Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Messaggio da laurin »

Mio parere personale: ne ho provati tantissimi e ora sto usando Diorshow classico, che mi pare il migliore: dà volume, incurva ecc. L'unica cosa è che bisogna state attente a metterne poco a ciascuna passata.
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Uso con vero piacere da diversi mesi il Glam Eyes della Rimmel, con lo scovolino morbido, di silicone. I mascara con le setole mi appiccicano le ciglia che già non sono questa gran meraviglia di per sè :roll:

E poi la confezione è davvero stilosa :D:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Remida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 262
Iscritto il: 26/01/2008, 1:30

Messaggio da Remida »

Nessuno usa il Voluminous X5 di Loreal? Io mi trovo bene anche se per avere un effetto migliore bisogna "pulire" lo spazzolino per bene prima di usarlo! Però non ho una grande esperienza di mascara, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi ha più termini di paragone...
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Io sto usando un campione di Diorshow che ho trovato nel giornale Glamour e secondo me è fenomenale, fa le ciglione lunghissime! :D: L'unica cosa è che è duro da struccare, ci impiego una vita!
Prima di lui usavo Maybelline, Rimmel, qualche L'Oreal, Deborah, insomma, non cose di alta profumeria ma devo dire che non erano neanche lontanamente paragonabili al Diorshow!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
mey-chan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 02/11/2006, 15:37
Località: NA (Prov.)

Messaggio da mey-chan »

per ora mi sto trovando bene col mascara maybeline define e volume, ma prima uso rigorosamente il piegaciglie della maxfactor....ma vedo che molte si trovano bene col diorshow...comprarlo o non comprarlo??!!
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

Merissima ha scritto:@ emanuela: che tipo di profumo è? di che sa?
:)

non so spiegarlo,è idilliaco...ti accompagna per tutto il giorno...
Fiorito ma persistente..poi ho cercato per te di recuperare la descrizione ma senza esito..dovresti sniffarlo,e ti innamori...
mi farai sapere?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Zazie
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/02/2008, 18:23

Messaggio da Zazie »

Io vado avanti a scarti altrui e campioncini... 8) Con gli ultimi due (Diorshow e Chanel Exceptionnel) che sono usciti con non so bene che riviste... una me la ricordo bene, però, con l'involucro a borsetta che pesava mezza tonnellata. L'ho lasciata su una panchina :twisted:

Con quei due campioni andrò avanti una vita, visto che me il mascara me lo metto una volta ogni morte di papa. Devo dire che lo Chanel è migliore rispetto al Dior. Praticamente perfetto: una passata e le ciglia sono naturalissime, senza grumi o gemellaggi siamesi fra le ciglia. Si toglie in un battibaleno... Approvatissimo! Quasi quasi un giorno... magari marrone... si potrebbe fare un investimento :mah:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

mey-chan ha scritto:vedo che molte si trovano bene col diorshow...comprarlo o non comprarlo??!!
non so se ne vale effettivamente la pena, bisognerebbe sapere quanto costa! Io [no linguaggio sms] non lo ricomprerò di certo anche se mi son trovata bene [no linguaggio sms] mi trucco solo x uscire e i mascara fanno in tempo a seccarsi, non li finisco mai! :mirmo:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
sorriso
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/01/2008, 0:35
Località: bergamo

Messaggio da sorriso »

Io utilizzo Ysl da un anno e mezzo.
Mi trovo bene (sotto però metto la base bianca della Clinique che ispessisce e allunga moltissimo le ciglia).

Ho notato che il risultato cambia sensibilmente a seconda della "età" dell'Ysl: cioè quando è nuovo è molto liquido e ne rimane poco sulle ciglia, perciò bisogna fare numerose passate. Dopo una decina di utilizzi diventa più corposo, coprente e mi piace moltissimo, è il suo momento migliore. Poi però comincia a seccarsi precocemente e mi lascia sulle ciglia tanti pallini :? :?

