Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

sissisissi ho ANCHE il mascara suhada :D: costava 2,99 € quando c'era l' offerta!
per quel prezzo è sicuramente ottimo, lavora bene, è bello nero, da un effetto sobrio e non fa grumi. Assomiglia un pò al 2000calorie. Io lo uso di giorno, ma se lo metto la mattina e lo tengo fino a sera tende un pò a sbriciolarsi!
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Messaggio da laurin »

sissisissi ha scritto:@Laurin che effetto ha il mascara Suhada? separa bene le ciglia? ti ricordi quanto costa?
avevo preso quello "sensitive", ma non ricordo più quanto l'avevo pagato, forse quattro euro...l'effetto mi sembra naturale, non è di quei mascara che ti fanno le ciglia da superstar.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

cambio mascara più degli smalti :D: ma al momento il mio preferito è wonder volume della clarins (ovviamente wonder nero)
per un effetto super metto prima questo e poi dior show exase che sa solo non mi esalta mentre in accoppiata fa effetto ciglia finte .. fin troppo!
dovrei provare a usare uno dei due color marrone, sulla mia pelle chiarissima in accoppiata fanno un nero intensissimo
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

io ho provato due mascara suhada (quello sensitive e quello che ha la confezione bianca e azzurra, che non ricordo come si chiami) e devo dire che mi ci trovo da dio :)
lo paragonerei senza problemi a colossal o all'xxl volume della maybelline. Non fanno grumi, mi allungano un bel pò le ciglia e le infoltiscono, soprattutto quello con la parte bianca e quella nera ( anche vero che io di solito -come con tutti i mascara- ci faccio almeno tre passate :D: )

per il prezzo che hanno, tra i tre e quattro euro, direi valgono proprio la pena!!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ho comprato da pochissimo il mascara Maybelline Volum'Express 100%black...l'ho provato solo una volta. Allora è davvero nerissimo...il colore è molto molto bello. Per il resto non mi ha convinto del tutto perché non mi ha separato e incurvato le ciglia per bene come a me piace...però l'ho usato solo una volta di fretta quindi lo devo testare meglio con calma.
Tra i mascara che ho provato per me il migliore è il Telescopic de L'Oreal che ho usato anni fa...mi incurvava e separava le ciglia in maniera favoloso senza nemmeno doverci lavorare più di tanto...infatti lo volevo riprendere però visto il prezzo (15 euro mi pare) ho deciso di provare il Maybelline. Alla fine penso che tornerò a prendere il Telescopic :pig:
Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

Messaggio da Chika »

Io sto utilizzando il mascara volumizzante della Lavera non è male
poi alla sera dopo essermi struccata gli occhi oppure al mattino prima di stendere il mascara applico sulle ciglia (aiutandomi con un coton fiock) dell'olio di ricino e mi trovo bene!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho preso il mascara Lavera blu: che delusione il colore. E' blu scuro, praticamente nero. Per il resto, come il gemmellino nero, fa delle belle ciglia.
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Premessa: ho delle ciglia orride; bionde, corte e poco folte; insomma na vera schifezza..!

Ho provato tantissimi mascara e nella migliore delle ipotesi avevo un'effetto apri a quello che hanno la maggior parte delle persone senza mascara!!

L'unico miglioramento netto l'ho visto da quando sto effettuando la cura olio di ricino; le mie ciglia sono leggermente più scure e più folte; e applicando il mascara ho risultati nettamente migliori!!

Per la cronaca in questo periodo uso: diorshow blackout; che però mi appiccica tutte le ciglia; diorshow extase di cui mi hanno regalato un campioncino, che non è malaccio e benefit badgal color prugna (il colore è meraviglioso)..!
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

da poco ho comprato il mascara Volume Millions De Cils de L'Orèal attratta da un'offerta e devo dire che non è malaccio..
l'applicatore è davvero strano, molto flessibile e non fa grumi.. non volumizza molto, io lo vedo più come allungante, apre lo sguardo..
però non si possono fare più di due passate altrimenti le ciglia si appiccicano tutte le une con le altre.. :roll:
ci vuole un pò di più ad asciugarsi rispetto agli altri mascara che uso io e l'effetto una volta asciutto cambia, migliora..
insomma senza lode nè infamia..

edit

ora che ho imparato a metterlo meglio (ho seguito il metodo che spiegava una lolina..) devo dire che mi piace molto di più! l'applicatore è bello grosso ed è fatto in modo che non si facciano grumi. l'effetto è carino, ciglia belle lunghe e distaccate.
io lo promuovo e se lo ritrovo in offerta lo ricompro! :)
Ultima modifica di Biancaneve il 05/07/2010, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Francy05
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2010, 12:47
Località: Genova

Messaggio da Francy05 »

Anch'io ho preso il campioncino di Chanel con Marie Claire (tra l'altro mi è durato una vita)!!

