Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

A me è piaciuto un sacco :yuhu: ! Il trucco è partire dalla base delle ciglia e proseguire a zig zag ;)
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Io da qualche anno uso solo il pettinino: mi sto ancora chiedendo perché hanno inventato quella specie di spazzolino del cesso che si usava prima... :roll:
cocorita

Messaggio da cocorita »

Dani ha scritto: Sono andata da Sephora per ricomprare il maximeyes e mi hanno detto che non lo fanno più :evil: , sono troppo incazzata. il miglior mascara che abbia mai provato e non lo fanno più :evil: :evil: :evil: .
Ciao Dani..per caso hai un beauty point vicino da te? te lo chiedo perchè ci sono passata sabato e mi pare di aver visto il Maximeyes. E pensa che visto she sta andando fuori produzione era scontato del 20% (come tutti i prodotti da Beauty Point) ma con in + un ulteriore 25 % alla cassa.
Se non lo trovi posso comprartelo io e spedirtelo :D
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Messaggio da janedoe »

Io ho un campioncino di Inimitable di Chanel..per me è uguale identico al Masterpiece di Max Factor, solo che quest'ultimo costa meno della metà ed è quello che uso abitualmente; se no mi piace molto il Lash Lift sempre di Max Factor..eco-bio ancora non ho provati.
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

laurì ha scritto:Volume mascara Hauschka: molto meglio di quello normale.
mi daresti qualche info in più su questo mascara Dr.Hauschka ? :D

che effetto dà? incurva, volumizza, separa? :mah:
Trotula

Messaggio da Trotula »

valeluna2 ha scritto: che effetto dà? incurva, volumizza, separa? :mah:
Guarda, io ce l'ho, è fantastico, fa anche il caffè :D:



;)







scherzo, dai, comunque è buonetto - tra gli eco è uno dei migliori, assieme al rosaluna montalto
laurì
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/05/2007, 16:31

Messaggio da laurì »

Quoto la trotulina: tra tutti gli eco provati (vecchio Hauschka, Logona, Lavera, Sante) il migliore, per me anche di Rosaluna.
Si vede, ecco cosa fa: si nota che hai su il mascara!
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Hermione ha scritto:I...... Poi devo ancora iniziare "Intense XXL" della Maybelline. Ha una parte bianca e una nera..
ARRRRRRRRRRRRGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... Ieri ho messo questo mascara e l'effetto è stato orripilante ... !!!!!!!!!!!!! Sembravo una bambola, di quelle che stanno nei sexy shops!!!!! Le ciglia sembravano fintissime!! Eppure ne ho messo poco poco e ho fatto zig zag tra le ciglia :mah: ! Lo devo buttare o c'è un metodo per non avere di nuovo quell'effetto? Il mascara bianco a che serve??
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
kaya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/08/2007, 18:40
Località: al freddo

Messaggio da kaya »

io sto ancora cercando un mascara che mi faccia le ciglia lunghe :roll: come uno di l'oreal di mille anni fa, di cui ovviamente non ricordo più il nome :evil:
ne ho provati tanti, ma tutti fanno quell'odioso effetto ciglia folte...
Mi dispiace Hermione, non ti sono stata di nessun aiuto :oops: , hai provato a fare una sola passata, magari senza fare il zig zag? Ma se dici che fà le ciglia lunghe ci faccio un pensierino :D Il mascara bianco dovrebbe servire a dare più volume, ma non sono sicura, non l'ho mai usato ...
mapink

Messaggio da mapink »

Ho comprato questo mascara


Immagine


anche in offerta da esselunga ciglie esageratamente lunghe quasi finte durissime e quando ti devi struccare impazzisci..non viene mai via

lo scovolino è moscio :D: non è rigido come tutti gli scovolini, appena l'ho visto ho pensato ecco la fregatura, invece funge per le mie ciglia forse un pò troppo
>sabina<
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2007, 17:09

Messaggio da >sabina< »

ho sentito parlare molto bene di questo mascara, infatti pensavo di prenderlo. nno ho capito se la tua recensione è positiva o negativa :D:
per la cronaca ho le ciglia corte,chiare, spettinatissime sul sinistro e per niente folte :D:
mapink