Nel leggere le vostre recensioni mi è sorta la curiosità per il Diorshow. Magari qualcuna che ha provato entrambe le marche potrebbe dirmi la differenza che c'è tra di esse ( quale allunga di più le ciglia, le fa sembrare più folte o grosse, dona un aspetto estetico più bello...)?
Grazie carissime :) :)
sorriso
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

Io sto usando da un annetto Magnascopic di este lauder e mi ci trovo molto bene, meglio che con clinicque hig impact, con quelli della l'oreal mi son sempre torvata male, mi impiastricciavano tutte le ciglia. Ultimamente ho provato Projectonist sempre di Este Lauder e devo dire che è ancora meglio del magnascopic, ciglia ben separate, allungate e incurvate e la giusta quantità di volume.
Avatar utente
magika1977
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/05/2008, 10:54
Località: Bergamo

Messaggio da magika1977 »

io ho comprato il mascara rosaluna...sembra delicato sulle ciglia nel senso che non le secca :) ...lo trovo però molto liquido e quando lo applichi ti impastricci la palpebra :? ...la resa è buona ma secondo me non paragonabile ai mascara non eco-bio...peccato...lo alternerò al mascara di kiko...
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ciao ragazze,
di ritorno da un giro in profumeria dove ho visto un mascara di lancome con il pettinino vibrante (ma vibrante davvero!!) che si aziona tramite un bottoncino sul cappuccio del flaconcino
click!
l'avete provato? io mi sono messa a ridere appena l'ho visto!!!! e costa pure sui 33 euro (neanche tantissimo, alla fine...)
Remida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 262
Iscritto il: 26/01/2008, 1:30

Messaggio da Remida »

Non mi ispira! Con la vibrazione come si possono catturare le ciglia più piccole senza frullarsi il mascara nell'occhio?! :oo:
damninglady
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/10/2008, 21:41
Località: Udine

Messaggio da damninglady »

stellanelvespro ha scritto:@miriam tra quelli da te indicati ho letto pareri positivi sul max factor
io mi trovo benissimo con max factor 2000 calorie. si secca relativamente presto però fa le ciglia nerissime e foltissime. peccato per l'inci :(
attualmente uso telescopic carbon black (o qualcosa del genere!) ma il pennellino non funge bene, mi lascia le ciglia poco voluminose.
ho anche l'oreal "volume collagene" che allunga tantissimo e lascia le ciglia elastiche ma dal punto di vista del "black", cioè la resa del colore non ci siamo...
[no linguaggio sms] li ricomprerei

se qualcuna sa di un mascara scurente/volumizzante di brutto e di prezzo < 20 euro, si accettano consigli!!
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Io voglio segnalare che rispetto al mio vecchio post ho cambiato mascara, sempre l'Oréal, sempre Volume qualcosa ma quello che "intuba" le ciglia e si toglie con l'acqua.
Nero è indubbiamente nero (io ho le ciglia praticamente trasparenti), per il resto non me ne intendo molto. Però il fatto di non dover mettere nessun tipo di struccante negli occhi è impagabile per me.
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

mayday, per caso è il double extension beauty tubes??
piacerebbe anche a me eliminare lo struccante negli occhi! :roll:
Dayanel
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/01/2009, 16:37
Località: Sono sicula :)

Messaggio da Dayanel »

Prima ho usato il mascara allungaciglia bottega verde con proteine della seta, vitamina E, pesca..e devo dire che è ha un bel colore intenso ma poiché non ho molte ciglia, non mi piaceva l'effetto colorante su di me. Ora uso il mascara effetto ciglia finte, sempre di BV, con estratto di camomilla ed estratto di bambù. Lo trovo più delicato nel colore, meno "impastoso" sulle ciglia, ha un pennello più grande e poi 14 ml di prodotto preso a metà prezzo non è male..circa 5,00 euro. Molti anni fa usavo quello La Roche per occhi sensibili..tornerò a comprarlo perché è meravigliosamente leggero, ma costa un botto! 4 ml ricordo d'averli presi 12,50 euro con lo sconto!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.
ghiga
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/12/2008, 14:46

Messaggio da ghiga »

Qualche mese fa ho comprato l'YSL Effect Faux Cils. E' un mascara normalissimo, altro che effetto ciglia finte!!! Devo provare quelli eco bio ora, dato che i mascara normali mi indeboliscono le ciglia e poi alcune mi cadono pure, quando mi lavo la faccia :roll:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Morea ha scritto:mayday, per caso è il double extension beauty tubes??
piacerebbe anche a me eliminare lo struccante negli occhi! :roll:
sarebbe fantastico....però come si fa? a me piace molto il mascara ma certe volte non mi trucco x non avere la noia di dovermi struccare..
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Io x tutti i giorni sto usando quello allungante della Lepo ma mi impiastriccia la palpebra quando lo metto e mi sta davvero stancando.
Lo alterno a extra super lash della Rimmel che mi piace di più, anche se secca di più di quello Lepo.
Mi state fortemente tentando con il diorsohw...ma come ha lo scovolino? a me piace grossetto..
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine