Messaggio da ross »

Clarice ha scritto:Questo bellissimo topic mi ha dato molta gioia (e non meno dritte :D: ), e vorrei ricambiare.

Sono impazzita per cercare i solari stick spf 30 Dr. Hauschka (qui peraltro ottimamente recensiti): sono comodi, pratici e utili (es., se al mare si vuole riapplicare il solare senza la rottura di spalmarselo ogni volta: naturalmente, vanno bene solo per il viso).

Trovati - dopo una sfiancante ricerca - al punto Ben Essere di Termini (scendere scale metro corrispondenza binari 14-15 suppergiù, girare dx, pochi metri sulla sx il negozio - me sembro Furio :D: ).

Costo credo sui 10 euro :?

Valete :D:



Per Clarice: se ti interessa i prodotti Dr. Hauschka li vendono anche alla Coin di via Cola di Rienzo. Purtroppo non hanno il make up, ma per il resto è abbastanza fornito.
ross
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/01/2008, 16:05

Messaggio da ross »

anaisnin73 ha scritto:Nel naturasì di via Oderisi da Gubbio hanno BJOBJ, Lavera (sia Shampo che tutti i cosmetici), LEPO.
BJOBJ li hanno anche a Termini, nel negozio Ben Essere. Lì ho trovato dopo lunghi pellegrinaggi la crema al mirtillo per pelli sensibili... Vittoria! :100:

Per il NaturaSì di via Oderisi da Gubbio aggiungo che prende anche i Ticket ....per me una notizia sconvolgente!!!! :risat: utilizzare i ticket per creme e make up invece della spesa al solito supermercato....mi dà l'illusione (lo so da scema) :giro: di non spendere, o meglio, mi concedo qualche prodotto in più con leggerezza....

Se per caso conoscete altri punti vendita che prendono i ticket me lo fate sapere???? grazie mille
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

ieri, decisa a comprare l'ammorbidente almacabio, svolto l'angolo per andare al Biopolis di via Tripolitania e..... :oo: non c'è più. al suo posto c'è un negozio di mercato equosolidale :evil: e io ora dove lo prendo l'ammorbidente?
malinche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 349
Iscritto il: 21/11/2007, 21:59

Messaggio da malinche »

Lafè ha scritto:ieri, decisa a comprare l'ammorbidente almacabio, svolto l'angolo per andare al Biopolis di via Tripolitania e..... :oo: non c'è più. al suo posto c'è un negozio di mercato equosolidale :evil: e io ora dove lo prendo l'ammorbidente?
il negozio si e' trasferito. Mi sembra in Via Diego Fabbri (non sono sicura del nome della via... comunque e' di fronte al Podere Rosa). Ed e' molto piu' grande!
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

grazie cara, gentilissima!
allora vado a dare un'occhiatina alla nuova sede :)
Avatar utente
abejita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 16/03/2007, 18:36
Località: Roma

Messaggio da abejita »

Ciao ragazze, sono mesi che cerco il deodorante dell'equilibra all'aloe e non riesco a trovarlo in tutti quei posti che avete già citato che vendono i prodotti della equilibra. Qualcuna di voi sa con esattezza un posto che sicuramente ce l'ha (perché l'avete visto con i vostri occhi)? Sono stufa di fare giri a vuoto :? .
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Abejita non sono proprio sicura al 100% ma penso che a Porta di Roma da Auchan lo abbiano, perhcè la linea Equilibra era piuttosto completa. Se ti interessa sabato ci dovrei passare e posso controllare.

Clarice, le farmacie galeniche a cui mi riferivo sono una a Via D'ovidio angolo via Lorenzini. L'altra su Ugo Ojetti, anche se la mia amica mi consigliava la prima. (Scusa la lentezza ma non ne riuscivamo a capire il numero perchè non è esposto fuori.)
alma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 30/04/2007, 23:29

Messaggio da alma »

abejita io lo trovo sempe alla upim del forum termini, ma credo lo abbiano anche nelle altre!
Le ragazze sono come mele sugli alberi.Le migliori sono sulla cima.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi ha bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.
Avatar utente
abejita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 16/03/2007, 18:36
Località: Roma

Messaggio da abejita »

alma ha scritto:abejita io lo trovo sempe alla upim del forum termini, ma credo lo abbiano anche nelle altre!
Sì l'ho trovato anche io lì, però ce ne erano poche confezioni, non è che gli stanno facendo fare la stessa fine del baby mild :evil: ?
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

fla~ ha scritto:Clarice, le farmacie galeniche a cui mi riferivo sono una a Via D'ovidio angolo via Lorenzini. L'altra su Ugo Ojetti[/size]
Fla tesoro leggo solo ora. Grazie di cuore - proverò anche lì.
nati
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 164
Iscritto il: 28/12/2007, 19:41

Messaggio da nati »

Ciao ragazze, avrei una domanda per le romane qualcuna di voi ha trovato in qualche negozietto etnico il burro di karitè? Io lo compro on line, ma ho letto che molte ragazze del forum di capelli di fata (si può scrivere???) lo comprano nei negozi etnici. Io ho trovato l'olio di cocco ma karitè mai. Poi una curiosità, ho letto del negozio che ha prodotti Hawaii -MARIA LAURA LIBERTINI, Via Amico da Venafro 4, ecco io abito in via Amico da Venafro e al numero 4 c'è un condominio??? Bacio
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Il burro di karitè lo vendono alla farmacoteca a viale Cavour, anche il burro di cacao a volte, 6 euro mi pare 100g.

L'olio di cocco da che etnico lo compri?
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

l'olio di cocco lo trovi da uno dei cinesi intorno a piazza vittorio
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

nati ha scritto: Poi una curiosità, ho letto del negozio che ha prodotti Hawaii -MARIA LAURA LIBERTINI, Via Amico da Venafro 4, ecco io abito in via Amico da Venafro e al numero 4 c'è un condominio??? Bacio
guarda a me gli indirizzi me li ha dati il distributori della hawaii, in teoria dovrebbero sapere dove distribuiscono i loro prodotti, ma a quanto pare non è cosi!quindi non so che dirti....
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Della "Hawai" al naturabio di via di donna olimpia hanno lo shampoo neutro al tea tree oil eco si ;) se vi può interessare.. lo compro da un pò e mi piace moltissimo!
vale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 190
Iscritto il: 03/01/2008, 15:59
Località: Roma/Bananaland

Messaggio da vale »

ma sto naturabio mi era sfuggito :oo: e ce l'ho pure vicino casa...grazie petulina,vado subito a dare un'occhiata quando posso :)