Nuxe - Fluide hydratant Crème fraîche® de beauté

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sirenetta80
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/11/2006, 11:57

Nuxe - Fluide hydratant Crème fraîche® de beauté

Messaggio da sirenetta80 »

Immagine

Nuxe - Fluide hydratant Crème fraîche® de beauté

Dal sito: NUXE ha reinventato crema di bellezza fraîche®, la sua gamma iconica, che fornisce idratazione per 48 ore (1), uno scudo anti-inquinamento e la sensazione di pelle lenita.
Al centro di una nuova formula, che aumenta la protezione della pelle esigente, rivela il piacere goloso di una lunga idratazione naturale.

Vero piacere carnale, crema di bellezza fraîche®, combina freschezza e morbidezza sensoriale lenitiva, grazie alla sua naturale associazione di latti vegetali, sapientemente abbinato ad un innovativo attivo; un estratto di alghe dal Mar Baltico.
Offre un'idratazione intensa e continua dell'epidermide, ma anche questa sensazione piacevole che questa infusione di latte fornisce (2). Questa infusione lattea fornisce un'idratazione intensa, un vero scudo contro l'inquinamento e una morbida sensazione di rilassamento.

Cream crème de beauté è anche una fragranza che incanta i sensi con le sue note di fresia, fiori d'arancio e legni. Una delizia che delizierà i nasi più delicati. Un puro piacere egoistico.

Risultati trovati cure idratanti anti-inquinamento Cream Fresh® Beauty:

- la pelle è idratata, fresca e morbida per il 100% (2) volontari
- la pelle è lenita, irritazioni e disagi sono ridotti per il 100% (2) volontari


Inci: Aqua/water, glycerin, silica, dicaprylyl ether, macadamia integrifolia seed oil, glyceryl stearate citrate, undecane, parfum/fragrance, xylitylglucoside, butyrospermum parkii (shea) butter, polyglyceryl-3 stearate, anhydroxylitol, tridecane, tocopherol, phenoxyethanol, hydrogenated lecithin, xylitol, ethylhexylglycerin, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, sodium polyacrylate, sodium stearoyl glutamate, dehydroacetic acid, allantoin, sodium gluconate, xanthan gum, sodium hydroxide, helianthus annuus (sunflower) seed oil, sodium carrageenan, sclerotium gum, glycine soja (soybean) oil, camellia oleifera seed oil, capryloyl glycine, citrus aurantium dulcis (orange) flower extract, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) flower extract, cocos nucifera (coconut) oil, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, glycine soja (soybean) seed extract, pisum sativum (pea) extract, disodium edta, avena sativa (oat) kernel extract, maris sal/sea salt, camellia sinensis leaf extract, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) fruit extract, robinia pseudoacacia flower extract, cocos nucifera (coconut) fruit extract, linalool, geraniol, limonene [n3603/a].

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2019
Ultima modifica di sirenetta80 il 30/06/2007, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

La crema è bianca? Sicuramente sì.
Banalissima mistura sintetica dalla texture leggera alla quale hanno aggiunto una goccia contenente TUTTI gli estratti vegetali elencati, perchè se fossero due gocce già la crema sarebbe un po' colorata :D: .
La Nuxe, si sa, è brava a vendere fumo....8 latti vegetali...infatti io ho iniziato sul mio balcone una coltivazione di dimethicone, octyldodecanol e methyl methacrylate crosspolymer proprio per estrarne i latti vegetali.
Avatar utente
simonariv
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 694
Iscritto il: 13/10/2006, 15:22

Messaggio da simonariv »

Laura ha scritto:....8 latti vegetali...infatti io ho iniziato sul mio balcone una coltivazione di dimethicone, octyldodecanol e methyl methacrylate crosspolymer proprio per estrarne i latti vegetali.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questo è uno dei casi in cui l'inci troppo, ma troppo lungo e una crema dalla texture accettabile fa intuire, anzi grida, che la crema è vuotissima, e che tutto questo ciarpame vegetale è presente a percentuali dello 0.0001% ognuno. Assolutamente inutile, come diceva Laura, puro fumo negli occhi, e venduto a caro prezzo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Vacli
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/03/2013, 16:25

Re: Nuxe - CrèMe FraîChe® de Beauté Formule Light

Messaggio da Vacli »

Crema molto leggera e fresca...sa proprio di Panna acida. Si assorbe bene e da una buona sensazione di pelle idratata. Certo che a questo punto non penso di ricomprarla!
Questa e' la crema idratante che ho cominciato ad usare alla tenera età di 36 anni. Mi e' stata consigliata da una promotrice in farmacia in seguito all'uso di una crema, forse troppo ricca, che mi aveva causato uno sfogo d'acne.