Lola Lip Glow

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Petronella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 24/08/2018, 0:11
Località: Cervia

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Petronella »

Confortevoli mi piacciono moltissimo, solo che ho un dubbio sui 3/4 millimetri di spatola perché io uso spatoline di silicone piuttosto grandi e quando li ho fatti ho utilizzato un unico colore per 4 stick, sono andata ad occhio moltiplicando il colore magico per 4 puntine sono venuti abbastanza bene ma volendoli replicare ti chiedevo quanto poteva essere la grammatura del D&C red 21.
Poi indichi che il 21 tende più all’albicocca colore caldo quindi posso utilizzare quest’ultimo per creare il coral? (Chiedo perché poi il 27 è sempre esaurito)
Grazie
Prima o poi ce la farò :winkle:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47599
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Lola »

Le spatoline di silicone non possono essere considerate spatola per fare questi lavori, sono super inadatte per una quantità di motivi che non sto neanche ad enumerare per quanti sono. Si usano spatole metalliche, come questa.

Immagine

Se ho dato i mm non è perchè mi piace andare a cucchiaini ma perchè il peso è talmente basso che la bilancia non lo pesa efficacemente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Petronella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 24/08/2018, 0:11
Località: Cervia

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Petronella »

Bene ora so che spatola acquistare grazie
Prima o poi ce la farò :winkle:
Avatar utente
cattyvella 80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 184
Iscritto il: 30/09/2011, 21:31
Località: brescia ,ma... core salentinu !

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da cattyvella 80 »

Ciao a tutte sono ritornata dopo anni di assenza e cosa ti vedo ..... una meraviglia !!!! Adesso ci provo vediamo di ritornare a lavorare un pochino
ci camina llicca ci sta a casa sicca!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47599
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Lola »

Ciao cattyvella! Gli ingredienti li hai?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
iskra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 13/01/2020, 17:41
Località: Trieste

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da iskra »

Anch'io ho cercato D&C red27 ma non c'è l'hanno da anni. Così ho chiamato GC e ho chiesto se pensano di acquistarlo. La risposta era che ci proveranno nuovamente. Il loro problema è che dovrebbero ordinare quantità consistenti e loro non sono sicuri di poterlo smaltire con le vendite. In ogni modo hanno detto che ci avrebbero provato. Cerco di essere fiduciosa. Mah vediamo