Flubber cheratolitico

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Flubber cheratolitico

Messaggio da Maria Lidia »

Te lo devo proprio dire Richy....sei fantastico :cuori: anche quest'anno il tuo flubber cheratolitico ci risolve i problemi di tagli e screpolature. L'ho fatto per due amiche ,che dopo aver provato un po' di cose mi hanno chiesto aiuto, quest'anno, ieri una ,ha la mia stessa età, mi ha detto,(testuali parole sue) "ma è miracoloso ".Naturalmente il merito è tuo :ok: anche sui miei piedi funziona alla grande...da due anni mi si screpola la pianta del piede e poi al centro si forma un taglio, che fa pure male a camminare :duro: nonostante mettessi creme ,naturalmente. Beh...col tuo flubber cheratolitico è passato tutto e la pelle si è risanata completamente. Naturalmente lo uso anche se tutto va bene, per precauzione :maria: Grazie di :heart: è continua a passarci tesori come questo :cin:
Avatar utente
Beethoven
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 455
Iscritto il: 03/01/2021, 21:33

Re: Flubber cheratolitico

Messaggio da Beethoven »

Oggi ho iniziato il secondo barattolino che avevo spignattato a fine agosto. Per precauzione, ho controllato il pH. Ottimo: è ancora a 4, non si è spostato di un filo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47599
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Flubber cheratolitico

Messaggio da Lola »

Perfetto!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."