Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
lunalilla
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/11/2007, 18:24
Località: Provincia di Napoli

Messaggio da lunalilla »

anch'io tesso le lodi del diorshow...il mascara perfetto! :yuhu:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

io uso il volume express della kiko durante la settimana,pagato 3.50€ in offerta, e nel fine settimana o [no linguaggio sms] quando mi va uso io lash queen di HR....il miglior mascara mai provato!!con una passata ho le ciglia lunghissime,folte e soprattutto nerissime!!!nonostante abbia le ciglia piuttosto corte e chiare!
Violetsand
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 15/10/2006, 15:53
Località: Sardegna

Messaggio da Violetsand »

A me il Diorshow proprio non piace... :(
Molto meglio il Diva's Lashes di Pupa, con lo spazzolino ugualmente bello cicciotto :D:
Attualmente stò usando il Masterpiece di Max Factor, che mi ha colpito perchè stà a metà tra il pettinino ed il classico spazzolino.

Buono ...
Kisses! Violet
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

ehm, ora ne ho 4 aperti :oops:
minitaglia di Lash XL Estee Lauder: effetto allungante e separante, dà un risultato abbastanza naturale ma visibile e non ingessa le ciglia :yuhu:
Poi ho il Curling Effect di Artdeco: è un buon prodotto anche se ora non separa come vorrei, quindi dopo passo il pettinino ;)
High Impact di Clinique lo uso da qualche mese: al'inizio mi piaceva, ora mi ha stancata parecchio e mi appesantisce le ciglia :evil:
HR Lash queen Feline: il migliore di questi (allunga, volumizza e apre le ciglia a ventaglio :yuhu: ) ma non è ancora la perfezione ;)

Prossimamente vorrei provare Dr.Hauschka o Lavera ;)
anzi, di lavera ho cercato disperatamente la linea make-up in germania ma non l'ho trovata, altrimenti l'avrei già preso [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]
koala
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/01/2008, 17:03

Messaggio da koala »

PaiaLaFolletta ha scritto:Una domanda per chi usa YSL faux cils: ma è vero che si secca subito e dopo un mese è da buttare? :?
Vero :evil: e penso sia una cosa di tutti gli YSL. Io ne ho presi due, il faux cils e l'everlong. Fantastici subito, ma dopo poco si seccano e sono inutilizzabili.
yuki
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/10/2007, 14:45
Località: tra Koper e Udine

Messaggio da yuki »

Io da anni uso Lancome_Hypnose, ma da un paio di mesi sto usando anche Rimmel_New Lash Maxxx.
Devo dire che entambi mi piacciono, ma il secondo costa di meno.
Immagine
A provocare un sorriso e' quasi sempre un altro sorriso. (anonimo)
Annina
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/11/2007, 17:26

Messaggio da Annina »

koala ha scritto:
PaiaLaFolletta ha scritto:Una domanda per chi usa YSL faux cils: ma è vero che si secca subito e dopo un mese è da buttare? :?
Vero :evil: e penso sia una cosa di tutti gli YSL. Io ne ho presi due, il faux cils e l'everlong. Fantastici subito, ma dopo poco si seccano e sono inutilizzabili.
:oo: Io il faux cils l'ho usato per 6 mesi ed è rimasto perfetto fino alla fine!

Ora uso il Lavera ma è quasi come non mettere nulla. :evil:
- Anna -
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

uso l'economicissimo mascara waterproof della Wet'n'Wild. ho delle ciglia normali che non richiedono particolari "allungamenti", e la palpebra, con l'occhio aperto, tocca l'arcata superiore. con mascara troppo allunganti mi sporco tutta! :roll:
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Messaggio da LaYLa »

Io sono una fedelissima dell'YSL faux cils.
Me lo regalarono e da allora è amore, non uso altri.
Perchè a differenza ti tutti gli altri mascara...questo quando ce l'ho su non lo sento proprio!! :oops:
Le ciglia per nulla secche, belle lunghe ma non pesanti :yuhu:
Lo lovvoo
Quando pare sia un pò seco ci metto nel tubetto due gocce di olio di ricino e va a posto.
Inimitable Chanel: volumizza zero, però se a uno piace un effetto molto nature va bene!
Diorshow: volevo provarlo ma dopo aver sentito di ciglia che si spezzano ho proprio lasciato perdere...
Spignattando :-)
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Rimmel Lash MaXXX, ha un applicatore strepitoso!
Lo uso solo raramente e di solito metto sotto la base bianca del Suhada (lidl) per un effetto davvero 'ciglia finte' (perfino troppo, di recente mi hanno chiesto appunto se avessi le ciglia finte :evil: )
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Io ho comprato high impact...18€ spesi male.male!Meglio voluminos x4 l'oreal che almeno costa 9€ e le ciglia le infoltisce davvero!
chicca82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 259
Iscritto il: 12/09/2008, 15:25
Località: Udine

