Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
simhans
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2013, 19:46

Re: Che mascara usate?

Messaggio da simhans »

Anche a me piace molto il Lash Alert di Lily Lolo, ma solo se lo applico con lo scovolino di Occhioni (Neve) :oo: Lo scovolino Lily Lolo è troppo ciccione e troppo poco definito
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da flowerpower »

invece io - tornando ai mascara non ecobio - non mi sto trovando per niente bene con il VAMP: :nonso:
ha uno scovolino scomodissimo e fa un sacco di grumi!
lo avevo preso come mascara "delle grandi occasioni" - mentre per tutti i giorni uso il so bio audacieux - ma a dire il vero è mille volte meglio quest'ultimo!
Avatar utente
Quintessenza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/12/2012, 17:14

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Quintessenza »

Neanche me piacque il vamp, mi sporcavo sempre la palpebra mobile, cosa che di solito non mi capita mai! e poi non avevo questa grande performance...preferisco di gran lunga l' "I love extreme" di essence
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Zingarella »

simhans ha scritto:Lo scovolino Lily Lolo è troppo ciccione e troppo poco definito
Io invece mi ci trovo bene ma ammetto di non avere grandi pretese. Già è un miraggio trovare mascara che riesco a tollerare e poter usare. Quello Neve è altrettanto valido, forse un po' più pastoso ma l'ho dovuto accantonare perché sono allergica a qualche componente.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

parziale ot, l'argomento riguarda comunque le ciglia :)
un po' di tempo fa era venuto fuori un discorso sui piegaciglia termici e scintilla ne aveva linkato uno.
casualmente oggi in un bazar cinese cercavo un nuovo piegaciglia (quello in uso, low costissimo, è arrivato al capolinea, anch'esso preso dai cinesi..scrausissimo eppur fungeva bene..) e mi cade l'occhio su un attrezzino strano, praticamente simile a quel piegaciglia termico menzionato da scintilla.
insomma, visto il prezzo ho pensato che potevo provare..
a me non fungeeeeeeeee :cry:
non mi incurva una cippalippa, mi sembra poco ergonomico (sull'occhio sinistro non riesco ad usarlo quasi :eyes: ) e non si puo' fare molta pressione sulle ciglia (io ho l'abitudine di stringere abbastanza) ma soprattutto scalda pochissimo! :oo: a temperatura raggiunta, se lo tocco il calore è appena percettibile. molto meno caldo del piegaciglia termico di sephora...
è normale così (e sono io che semplicemente non mi ci trovo) o sarà difettoso? :neutral: :nonso:
Emoticons by Follettarosa
meno male che insieme a qyuello ne ho comprato anche un altro classico..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Che mascara usate?

Messaggio da pinkvenus »

Recensisco anche io negativamente il mascara Vamp. Non mi dice niente....
E' ai limiti del mascara... Non mi fa nulla...
Giudizio negativo anche per il Rimmel Scandaleyes Retro Glam Waterproof...Zero volume, lunghezza ecc...Forse l'unica è che si strucca facilmente, ma grazie [no linguaggio sms] c'è niente da struccare..
Speriamo di poterlo rivalutare...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Quintessenza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/12/2012, 17:14

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Quintessenza »

Io ho provato come rimmel scandaleyes quello classico, arancione..beh tiene fede al nome, è veramente scandaloso :oo: direi quasi osceno..come non metterlo.
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Cris9015 »

A me il Vamp era piaciuto davvero molto, anche se il suo massimo l'ha raggiunto qualche tempo dopo l'apertura.
Ieri invece ho provato il Manga, di L'Oreal, non mi dispiace l'effetto finale ma preferisco sempre ciglia un po' più definite.
Al momento i miei due mascara preferiti sono il L'Oreal Effetto farfalla e il They're Real di Benefit, di cui ho acquistato la minitaglia approfittando di uno sconto del 20% da Sephora.

Riguardo al piccolo ot sui piegaciglia che si scalda, io ho quello di Sephora piccolo (pagato 10€) e per me funziona! Lo uso dopo aver messo il mascara e le incurva parecchio.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

quel piegaciglia "a spazzolino" sephora ce l'ho e se lo uso dopo il mascara qualcosa in piu' mi fa ma comunque sempre meno del piegaciglia classico, probabilmente è proprio colpa delle mie ciglia :neutral: :nonso: :roll: :kuul: :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
passionmakeup
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 15:42

Re: Che mascara usate?

Messaggio da passionmakeup »

I mascara lancome su ciglia sottili corte e dritte fanno miracoli, specialmente Hypnose star, anche se costano tanto usarò sempre e solo quelli, non ne ho mai trovato uno migliore
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

per spenderci 30 euro, in effetti io dovrei essere proprio tanto sicura di non trovarne uno migliore! :lol:
Io ho provato come rimmel scandaleyes ...osceno...
qualche giorno fa una commessa lo consigliava ad una cliente e le spiegava il modo in cui doveva applicarlo, da sopra... :oo: Emoticons by Follettarosa

il mio attuale mascara bio, quello italchile sta cominciando a perdere colpi (mi sembra abbia anche assunto un odore forte e all'inizio non mi pareva ce l'avesse :nonso: non credo sia nemmeno scaduto il pao..)
..quasi quasi potrei provare il lash alert lily lolo, dato che è uno dei pochi mascara bio senza alcol.. se l'effetto si intensifica con piu' passate mi andrebbe già bene, il dubbio è sullo scovolino ma se non mi piace lo sostituisco.
una domanda: si strucca abbastanza agevolmente o fa una colata nera che richiede 25 passate di struccante, tipo occhioni? :eyes: :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ipazia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/11/2009, 18:10

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Ipazia »

al momento clinique..high impact mi fa ciglia lunghissime,ma da qualche tempo a fine giornata mi brucia un po'..l'ho aperto a dicembre quindi non credo sia già scaduta,il pao è di 6 mesi..boh!
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Zingarella »

ilaria ha scritto:una domanda: si strucca abbastanza agevolmente o fa una colata nera che richiede 25 passate di struccante, tipo occhioni? :eyes: :)
Viene via senza troppa fatica :ok: Occhioni più che altro si sgretolava, ma forse l'avevo fatto seccare :nonso:
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Michela »

Buongiorno ragazze vorrei comprare il mascara di so bio audace però non so come usare l'applicatore :roll: voi come lo utilizzate?
Grazie mille!!!! :sun:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Silvietta*
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1228
Iscritto il: 16/02/2010, 9:29

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Silvietta* »

Perché ha lo scovolino incurvato dici? Io tengo la parte concava a contatto con le ciglia, e la parte bombata all'esterno, se è questo che intendi :nonso:
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Michela »

Ciao Silvietta sì è questo che intendo non sapevo da che parte applicarlo :roll:..... dunque la bombatura all'esterno.
Grazie!!!! :sun:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Silvietta*
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1228
Iscritto il: 16/02/2010, 9:29

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Silvietta* »

A me così viene bene, non credo riuscirei ad applicarlo bene al contrario ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

gli scovolini incurvati per me sono un mistero degno di almeno un paio di puntate di voyager .. :maria:
ho trovato opinioni contrastanti, chi dice di usarli dalla parte incavata, chi dalla parte sporgente...Emoticons by Follettarosa.. sto ancora cercando la risposta definitiva! :lol:
(nel frantunque li uso dalla parte ricurva :nonso: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Che mascara usate?

Messaggio da gigetta »

secondo me vanno questi da entrambe le parti, cioè ruotandoli mentre passi sulle ciglia passando dalla convessa alla concava
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Che mascara usate?

Messaggio da mel_x »

che effetto ottieni così gigetta? io li utilizzo dalla parte concava per le ciglia superiori e da quella convessa per le inferiori, mi pare che la convessa rilasci meno prodotto, per le inferiori la preferisco.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"