Take the day off Balm - balsamo struccante

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Bunnyariel
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/10/2019, 17:32

Re: Take the day off Balm - balsamo struccante

Messaggio da Bunnyariel »

Ma sicuramente ho sbagliato io qualcosa, Forse non si è sciolto bene, oppure abbassandolo, anche se di poco, ed aumentando l'olio si è creato questo effetto, non sto dicendo che sia l'ingrediente in sé, ci mancherebbe, ma come è riuscita a me questa formula con questo ingrediente :cry: il gel non può essere, fino a ieri non mi ha mai sfarinato ed infatti anche stamattina, non avendo usato il burro struccante, non mi ha fatto nessun pallino :? stasera riprovo il burro e vedo se c'è di nuovo conflitto tra i due
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3375
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Take the day off Balm - balsamo struccante

Messaggio da solita »

Anche io avevo provato sia il liposolid che il ricino idrogenato che qualche mix con anche l'olibutter credo, sono tornata di corsa alla formula di Lola con il polyperform perché la consistenza peggiorava, la piacevolezza d'uso praticamente svaniva e non si sciacquava neanche con lo "svelto". Però ora il mio è un balsamo liscissimo e molto fondente, nessun effetto scrub, formula identica ma fatta con il glitris
...una???...nessuna...centomila!!!
Bunnyariel
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/10/2019, 17:32

Re: Take the day off Balm - balsamo struccante

Messaggio da Bunnyariel »

Confermo che il gel continua a fare pallini solo quando uso questo balsamo struccante... Per ora finisco quello che ho fatto e poi proverò a rifarlo senza alcuna modifica, per vedere se è stato quello il problema! Intanto grazie per le risposte e l'aiuto che mi avete dato fino ad ora :heart:
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4926
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Take the day off Balm - balsamo struccante

Messaggio da NickAngel97 »

Allora è per forza la formula con l'aggiunta di grasso che non riesce a venire emulsionato dal glytris, non ci sono altre spiegazioni.
I'm simply here for the tea, not to stir it.