Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Yukari »

trovato black drama alla coop! :ok: domani lo provo!
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
pipoletta
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/06/2011, 10:16
Località: Roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da pipoletta »

avevo bisogno di un mascara, mi sono letta questo topic e alla fine mi sono lasciata convincere: ho comprato anche io il black drama! ma è favoloso!!!sono contentissima dell'acquisto...grazie per i consigli :ok:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

:birra:
Io sono ormai alla terza confezione! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

mylla, ormai hai fatto una strage di loline col black drama.. :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:mylla, ormai hai fatto una strage di loline col black drama.. :maria:
Dici che dovrei chiedere una provvigione alla Maybelline???? :D: :lol:
L'ho consigliato anche ad amiche e parenti!! :eyes:
Però il mascara merita e non si può eccepire nulla! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
albertina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da albertina »

ciao a tutte!
per favore mi sapreste consigliare un mascara per occhi sensibili e di buona tenuta? spesso mi lacrimano gli occhi in inverno quando esco all'aria aperta, sigh...quindi non riesco a trovare un mascara delicato ,ma nel contempo di lunga tenuta, waterproof . C'è qualcuno di voi che può darmi un' indicazione in questo senso ? grazie!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

@albertina: hai provato a scartare i mascara che hanno l'alchol nei primi posti dell'inci? Potrebbe essere lui il responsabile!
Comunque in farmacia hanno diversi mascara per occhi sensibili (personalmente mi trovo bene con i Dolomia della Unifarco -che però hanno l'alchol, almeno il cils sedux :eyes: ), ma ci sono tante marche)....potresti provare anche i mascara bio (sempre senza alchol)!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
albertina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da albertina »

grazie Mylla, molto gentile :)
e utili le tue indicazioni.
Mi sono spiegata male prima, volevo dire che i miei occhi sono sensibili anche senza mascara, mi basta un pò di aria fredda come in questi giorni per farmi lacrimare gli occhi quando esco.
Attualmente ne sto usando uno, preso in profumeria ,della Rimmel specifico per occhi sensibili, ma tiene poco e male, mi basta poco... e mi ritrovo gli occhi neri :oo:

il mascara che usi tu-blackdrama- potrebbe andar bene anche a me ?

grazie!!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19759
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tagliar »

Non è che forse ti serve un mascara waterproof?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Yukari »

mylla ma questo black drama è superrrrr!!! :amour: e le ciglia restano così belle fino a sera!!
grazieeee ho finalmente trovato un mascara che si nota!!! :cin:
ora spero solo che non si secchi in breve!!
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Ale* »

ma scusate come mai sul sito lo chiamano black drama http://www.feelunique.com/p/Maybelline- ... rama-8-2ml? Può essere che abbiano messo la stessa foto ma che sia sbagliato?
Perchè mettono la stessa foto per ilwaterproof e il "classico" di questa linea...
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Yukari »

vivian88x ha scritto:@Athena Nike ce ne sono di due tipi.Quello del tuo link con le scritte azzurre è il Ciglia Finte "semplice",mentre il Ciglia Finte Black Drama è questo:clicca qui
è un altro! ;)
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Ale* »

quale? (Hai risposto a me? :) ) Perchè io ho l'impressione che sul sito abbiano usato la stessa foto per quello appunto di cui parla vivian, per quello waterproof e per quello black drama...
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Yukari »

sì rispondevo a te :lol:
sì nel sito pare mettano la stessa foto per 3 mascara diversi a quanto pare dai nomi..
nella citazione che ti ho messo prima c'è il link all'immagine del (vero) black drama, insomma se lo cerchi cerca quello con le scritte nere e il pizzo sul tappo, non quello con le scritte azzurre del sito che hai messo tu! ;)
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Ale* »

ah, che stupida, grazie! :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

albertina ha scritto:....
il mascara che usi tu-blackdrama- potrebbe andar bene anche a me ?
grazie!!
Scusami, non avevo capito! :roll:
Anch'io ho gli occhi sensibili di mio e ogni tanto tendono a lacrimare...il Black Drama non mi ha mai dato problemi in questo senso (le matite eco-bio sì :twisted: )! Non è waterproof, ma non sbava! Però dovresti solo provare! Altrimenti, come dice anche Tagliar, ricorri ad un mascara waterproof! :mah:

@Yukari: :D: :birra: ottimo, vero?? :ok: Come dicevo più su, sono alla terza confezione di Black drama e in 6 mesi ( PAO ) non mi si è seccato....poi l'ho gettato (ancora in buone condizioni), perchè non vado mai oltre il PAO coi mascara!! :nonso: Uso però un piccolo accorgimento per evitare di far entrare troppa aria nel tubetto: una volta estratto lo scovolino, lo scarico se necessario passandolo sul bordo, ma non lo faccio entrare e uscire due-tre volte di seguito velocemente, perchè così il contenitore ingloba aria e il prodotto tende a seccarsi prima! Poi cerco di richiuderlo quanto prima! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

gisella ha scritto:
ilaria ha scritto:la forma dello scovolo in effetti è ganza!!
si fra l'altro è bello cremoso...credo che per avere un bell'effetto devi puntare lo scovolino dalla parte grossa una volta verso la parte interna e una volta dalla parte esterna dell'occhio :mah:
sai che piu' lo guardo e piu' non riesco a capire come vada usato... :neutral: :nonso: quelli curvi vanno usato dalla parte concava...ma questo è a doppia curva e pure asimmetrica... :eyes: non ci sono le istruzioni sul tubetto?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Che mascara usate?

Messaggio da gisella »

@ilaria: purtroppo no...ed è difficile da usare,peccato perchè è molto cremoso :roll:
albertina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da albertina »

Grazie mille Mylla :allah:
lo proverò anch'io appena riesco a trovarlo :ok:
Anche a me le matite (e non solo quelle) Bio...hanno dato problemi...quindi a questo punto non danno garanzia assoluta i prodotti Bio,mi sa, ogni persona reagisce diversamente, ma del resto finchè non si provano non si può dire :?
Per rispondere anche a Tagliar (grazie!) si capisco, però il mio attuale è waterproof eppure cola :mah: quindi a questo punto proverò un mascara no waterproof ma che dalle vostre recensioni promette bene!
Grazieee, ciao :sun:
Avatar utente
anguria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 18/06/2010, 14:07
Località: Torino

Re: Che mascara usate?

Messaggio da anguria »

A proposito di waterproof... Posso chiedervi un suggerimento? :D: Avrei bisogno di un mascara waterproof*, che infoltisca, curvi e allunghi, magari anche ecobio. Hahahah! Lo so è chiedere la luna, ma ne conoscete uno semplicemente buono, magari da non svenarsi? :allah:


*Ma anche di una matita adatta anche per l'interno waterproof - chiedo qui perchè non c'è un thread specifico, mi pare.
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.