Messaggio da mapink »

tieni conto che da esselunga è in offerta a 7,50 e con l'euro di sconto appiccicato sopra da scontare alla cassa perciò 6,50, a questo prezzo conviene provarlo.

io ho ciglia lunghe e non molto fitte, a me fa un effetto molto pesante

secondo me su ciglia non molto lunghe fa un bell'effetto, su quelle lunghe è troppo finto sembrava avessi ciglia finte e poi c'è da lavorare molto per toglierlo

però l'ho provato una volta sola poi abbandonato, proverò a metterne meno, forse dosandolo meglio posso utilizzarlo
Lunaticax25
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/03/2007, 15:43
Località: Pieve a Nievole

Messaggio da Lunaticax25 »

Diorshow classico SPETTACOLARE...
Diorshow blackout.. mmm doveva essere uguale solo più nero del nero, ma a differenza del diorshow ha il colore, più lucido, ma anche l'allungamento inesistente...
Clinique high Impact, lo compro e lo ricompro e sono sempre più convinta che, dalla mia pirma volta hanno cambiato qualcosa...
Chanel Inimitable, bellissimo ma solo in allungamento, come volume ne da poco.. (in genere faccio una passata di chanel e poi una di clinique, ecco il mio mascara perfetto :D)
Dior Maximeyes, è blu, bellissimo il colore ma so che non lo fanno più... Patience ;)
Pupa diva lashes o quello che è, senza infamia e senza lode ;) sicuramente una spanna sotto dior e clinique...

In conclusione però, Dior secca troppo le ciglia, non mele fa cadere eh, ma le ingessa troppo, per contro con clinique restano troppo morbide, su questo chanel sarebbe perfetto...
Mi accingo a provarne altri, Armani Maestro e YSL effetto ciglia finte :)


Luna
puce

Messaggio da puce »

Io ho lo Chanel inimitable che ho trovato in regalo con una rivista e per me che ho le ciglia lunghissime e folte è quasi come non metterlo. :?
PenelopePizzo

Messaggio da PenelopePizzo »

Io attualmente uso il Lash Queen di HR ma non lo trovo tutto sto granchè, soprattutto il colore non mi piace. In passato ho usato il Diva's Lashes di Pupa che a differenza del primo costa molto meno e mi piace di più, anche se faceva qualche grumo.
Ho già le ciglia molto lunghe di mio, ne vorrei uno che volumizzi tanto e che sia davvero nero nero! Esisterà? :?
ciamelia

Messaggio da ciamelia »

sono in controtendenza ma a me il chanel inimitable piace tantissimissimo (ho il campioncino, e ormai non mi fido a prenderlo intero dopo i vostri commenti!!!!) oltretutto mi hanno detto che quello della max factor col pennellino uguale all'inimitable è proprio molto simile e costa molto meno!!!!
altrimenti il diorshow waterproof (il blu è meglio del nero però) o il diorshow unlimited. con l'ysl mi sono trovata malissimo (sia con il faux cils che con il waterproof).
silvia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/05/2007, 14:14
Località: torino

il mio preferito

Messaggio da silvia »

quello di YSL anch'io..io ho le ciglia lunghe e non ho troppe pretese..ma questo è magnifico!
Immagine

Più conosco gli uomini più amo gli animali!
Laurelin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 189
Iscritto il: 10/06/2007, 20:20

Messaggio da Laurelin »

Ehm... ma solo io uso un banalissimo Maybelline Volum'Express Curved, che al prezzo di 8-10 euro mi fa delle belle ciglia folte e definite?

Però della Maybelline è l'unico finora provato con cui mi sono trovata bene: quello classico col tubetto rosa e verde è scuro ma le ciglia restano fini fini, l'XXL mi fa impressione (non c'è verso di cancellare completamente la base bianca) e le ciglia vengono fintissime e appiccicate...
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Una domanda per chi usa YSL faux cils: ma è vero che si secca subito e dopo un mese è da buttare? :?
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
BettyBennet
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/11/2007, 7:52
Località: Bassa padana bolognese

Messaggio da BettyBennet »

Uso il mascara Lavera e a parità di costo (se non anche qualcosina in meno...) il riusultato è migliore dei mascara non bio :D:
Ma come piove bene sugli impermeabili... non sull'anima
Paolo Conte