100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Cristinaambrosi
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/04/2023, 12:10

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da Cristinaambrosi »

Leggendo tutto questo non ho capito se c è da fidarsi o meno di questo prodotto .
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da Lola »

Dipende tutto dalla tua pelle, non dal prodotto. Potrebbe essere molto buono, ma ti potrebbe irritare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Cristinaambrosi
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/04/2023, 12:10

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da Cristinaambrosi »

Vedo tante titubanze su questa marca 100 pure . Perché ?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da Lola »

Eh non so, ci ripetiamo? Perchè è un brodone, perchè le cose sono a percentuale probabilmente irritante, perchè non si capisce come fa a stare insieme, insomma queste tre pagine di topic hanno i pareri di tutti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Cristinaambrosi
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/04/2023, 12:10

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da Cristinaambrosi »

Quindi non ti fideresti ? Ma è anti age ?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da Lola »

Ma da quando in qua "ci si fida" dei cosmetici? Non capisco cosa intendi, non è che te lo sposi, compri una crema, la spalmi, quando è finita la ricompri o ne compri un'altra. Dal punto di vista del fidarsi, tutto quello che è in vendita è sicuro alle normali condizioni d'uso, quindi tecnicamente ci si può fidare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Cristinaambrosi
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/04/2023, 12:10

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da Cristinaambrosi »

Perché quesyo prodotto mi ha seccato tantissimo La pelle, mi tira , mi trovo male e non capisco perché
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da Lola »

Eccola là. Solo secchezza o anche irritazione, un pochino di arrossamento?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da NickAngel97 »

Tra l'altro, trovatemi un solo attivo in questo siero che non sia irritante ... :lol: Tra acqua di rose, che sempre piú persone non riescono a tollerare (perché è sostanzialmente fragranza), dosi altissime di niacinamide, un 1% di retinol che è solo irritante (e che senso ha poi? Non bastava mettere uno 0,1% di retinal e buonanotte ai suonatori?), il MAP che non ho idea di dove se lo procurino perché è stato tolto dal mercato in quanto inutile e pure disastroso da formulare, tra poi estrattini ed essenze varie pure quelle con alta probabilità di irritazione... Se vuoi capire quale componente specifico ti ha creato l'irritazione, ma dove ti giri qua dentro? :noncelafaccio:
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Cristinaambrosi
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/04/2023, 12:10

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da Cristinaambrosi »

Non so so solo che sonk rossa come un pomodoro e i pori sono peggio di prima
ale91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/02/2008, 8:29

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da ale91 »

NickAngel97 ha scritto: 26/01/2024, 14:12 Tra l'altro, trovatemi un solo attivo in questo siero che non sia irritante ... :lol: Tra acqua di rose, che sempre piú persone non riescono a tollerare (perché è sostanzialmente fragranza), dosi altissime di niacinamide, un 1% di retinol che è solo irritante (e che senso ha poi? Non bastava mettere uno 0,1% di retinal e buonanotte ai suonatori?), il MAP che non ho idea di dove se lo procurino perché è stato tolto dal mercato in quanto inutile e pure disastroso da formulare, tra poi estrattini ed essenze varie pure quelle con alta probabilità di irritazione... Se vuoi capire quale componente specifico ti ha creato l'irritazione, ma dove ti giri qua dentro? :noncelafaccio:
Io l’ho ricomprato di nuovo e lo uso addirittura sul contorno occhi e mai avuta nessuna irritazione. Ma personalmente quando uso un siero a base di retinolo o esfolianti in generale dopo 10 minuti circa applico una crema “più grassa” rispetto a quella che uso normalmente. Per il resto se questi prodotti sono venduti su shop europei dovrebbero rispettare la normativa europea tant’è che dal sito dove io lo acquisto c’è un adesivo con l’inci completo.
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da NickAngel97 »

Non è questione di inci, è che in questo prodotto letteralmente ogni singolo ingrediente ha un potenziale irritativo altissimo. Se ti viene una dermatite non hai alcun modo di sapere quale componente te l'ha causata, non c'è la possibilità in questo prodotto di poter escludere una lista di ingredienti e magari ragionare solo sui classici 2 o 3 possibili irritanti che ci sono nella stragrandissima maggioranza dei prodotti, dove se non è l'uno allora è sicuramente l'altro e abbiamo risolto la questione. Qua sono tutti ingredienti potenziali irritanti, dal primo all'ultimo, eccetto il tocoferolo e lo squalano. Come fai a capire qual è il singolo ingrediente che ti crea il problema quando tutti gli ingredienti del prodotto, con solamente due esclusi, sono irritanti**?

**Questo non significa che a tutti viene la dermatite. Ma che, appunto, se ti viene non hai materialmente modo di poter capire quale preciso ingrediente causa il problema, essendo tutti possibili indagati.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da Lola »

Ecco, era quello che volevo sottolineare. È un prodotto in vendita, è presumibile che il 99,9% degli utilizzatori non abbiamno reazioni avverse.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ale91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/02/2008, 8:29

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da ale91 »

NickAngel97 ha scritto: 04/02/2024, 0:33 ...
**Questo non significa che a tutti viene la dermatite. Ma che, appunto, se ti viene non hai materialmente modo di poter capire quale preciso ingrediente causa il problema, essendo tutti possibili indagati.
Concordo, io ho spesso usato i singoli attivi da soli, a chi vuole provarlo visto il prezzo consiglierei di testare i vari attivi singolarmente the ordinary ha diversi sieri a un prezzo contenuto.
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: 100% Pure - Multi-Vitamin + Antioxidants Potent PM Serum

Messaggio da Lola »

Sì m per avere tutto insieme ne devi usare quindici di sieri monoingrediente di the ordinary. Evitare i brodoni ok, ma anche pensare che un'unica sostanza possa bastare alle necessità della nostra pelle è abbastanza ingenuo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."