E per dimostrare che l'investimento "campioncini" funziona, l'ho ricomprato (e votato!). E' il mascara perfetto per me, e non l'avrei mai provato in full size.
Parlo di Exceptionelle di Chanel, mi rende le ciglia più folte, e se dato come si deve, le allunga anche un po'.

Secondo me il suo principale vantaggio (rispetto ai vari Dior e YSL che avevo provato in precedenza) è il fatto che punta tutto sul volume, come dire infoltimento? delle ciglia, tralasciando un pochino l'effetto allungamento.
Quelli solo allunganti mi fanno le ciglia appiccicate e lunghe tip betty boop un po' "drama" e mi sembra di avere l'occhio un po' spoglio...

Sempre usato quello black, ne vorrei provare uno prugna per cambiare un po'...
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

non so se l' ho già scritto, ma da acqua e sapone avevo trovato una base mascara con le fibre della deborah, costava 90 cent o giù di lì.. l' ho presa per provare e usata pochissime volte, piùche altro perchè è pastosa :? ma non mi sembra male, bisogna solo stare attenti a coprire bene il bianco!
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

pure io ho provato il campioncino di chanel (inimitable intense) bellissimo!
Prima usavo esclusivamente Collistar e nessun mascara mi ha mai deluso! ora ho provato qualcosa di economico, come max factor (preso dall' UK dove sono veramente economici), cover girl e essence.
Essence nota dolente: li paghi una sciocchezza ma su 3 provati finora solo uno è accettabile! il multi action; l'hypno gloss 3in 1 è come non metterlo e mi fa schifetto struccarlo perchè viene via a grumetti :mah: ; il magic design waterproof: usato solo mezza volta ma....da paura! Non mi piace l'effetto, sembra che lo scovolino non applichi nulla e poi mi sono ritrovata l'ombra nera sotto l'occhio, alla faccia del waterproof! :evil:
Se capita che faccio il pisolino pomeridiano, non mi strucco e non mi è mai successo di ritrovarmi sbavata di mascara o raramente! Questo dopo qualche ora aveva fatto l'alone nero.... :evil: devo ritestarlo....ma che sfiga l'avevo preso per il mare!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Putroppo devo confermare che il Diorshow secca piuttosto velocemente :evil:
Qualcuna con le ciglia sfigatelle ha per caso provato il nuovo tipo, quello col tubetto dorato, Extase? :firu:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

månes dotter io ce l'ho e non mi piace per niente. usato una volta e mai più.. lo scovolino è molto bello ma allunga e appiccica cosa che detesto. Se vuoi provarlo ti posso mandare il campioncino che ho, però appunto.. l'ho provato :roll:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Azz appiccica? Ma è grumoso? A me alle ciglia serve il servizio completo :mirmo: purtroppo... Una mia amica ci si trova bene ma lei non è attendibile, ha delle ciglia spaziali anche struccata :twisted:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

no non è affatto grumoso, le allunga anche molto, è molto nero (ho il blackestase) ma io ho poche ciglia e con questo sembra che si possano contare :evil:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

RAgazze, aiutatemi, ieri la mia parrucchiera aveva delle ciglia bellissime! Mi ha mostrato il mascara, ma non ricordo il nome. La confezione è rosa/fucsia, ed il mascara contiene collagene. Qual è? Grazie!!!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

ilarietta.80 ha scritto:RAgazze, aiutatemi, ieri la mia parrucchiera aveva delle ciglia bellissime! Mi ha mostrato il mascara, ma non ricordo il nome. La confezione è rosa/fucsia, ed il mascara contiene collagene. Qual è? Grazie!!!
questo?

Immagine
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

GRANDE!! :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: L'avete provato? E' bello? Fa grumi? Io ho le ciglia lunghe, ma vorrei l'effetto ventaglio :D:
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 20/03/2010, 17:14

Messaggio da *°Milkshake°* »

Sole-Luna ha scritto:ora sto usando l'opulash della MAC e mi trovo molto bene ma ora ho letto di questo Exceptionelle di Chanel e oddio.. voglio provarlo! io desidero solo l'infoltimento, l'allungamento se lo possono tenere! mi fiondo a caccia di un campioncino..
se posso darti un personalissimo parere...l'Exceptionelle non mi piace proprio :roll:
o perlomeno,l'ho provato un annetto fa e rimasi molto delusa, mi aspettavo più volume, poi non so come ti ci potresti trovare tu :)