Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

Grazie Mylla, anche a me piacciono le ciglia belle doppie, ma era troppo eccessivo come mi era venuto il risultato! Proverò a scaricarlo un po' prima di usarlo, almeno per ora che è nuovissimo! Comunque mi ha proprio stupito la resa di questa mascara, le volumizza e le allunga da spavento!
@Saratre, si ha le fibre!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Sì, Sara!! C'è scritto sulla confezione che ha le fibre, ma a parte questo, si notano proprio sullo scovolino filamenti neri molto corti, che allungano e volumizzano visibilmente le ciglia! A volte dopo lo strucco me ne ritrovo qualcuna a fior di palpebra :D: ma non mi hanno mai dato problemi!!
Io sono alla seconda confezione, lo sto usando da inizio Giugno e ancora non dà segni di secchezza o squilibri vari!! :lol:

Flikke cara :cin:
Ultima modifica di Mylla il 04/11/2011, 12:48, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Saratre »

oh che bello, mi piace questa cosa!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

vabbuo'...dato che siete così cattive da indurmi sempre in tentazione...provero' anche io questo black drama....tanto la mia fame di mascara è implacabile... :birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

Guarda Ilaria io non so che metri di paragone hai sui mascara, perché spesso la differenza di giudizio la fa anche l'esperienza con i precedenti mascara che hai usato, io ad esempio ho provato i mascara Pupa, L'Oréal, Kiko, Essence, e l'effetto che mi ha creato questo mascara non l'avevo mai visto con i miei precedenti mascara!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Jiada_87 »

Io sto usando questo http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/p ... 000/915497 di Kiko, preso per curiosità in offerta (ovviamente :lol:) e rimasta piacevolmente sorpresa, allunga e separa benissimo secondo me. Bisogna farci un attimo la mano per via dello scovolino veramente grande, sembra quasi d'impaccio all'inizio, e invece è anche più comodo.
Prima usavo l'ultra tech sempre kiko e mi trovavo bene anche con quello, in generale non mi piacciono le ciglia troppo cariche..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
Fiorellin73
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/10/2011, 8:58

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Fiorellin73 »

Mah, io uso quello della Lavera e anche se non rende le ciglia foltissime è l'unico che, finora, non mi brucia gli occhi (moolto delicati). Prima ho usato quello di BV e, devo dire, che colorava tantissimo ma ho voluto provare questo di Lavera per occhi "sensitive". Tutto sommato niente male. :winkle:
ImmagineImmagineImmagine
rosaspina85
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/10/2011, 11:03

Re: Che mascara usate?

Messaggio da rosaspina85 »

anche io ho il luxuriious lashes kiko e mi trovo benissimo, è molto modulabile, mi fa delle ciglia bellissime! :amour: bisogna dire però che non credo sia adatto a chi ha le ciglia corte e poche (alla makeupdelight per dire) perchè sarebbe impossibile da usare...mia suocera le ha così e sinceramente con lei l'unica cosa che sono riuscita a usare è stato il top coat kiko, quello viola, per colorare un pò e dare definizione. Ho così capito che per ciglia del genere lo scovolino migliore è quello piccolo e tondo!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

Fiorellin73 ha scritto:Mah, io uso quello della Lavera...
non so se era questo che dici tu ma io avevo provato anni fa uno marrone ed era veramente acqua fresca! come mascara non era all'altezza delle mie esigenze purtroppo! :( poi un po' mi dava irritazione a volte (forse perchè c'era l'alcol..ma non ricordo bene..) insomma un vero peccato anche perchè costa abbastanza..
mi piacerebbe provare un altro mascara ecobio ma non sono facilmente reperibili dalle mie parti.. :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Di simil bio ho usato due mascara della Lepo in erboristeria, uno della linea base e l'altro per occhi sensibili (questo proprio bio), ma era quasi come non mettere nulla, specie con il secondo, quindi rinuncio ai mascara bio con grande rammarico!!!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

sono anni che vorrei provare i cosmetici rosaluna ma non li trovo in nessuna erboristeria/naturasì ecc... come mascara ho provato solo lavera e a livello di prestazioni purtroppo non ci siamo affatto..insomma dipende da come si vogliono le ciglia..
non so se altre marche ecobio siano migliori da questo punto di vista..senno' bisognerà arrendersi all'uso del mascara con inci orrido ma che fa le ciglia spettachiulari!!!
Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Recensione entusiastica in arrivoooo!! :lol: :D: Provato il Ciglia Finte "Alate" di Maybelline.....fa-vo-lo-so pure questo come il black drama, però a differenza di quest'ultimo non incolla le ciglia, non fa grumi (Tagliar, ti potrebbe interessare!! :winkle: :D: ), lascia le ciglia leggere e incurvate, a ventaglio proprio, per ore!! :oo: Bellissimoooo!! Poi non mi dà fastidio agli occhi nemmeno in fase di strucco e si leva con facilità!! Occorrono più passate e all'inizio bisogna prendere confidenza con lo scovolino, ma se ci si applica, vengon fuori ciglia notevoli!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19762
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tagliar »

Mi interessa eccome, devo solo riuscire a trovarlo... e se va bene come dici, butto tutti gli altri mascara che ho anche se usati pochissime volte (ad esclusione dei 2 che riesco ad usare), e mi tengo questi. :)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

tagliar ha scritto:Mi interessa eccome, devo solo riuscire a trovarlo... e se va bene come dici, butto tutti gli altri mascara che ho anche se usati pochissime volte (ad esclusione dei 2 che riesco ad usare), e mi tengo questi. :)
Speriamo bene!! :winkle: Secondo la mia esperienza è un ottimo mascara, mi piace di più del Colossal giallo!
L'ho trovato alla Coop e l'ho preso subito, senza aspettare! :roll: magari si trova anche da Acqua&Sapone, ecc.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

Ma quindi meglio questo o il black drama? Non li posso comprare tutti e due!!! :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
carmen1002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 08/08/2011, 17:10

Re: Che mascara usate?

Messaggio da carmen1002 »

anche a me interessa il colossal , quindi è meglio quello giallo semplice e non quello leopardato???
e del black drama che mi dite ( non ho voglia di leggere le 34 pagine , anche se ne ho lette un bel pò)
IO non ho delle esigenze particolari , ho le ciglia lunghe e mi basta solo colorarle ed infoltirle un pò =)
Carmen
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:Ma quindi meglio questo o il black drama? Non li posso comprare tutti e due!!! :cry:
Dipende dall'effetto che cerchi: questo nuovo non fa le ciglia troppo cicciotte e grumose, ma le definisce una a una e le incurva visibilmente verso l'alto e le dispone a ventaglio grazie al particolare scovolino, mentre il black drama le fa proprio drammatiche ( :lol: ), sembrano finte nel senso che le ispessisce e infoltisce stile bambolina.... è grumosetto e tende ad appiccicarle!! Però continua a piacermi.... :eyes:
Tra i due non ce n'è uno preferito....mi piacciono entrambi!! :cry:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

Ecco appunto.. Andrebbero presi entrambi!! :roll: :birra: :duro: :cry:
Bisognerà che stia attenta se li mettono a sconto..

Ps: mylla ti odio! :evil: :twisted:
:D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Ilaria :lol: :angel: :maria:
In genere rispetto alla Coop (dove li acquisto solo perchè ben sigillati :evil: ) nelle profumerie tipo Vanity o da Acqua&Sapone costano meno!! Ne approfitto quando sono in qualche modo sigillati o non accessibili alle manine laboriose di curiose che aprono tutto!! :twisted: (circostanza questa assai rara!!! :cry: :? ).
La Maybelline sta sfornando delle vere chicche di mascara!! :hearts: :eyes: Però il Feline e qualcosa non mi ispira molto, ha la formula al collagene, ma preferisco i ciglia-finte!! Magari mi sbaglio e anche questo è fantastico!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

sto considerando quale provare per primo...quello alato :lol: mi ispira di piu' dato che non fa grumi ed è piu' facile da usare...ma se quello drammatico :lol: :lol: fa le ciglia come kim kardashian (scusate ma per le ciglia la squinzia è il mio punto massimo di paragone.. :maria: ) lo debbo provare!!! :amour:


ps: curiosità per voi che ve ne intendete, le ciglia della panicucci son vere o finte?
a parte che mi sa che s'è fatta qualche ritocchino al viso pure lei..ma la truccano sempre benissimo e con quegli occhi piccolini è tutta ciglia! :oo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine