Oliveti di Cesare Buonamici - Crema viso all'olio di oliva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gioz2

Oliveti di Cesare Buonamici - Crema viso all'olio di oliva

Messaggio da gioz2 »

Immagine

Oliveti di Cesare Buonamici

Inci: Aqua, Octyl Stearate, Sorbitan Stearate, Olea Europaea, Glycerin, Myristil Alcohool, Ceratonia Siliqua Gum, Palmitol Proline, Profumo, Helianthus Annus, Lauroyl Lisine, Phoenoxyethanol, Glyceryl stearate, sodiumpalmitoylsarcosinate, xanthan gum, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sodium dehydroacetate, Daucus Carota, Propylene Glycol, Ethylparaben
Methylparaben, sucrose Cocoate, Propylparaben, retynil palmitate, limonene, eugeneol, linalool.

Prezzo 7.50 euro
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

Ciao,

mia mamma adora questa crema, se la mette tutte le mattine. Ha una texture leggera, anche se a me (ho la pelle grassa) risulta comunque troppo ricca. Della stessa linea ho usato anche il balsamo, che non contiene il cetrimonum. Secondo me hanno tutti lo stesso profumino...

;)
Elysina
gioz2

allora SWEETHAPPY

Messaggio da gioz2 »

la crema è molto densa,e il profumo di olio di oliva si sente ma si spalma bene e si assorbe.Il prezzo è molto contenuto,sette euro e cinquanta per cinquanta ml:D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque, è una bella crema fatta bene. Come la trovi? Potrebbe essere un po' grassa, in ogni caso la vedo filmane per via dell'olio di oliva e non mi sentirei di consigliarla per pelli miste o grasse.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gioz2

si

Messaggio da gioz2 »

Dunque anche a me leggendo l'inci sembra fatta molto bene.E vero è un po' grassa ma io la metto la sera.Io ho la pelle secca sulle guance e mista sulla classica zona a t.Devo evitarla?però iola ho ventinove annie forse devo cominciarea usare qualcosa di nutriente la sera sul viso

che dici? 8)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dico che se ti metti una crema che la tua pelle considera troppo grassa le rughe non le eviti, in compenso ti riempi di punti neri...!

Sta storia che a trent'anni devi iniziare a curare la pelle perchè altrimenti ti ritrovi avvizzita è una bufala bella e buona, i cosmetici non hanno così tanta efficacia.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gioz2

cara iola

Messaggio da gioz2 »

allora vedrò di provare una crema più leggera,terrò d'occhio la mia pelle e se vedrò aumentare punti neri passerò ad altro grazie:D