Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: Che mascara usate?

Messaggio da laurin »

io mi sono rotta di spendere quasi 30 euro a botta per YSL, Dior e Lancome (ormai i prezzi sono diventati improponibili), nonostante le confezioni fighissime e chicchissime e i claim che promettono effetti mirabolanti. Alla fine una si aspetta chissà che e invece ... se li passo due volte mi fanno anche loro i grumi e mi appiccicano le ciglia.
Alla fine ho comprato quello di max factor (una roba tipo ciglia finte effetto fusion. Ma dde che?) al modico (rispetto agli altri) prezzo - offerta di euro 9,90, che nel suo onesto tubozzo viola fa il suo sporco lavoro.
Certo, devo passarlo un po' di volte per avere un effetto scenoso, però funge mica male.
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Premesso che non mi separerò mai dal mio adorato Black drama di Maybelline, qualcuna ha provato questo? Immagine Nuovo mascara in casa Maybelline... The colossal cat eyes!! :drunk:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Re: Che mascara usate?

Messaggio da GiftOfGod »

Io uso quelli della maybelline. Ho il colossal (quello giallo) comprato 2 anni fa e, anche se ne è rimasto poco, ancora funziona e non fa grumi.
Poi la scorsa primavera ho comprato quello arancione (one by one) e quello viola (ciglia finte)..che uso di sera, combinandoli: prima one by one per separare e dare volume, poi il "ciglia finte" per allungare e volumizzare ulteriormente...beh, ragazze..chiunque mi ha chiesto "caspita, ma che ciglia che hai!!sono tue o sono finte??"..e io "no, sono i mascara della maybelline".
Rapporto qualità-prezzo ottimo..sono anni che uso mascara maybelline e non li abbandonerò mai, mi piacciono un sacco.

ps: devo dire però che io ho già una buona base, essendo mora..ho ciglia scure, lunghe e folte già di natura..quindi basta poco per renderle come quelle di Minnie ;))
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Sono d'accordo, ho provato vagonate di mascara, la metà dei quali mi ha dato problemi irritativi e devo proprio riconoscere che quelli della Maybelline sono da lode per il rapporto qualità-prezzo (mi riferisco in particolare ai Colossal)!! :winkle: Poi a differenza di altre marche da profumeria li trovi belli e sigillati anche al super, quindi non temi aperture indesiderate!! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Re: Che mascara usate?

Messaggio da GiftOfGod »

Mylla ha scritto:Poi a differenza di altre marche da profumeria li trovi belli e sigillati anche al super, quindi non temi aperture indesiderate!! :evil:
Verissimo! :)
Comunque da A&S solitamente stanno in offerta e costano meno che in qualsiasi altra profumeria..almeno questa è stata la mia impressione. 8)
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Che mascara usate?

Messaggio da anto-mg »

Al momento sto usando il mascara tridimensionale bottega verde.mi aspettavo un mascara volumizzante e rinfoltente ma è solo un mascara allungante(e non ne ho bisogno perchè ho già le ciglia lunghe)!Lo finisco e ne compro un altro diverso
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Che mascara usate?

Messaggio da månes dotter »

Mylla ha scritto:Sono d'accordo, ho provato vagonate di mascara, la metà dei quali mi ha dato problemi irritativi e devo proprio riconoscere che quelli della Maybelline sono da lode per il rapporto qualità-prezzo (mi riferisco in particolare ai Colossal)!! :winkle: Poi a differenza di altre marche da profumeria li trovi belli e sigillati anche al super, quindi non temi aperture indesiderate!! :evil:
E' vero Mylla hai ragione su tutto! ok io senza i vari Korff e Bionike non posso permettermi il mascara tutti i giorni, però per la sera e le occasioni in cui voglio sentirmi molto figa :D: finora anche per me i Maybelline sono i mascara migliori visto che costano anche molto poco rispetto ai Diorshow, Magnoscopic ecc ecc. e il risultato (e il bruciore d'occhi :? ) è lo stesso. A me in realtà serve più che altro allungamento (ho le ciglia chiare e mediamente lunghe ma piuttosto folte), e questo lavoro i Maybelline lo svolgono benissimo.
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da july90 »