Messaggio da chicca82 »

attualmente sto usando chanel cils à cils...mi sembra molto molto buono :yuhu: , almeno per me che voglio volume!ne fa veramente tanto!solo che costa anche tanto...! :twisted:
per anni invece ho usato l'oreal quello doppio con il tubetto da una parte bianco e dall'altra dorato...mi trovavo bene, solo che dopo cinque anni avevo voglia di cambiare!
adesso che sto finendo quello di chanel mi incuriosisce quello di kiko... :mah:
Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

Io ho usato fino a poco tempo fa uno della Rimmel, ora sto usandone uno di BV l'ultra allungante e rinfoltente, con Carbon-Black e Vitamina E, mi ci trovo davvero bene come resa, alla pari di quelli della Rimmel. :)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

anch'io ocnsiglio i Kiko, io uso il volume attraction (prezzo pieno 7.50 euri!!! :oo: )
è uno dei migliori che abbia mai provato, anche meglio di chanel e dior (troppo duri e si seccavano subito).
stra-consigliato!
finito questo vorrei provare anche il 2000 calorie di max factor, ne sento parlare sempre benissimo.. anche questo low-cost (sui 9 euro circa).
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

Uso il Dr. Hauschka mi trovo davvero bene...

l'avevo preso prima per mia mamma...che di solito poverina [no linguaggio sms] può usare nessun trucco (e nessuna crema...ma quelle ecobio si)...perchè gli buciavano fortemente gli occhi...così abbiamo tentato...e non solo non gli ha dato nessun problema...ma vista la resa...e il bell'effetto...me lo sono preso anche io :)
>sabina<
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2007, 17:09

Messaggio da >sabina< »

ultimamente:

. exceptionnel di chanel: colore stupendo, incurva bene, volumizza abbastanza, non allunga granche
. wonder volume di clarins: allunga, incurva e volumizza bene...però tende a seccarsi presto :?
. wonder longeur clarins: allunga benissimo, non volumizza ne incurva un tubo :)
. diorshow iconic: allunga e incurva bene, volumizza abbastanza e mi piace il colore
. atomic volume di sephora: separa bene, bel colore ma è pieno di grumi :oo:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

diorshow,senza appello..
ma per il profumo,senz'altro ysl ,strepitoso e si sente ad ogni sbattito,credetemi....
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

@ emanuela: che tipo di profumo è? di che sa?
:)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

uso il volumizzante di Kiko, non è che sia costantissima con l'uso del mascara...però con questo mi trovo bene perchè non fa grumi dunque anche se non sono bravissima a truccarmi non faccio danni e non sembro artificiale.......
E' anche facile da struccare, il che non guasta!
Prima usavo Extra Volume di rimmel, e mi piace l'High Impacti di clinique di cui ho un mignon, ma visto l'uso non massiccio che ne faccio costa troppo, rischierei di far seccare una fortuna... :D:
mamy73
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/01/2008, 15:21
Località: piemonte

Messaggio da mamy73 »

Hermione ha scritto:
Hermione ha scritto:I...... Poi devo ancora iniziare "Intense XXL" della Maybelline. Ha una parte bianca e una nera..
ARRRRRRRRRRRRGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... Ieri ho messo questo mascara e l'effetto è stato orripilante ... !!!!!!!!!!!!! Sembravo una bambola, di quelle che stanno nei sexy shops!!!!! Le ciglia sembravano fintissime!! Eppure ne ho messo poco poco e ho fatto zig zag tra le ciglia :mah: ! Lo devo buttare o c'è un metodo per non avere di nuovo quell'effetto? Il mascara bianco a che serve??
Io ho avuto il tuo stesso risultato!!! :oo: E anch'io non ho proprio capito a cosa serve la parte bianca, se non ad impastrocchiare incredibilmente le ciglia!
A me piace l'Hight Impact, ma trovo che non sia molto incurvante(almeno non per le mie ciglia lunghe, ma drittissime) e trovo anche buono il Glam'eyes di Rimmel, con lo scovolino morbido, uno dei pochi che non mi appiccica le ciglia.
Avrei una domanda:ho un campioncino di Diorshow Icone e vorrei sapere da chi ha provato sia questo che la versione classica di Diorshow che differenza trova tra i due. Sarei tentata di provare il famoso Diorshow, ma se assomiglia all'Icone, lascio perdere, non e' male, ma non mi sembra nulla di fantastico, senza infamia , ne' lode.
mamy