Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1911
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Australopiteco »

graziaF ha scritto: 11/04/2024, 14:14 Tranquille, vi assicuro che si può essere meglio di così anche dopo i settanta :lol:
Io , quando ne ho voglia, non rinuncio al rossetto fucsia e all'ombretto grigio.
Ci mancherebbe! Noi loline possiamo permetterci di portare con nonchalance tutto :)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Austry per ora ho provato solo il duo in Stick di Bobby Brown e da asciutto sembra che mi secchi la palpebra, ma é anche vero che sono reduce da una leggera irritazione quindi gli darò ancora una chance . Gli e.l.f. sono arrivati oggi. Ho preso canyon e il marrone piú scuro. Appena li provo torno a riferire.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47632
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Alla fine ho approfittato ieri sera, gentilmente segnalatomi da gigetta, dello sconto solo per poche ore sul sito di Clio, e ho preso là un ombretto in crema color burro, una matita occhi borgogna, una matita sopracciglia. Speriamo siano di qualità!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Fammi sapere se fa effetto "pelle secca increspata" .
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47632
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Oddio speriamo di no!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da gigetta »

Marins ha scritto: 12/04/2024, 10:00 Fammi sapere se fa effetto "pelle secca increspata" .
Ciao, ti rispondo io che ho già utilizzato quel prodotto, anche se con colore diverso, a me non fa l'effetto secco e increspato (nonostante la palpebra ben over 50). La durata è buona, diciamo che dopo mezza giornata, può leggermente andare nelle pieghette, ma basta una veloce passata con le dita per sistemare.
Parlo di uso su palpebra naturale, senza primer o altro sotto. Probabilmente usando un primer o fissando con un ombretto/cipria sopra eviti pure questo problema.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47632
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

A me serve come base per l'ombretto, per quello lo volevo abbastanza coprente. Con i primer non mi trovo, mi fanno sempre la pelle raggrinzita e non colorano a sufficienza.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da gigetta »

penso posso andare bene, fammi sapere :)

Io ultimamente trucco poco e niente gli occhi, nel senso che uso tutte tonalità chiare e luminose, poco prodotto, meglio se liquido/cremoso, poca matita sfumata e mascara. Non riesco più a vedermi con trucco occhi pesante, mi fa sembrare stanca... :cry:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da tiffy »

Ciao, mi rivolgo principalmente alle amanti di Lisa Eldridge ma ovviamente ogni altro consiglio è ben accetto.
Ho intenzione di acquistare la sua nuova skin tint, ma non so come scegliere il colore, voi come vi orientate?
Non ho mai comprato un fondotinta on line.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

ciao Tiffy, sul suo sito trovi una tabella comparativa. Io sono andta sul sicuro perchè avevo già il fondotinta e lei nel video di presentazione aveva descritto perfettamente il mio tono e sottotono (light to medium, olivastro freddo tendente al neutro).

ti consiglio di guardare i suoi video di presentazione, anche quelli del fondotinta e di leggere le descrizioni dei colori, sono molto accurate
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»