Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Che mascara usate?

Messaggio da sissisissi »

Ciao Lulù :) Anch'io preferisco i mascara con gli scovolini rigidi perché pettinano bene le ciglia, definiscono e separano meglio. Della BV ho odacchiato il mascara 3in1, non l'ho ancora comprato quindi non posso farti una recensione però dovrebbe esserci nel database degli inci!
edit:ho cercato nel database ma non l'ho trovato :oo: forse ricordo male!
Ultima modifica di sissisissi il 19/05/2011, 15:40, modificato 2 volte in totale.
Quod differtur non aufertur
°micina°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/11/2008, 14:04

Re: Che mascara usate?

Messaggio da °micina° »

Io uso dei mascara Max Factor e mi ci trovo molto bene (uno waterproof per le occasioni speciali e uno allungante per tutte le altre situazioni), ma la perfezione l'ho raggiunta da poco con un fantastico mascara che ho preso da Kiko.

Si chiama volume top coat http://www.kikocosmetics.com/it/product ... 4DB.jboss1 ed è fenomenale, davvero! Lo applico dopo una passata del mascara normale e fa miracoli.

Allunga tantissimo le ciglia, talmente tanto che sembrano finte (nel senso buono, of course). Ad essere sincera io sottovalutavo i mascara Kiko, ma questo mi piace tanto! Qualcuna di voi l'ha provato?
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Lulù85 »

Ciao sissisissi :D: Direi che è proprio quello che avevo in mente di prendere sabato! Allora ti aggiornerò :birra:
ps: questo, giusto? Non c'è nel database o sbaglio...
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Biancaneve »

Lulù85 ha scritto:
Ma ne hai provato anche altri di BV?
no, è l'unico che ho provato finora, mi avevano regalato la mini taglia tempo fa e l'altro ieri me lo sono comprata.. per le occasioni speciali sopra a questo metto il million cils de l'orèal così le ciglia diventano anche belle voluminose! :hearts:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Sissisissi ti mando mp! Qui siamo O.T.
Comunque uso questa matita di Lavera (è quella che hai individuato) anche all'interno e scrive bene! Certo, non dura molto, infatti la uso soprattutto all'esterno come eye liner!

Qualcuna ha provato il mascara L'Oreal milioni di ciglia (si chiama così?)? Ne ho sentito parlare benissimo!! :mah:
Ultima modifica di Mylla il 19/05/2011, 15:47, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Che mascara usate?

Messaggio da sissisissi »

Lulù85 ha scritto: questo, giusto? Non c'è nel database o sbaglio...
Si si quello! Allora poi recensisci! :)
No non c'è nel database, mi sbagliavo!
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19773
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tagliar »

Mylla ha scritto:Qualcuna ha provato il mascara L'Oreal milioni di ciglia (si chiama così?)? Ne ho sentito parlare benissimo!! :mah:
Se intendi "L'Oreal: Volume millions de cils" ce l'ho. E' quello che uso più spesso, ma è senza infamia e senza lode (almeno per me, ma sapete come la penso sui mascara).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Marty90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 01/07/2010, 15:19

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Marty90 »

:oo: ho provato pure il mascara della essence ed è fantastico.. poi il prezzo lo fa diventare ancora più meraviglioso
ElettraKing
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2010, 22:40

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ElettraKing »

Io ho appena preso HC Istant Lash Extender (http://www.hightechcosmetics.com/it/occhi.htm), ma non mi piace molto. Volevo una mascara che allungasse senza appesantire troppo le ciglia, sopratutto senza grumi, e mi hanno consigliato questo, ma e' veramente misero... sara' anche curativo, dicono loro, pero' non va... e costa pure 24 eurini :(
Ieri la commessa della profumeria, presa da compassione mi ha regalato un campione di Chanel Inimitable... questo va gia' molto meglio.
Ormai aspetto di prendere il waterproof per il mare...
ElettraKing
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

tagliar ha scritto:...
Se intendi "L'Oreal: Volume millions de cils" ce l'ho. E' quello che uso più spesso, ma è senza infamia e senza lode (almeno per me, ma sapete come la penso sui mascara).

:D:
Sì, intendo quello!!
Vabbè, continuo con i miei Colossal della Maybelline, che comunque adoVo!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Lulù85 »

sissisissi ha scritto:Allora poi recensisci! :)
Dunque, sabato ho acquistato questo mascara BV (con sconto 50%).
Arrivo da una discreta esperienza con questo di Kiko, perchè divideva bene ma ha iniziato a lasciare grumi troppo presto.
Con quello nuovo di BV per ora mi sono trovata molto bene: divide bene e infoltisce quello che basta, risultato naturale e bello. Ora spero duri a lungo così senza grumi ;)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Saratre »

Lulù85 ha scritto: Dunque, sabato ho acquistato questo mascara BV (con sconto 50%).
ma che cacchio è il miele di cotone? :oo:
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da july90 »

ho appena comprato ascoltando il consiglio di un'amica che di solito compra trucchi di marca il mascara TRUE VOLUME LASHES di MADINA è fantastico davvero un ottimo mascara ve lo consiglio ;) poi costa solo 10 euro :) <3
Avatar utente
wannabeeio
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2010, 17:06
Località: Germania

Re: Che mascara usate?

Messaggio da wannabeeio »

july90 ha scritto:ho appena comprato ascoltando il consiglio di un'amica che di solito compra trucchi di marca il mascara TRUE VOLUME LASHES di MADINA è fantastico davvero un ottimo mascara ve lo consiglio ;) poi costa solo 10 euro :) <3
Ho un ombretto prugnoso di quella marca e mi piace troppo troppissimo.

Al momento uso un mascara dell'Alverde, 4 euro.
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Che mascara usate?

Messaggio da cristina83 »

Il migliore mascara provato anche meglio di Dior è il Ciglia finte di Maybelline :cuori: :heart:
keraska
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/06/2011, 20:11

Re: Che mascara usate?

Messaggio da keraska »

Ne ho provati parecchi ..ma alla fine sono tornata al Telescopic della l'oreàl!Eccezionale! :heart:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Che mascara usate?

Messaggio da månes dotter »

Dopo che il Diorshow e l'Essence mi hanno abbandonata (seccatisi tutti e due purtroppo nel giro di pochi mesi causa anche uso sporadico) ho trovato per le serate speciali un mascara magnifico....nel beauty di mia madre :oo: il Colossal volume express....della Maybelline :oo: quello con (orrendo) tubetto giallo...mi fa delle ciglia lunghissime, volumizzate e molto nere, oltretutto non è nemmeno molto nuovo (mia mamma odia il mascara :roll: ) ed è ancora bello cremoso e "funzionante". Ovviamente se lo uso con costanza i miei occhi si suicidano ma una tantum ci sta proprio. Immagino non costi nemmeno molto, la mother riferisce 10 euro circa!
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Re: Che mascara usate?

Messaggio da bletilla »

Anch'io amo il Colossal dal tubetto giallo :amour:
Prima di questo usavo il Glorious di Helena Rubinstein, abbandonato perché mi lasciava le ciglia troppo dure.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Che mascara usate?

Messaggio da godsaveale »

Ora sto usando quello waterproof della Essence, discreto direi... e vorrei provare quello ciglia finte di maybelline :)
Avatar utente
Arthemi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/04/2011, 10:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Arthemi »

Come ti trovi con il waterproof della Essence? Cercavo un mascara resistente ed economico...
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)