månes dotter ha scritto: E' vero Mylla hai ragione su tutto! ok io senza i vari Korff e Bionike non posso permettermi il mascara tutti i giorni, però per la sera e le occasioni in cui voglio sentirmi molto figa :D: finora anche per me i Maybelline sono i mascara migliori visto che costano anche molto poco rispetto ai Diorshow, Magnoscopic ecc ecc. e il risultato (e il bruciore d'occhi )
Anch'io ho gli occhi molto sensibili dato che sono allergica al nichel e l'unico mascara che riesco ad usare spesso(3-4 volte la settimana) e che non mi ha ancora dato problemi di irritazione è quello di bareminerals. Da quando l'ho scoperto non ho più il timore di usare il mascara che invece prima era solo per le superoccasioni.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

State guardando Rai 2? C'è Martina stella.... Come fa ad avere delle ciglia così belle?????? Saranno vere??? Le voglio anche iooooooooooooo!!!!!! :cry: :cry: :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da foketta »

ciglia finte ilaria.....
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

Dici? Lo spero perchè sennó gliele invidio troppo!!! :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da foketta »

io dico di si....ormai le ciglia finte le mettono pure in tutte le publicità di mascara...io ho la fortuna di averle molto lunghe e nere ma per niente curve...cioè metto il mascara solo per farle all'insù perchè per il resto se lo metto o no non fa differenza...e credo di saper ditinguere i falsi 8)
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19772
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tagliar »

In un video di Clio, lei diceva che nelle pubblicità per i mascara mettono anche 2-3 ciglia finte una sopra l'altra.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

vabbè se dite che sono false mi consolo un po'.. :D:
comunque a me l'effetto incurvante non mi viene per nulla bene!!! :evil: :fangule: perchè???????????? :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Re: Che mascara usate?

Messaggio da GiftOfGod »

Tiro su per confermare che si tratta di ciglia finte. Sono mora, ho le ciglia folte, scure e lunghe..eppure anche con i migliori mascara non posso ottenere un effetto simile, perchè è impossibile...a meno che non si applichino delle ciglia finte, le stesse che usano sulle modelle nelle pubblicità ;)

ps: ho amiche che, ogni tanto, usano le ciglia finte..è per questo che ho imparato a riconoscerle e vi dico che la differenza si nota..basta vederle una volta per saperle riconoscere anche da lontano.
lornina
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/05/2011, 12:47

Re: Che mascara usate?

Messaggio da lornina »

ysl faux cils :)
"Ozzy eats a bat." E basta con 'ste diete a zona!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

Ma ne è uscito uno nuovo? Lo promuovevano da coin
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Che mascara usate?

Messaggio da MARIA LUISA »

Adesso sto usando di Lancome il mascara ad effetto "occhi da bambola", è davvero buono! le infoltisce e le incurva senza renderle troppo artefatte, le lucida e...... profuma di rosa!!! :D:
Mi piace davvero, spero che lo facciano anche marrone o prugna (di solito non uso il mascara di colore nero, ma questo di Lancome mi va bene, perchè non è di un nero troppo intenso): credo che lo ricomprerò, spero non sia una edizione limitata
Semprab'ti
lornina
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/05/2011, 12:47

Re: Che mascara usate?

Messaggio da lornina »

ilaria ha scritto:Ma ne è uscito uno nuovo? Lo promuovevano da coin
eccolo qua!
http://www.beautydea.it/yves-saint-laur ... -shocking/

mmmm, io sto finendo quello "standard".
Quasi quasi...
"Ozzy eats a bat." E basta con 'ste diete a zona!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

sì è quello! è bellissimo e se fa tutto quello che promette è favoloso ma....come fate a comprare un mascara da piu' di 20 euro??cioè...un mascara di solito dura pochi mesi se se ne fa u uso costante... :eyes: e se non si usa spesso non si rischia che si secchi? lo chiedo non per criticare la scelta ci mancherebbe! solo che mi sono innamorata dell' ysl e del lancome di cui parla maria luisa (almeno credo...quello nero con i fiori bianchi disegnati sopra?)a parte l'odore di rosa mi ispira lo scovolino "a triangolo"...pero' di solito con quella cifra ci compro mascara per 3 anni... :maria:
poi,a parte il packaging stupendo, hanno davvero qualcosa in piu'???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine