Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Che mascara usate?

Messaggio da lucrezia73 »

italchile lo trovi abbastanza facilmente nelle erboristerie fornite!è quello alla rosa mosqueta ed a me piace molto come mascara da tutti i giorni.
solo lo scovolino non è molto funzionale, ma la polipa dice che lo hanno cambiato un pò.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Emanuela »

Lucre non ho ben inteso se si tratta di mascara ecobio o meno
Tutte noi sappiamo che in erboristeria vendono la qualunque.
E devo dire che i miei occhioni stanno godendo degli effetti benefici del mascara neve percio oo quasi quasi, esaurite le immensurabili scorte, poi mi converto definitivamente.
Compromesso quindi solo per eventuali ombretti e rossetti.
Il resto..ecobio!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

Yes, è bio!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Emanuela »

Grazie cara!
Percio ricapitolando, utilizzo italchile ( foneticamente urpido sto nome) con lo scovolino di occhioni?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Che mascara usate?

Messaggio da lucrezia73 »

si si è ecobio, tant'è che quando chiesi se potevano fornire uno scovolino migliore mi risposero che quello che avevano scelto era l'unico (all'epoca) che aveva la certificazione
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Lucybeauty »

Tra i "naturali" io consiglio Lash Alert di Lily Lolo. Nel colore Brown per il giorno... :amour:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Emanuela »

Lucy raccontami che effetto fa...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Zingarella »

Avete mai visto questo mascara? Couvrance Mascara alta tollerabilità
E' una novità del sito specifico o proprio dell'Avène? :eyes:
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da flowerpower »

io nell'attesa che mi arrivi il mascata so bio audacieux (ci stanno mettendo una vita) ho comprato il vamp di pupa, perchè l'altro era proprio finito.
effettivamente è buono, volumizza e allunga e costa abbastanza poco, ma non ho capito lo scovolino, secondo me ha una forma scomodissima... che utilità avrebbe quella specie di palla in punta? :?
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da flowerpower »

mi è arrivato oggi il mascara so' bio audacieux! (alla buon'ora, dopo 10 giorni...)
sono assolutamente e piacevolmente stupita!
alla prima passata pareva di non aver messo niente :neutral: , invece alla seconda mi ha fatto delle belle ciglia lunghe e volumizzate: effetto comparabile ai mascara tradizionali! :ok: :ok: :ok: (magari non al diorshow, ma comunque di tutto rispetto anche per le mie ciglia sfigatissime!)

in più è durato dalla mattina alla sera senza effetto panda... non avrei pensato di essere così soddisfatta di un mascara bio! :birra:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Che mascara usate?

Messaggio da gigetta »

l'ho preso anch'io, confermo che è un buon mascara, paragonabile a quelli "calssici" di profumeria :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Che mascara usate?

Messaggio da MARIA LUISA »

Mi unisco al coro di esultazione per il mascara audacieux di so'bio !mi fa delle ciglione pazzesche ! Incurva , volumizza e lascia la "materia "morbida ed elastica ! Si strucca senza farmi ammattire !ed é eco -bio ! Sono felicissima ! :blob9:
Semprab'ti
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

a me preoccupa che mi dia fastidio l'alchol, se non c'era l'avrei già preso! :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Piggy »

Uff ragazze, non è corretto creare nuovi bisogni!
L'Audacieux lo prendo su Ayanature o altrove? =P
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
Sefy89
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 18/11/2013, 11:34
Località: paternò (CT)

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Sefy89 »

io uso Kiko unforgettable...ma cerco qualcosa ecobio..se mi consigliate sto tizio di so bio etic lo provo:)
L'ostacolo non può scoraggiare una persona coraggiosa, può solo sfidarla....
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Che mascara usate?

Messaggio da MARIA LUISA »

@Piggy, se hai in programma una gitarella qui a Milano, l'Audacieux ed altri prodottini So'Bio te li compri direttamente alla bioprofumeria Thymiama in Via Emanuele Filiberto n. 4(zona Fiera, tel 0243126854 www.thymiama.com ), senza le rotture delle spedizioni via internet. ;)
Semprab'ti
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Piggy »

In effetti era una gita che avevo già in programma, ma non ero certa avesse la marca.
Grazie mille Maria Luisa!
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Che mascara usate?

Messaggio da MARIA LUISA »

....figurati! io l'ho comprato giusto sabato! ad ogni modo, per verificare le scorte, chiama la negoziante al numero di telefono che ti ho indicato nel post precedente, così magari ti fai mettere da parte una confezione di mascara, dì che ti mando io.
Semprab'ti
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

io vorrei comprare il big eyes maybelline, solo per avere lo scovolino mignon... sapete se si trova in sconto da qualche parte?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Zingarella »

Ho trovato finalmente un mascara che non mi fa lacrimare gli occhi, non brucia, non lo sento pesante e fastidioso sulle ciglia: il Lash Alert di Lily Lolo :amour:
Nessuna irritazione, nessun arrossamento anche quando utilizzo le lenti a contatto, sembra davvero non averlo per quanto sia leggero. Non lo trovo molto volumizzante ma allunga e colora il giusto (è un bel nero intenso che si stende e lavora facilmente), separa perfettamente le ciglia senza fare grumi. Basta fare più passate per enfatizzare ed esaltarne l'effetto.

Mi piace davvero tanto, non lo lascio più :amour: