Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Aggiorno la mia situazione mascara: ho trovato la pace ormai :lol: con il Vamp di Pupa, che non mi dà alcun fastidio e l'effetto è splendido sulle mie ciglia decisamente "normali", né folte né lunghissime (ho fatto scorta con i coupon di Pupa) e con il Big Bold Curl di NYC confezione verde acqua, pagato solo 3,49 Euro, oftalmologicamente testato. non è affatto male l'effetto per essere low cost, è anche di un bel nero intenso! Vorrei provarne altri di questa marca, visto che sono testati! Consigli?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

mylla, alla fine l'hai provato il vamp! :)


occhioni anche secondo me è una buona alternativa ai mascara tradizionali, pero' bisogna fare un po' di passate e lo struccaggio è impegnativo (poi, a me mai successo, ma alcune ragazze si lamentavano che colava durante la giornata).
comunque quello italchile secondo me è pure meglio di occhioni.
(ecco, devo provare ad usarlo con lo scovolino di occhioni..)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Che mascara usate?

Messaggio da lucrezia73 »

ilaria ha scritto: comunque quello italchile secondo me è pure meglio di occhioni.
(ecco, devo provare ad usarlo con lo scovolino di occhioni..)

io l'ho fatto...e migliora tanto la resa!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

devo pulirlo e lo provo! ho da provarci anche quello ricurvo kiko!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da flowerpower »

ho trovato questo su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=GWzliC3PHiY

quasi quasi proverei quello di so' bio...Emoticons by Follettarosa
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Che mascara usate?

Messaggio da sissisissi »

io ho preso il Big Eyes della Maybelline, mi sto trovando molto bene con entrambi gli applicatori. Quello per le ciglia superiori lo trovo molto incurvante e allugante, volumizza anche abbastanza bene considerato che faccio sempre una sola passata. Con lo scovolino più piccolo si riescono a definire bene le ciglia inferiori. Per me è promossissimo!!!
Quod differtur non aufertur
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Piggy »

Un mese fa ho preso il Ciglia Finte Farfalla di L'Oreal.

All'inizio mi piaceva molto: non fa grumi, allunga le ciglia, non infoltisce ma con una seconda passata l'effetto non è niente male, ed ha uno scovolino perfetto per le mie ciglia più corte all'esterno rispetto al centro, perchè con la sua forma riesce a prenderle molto bene e crea davvero un bell'effetto "ad ala". Inoltre ha una caratteristica che amo moltissimo in un mascara: dura tutto il giorno ma viene via facilmente già solo con l'acqua!

Peccato che per me sia irritante: dopo un po' inizia a prudermi l'attaccatura delle ciglia, e il fastidio dura per un paio d'ore anche dopo essermi struccata.

Mi piacerebbe riciclare lo spazzolino, il migliore che abbia mai usato, ma come fare? Dovrei trovare il modo per inserirlo del tappo del mio evergreen Clinique...
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Che mascara usate?

Messaggio da pinkvenus »

Anch'io uso il Cigliafinte effetto Farfalla. Lo scovolino è buono, ma penso che quello che allunga sono le fibre presenti nella formula. Infatti lo uso da un pò di mesi e l'alungamento propio ieri, ho notato si è ridotto, perchè penso si stia seccando.
Per usarlo, l'unico modo (penso) è pulire bene bene la confezione intera del mascara del mascara.. e ogni volta lo intingi nell'altro mascara.
Ci sono due scogli, però se sei così allergica, può darsi che non si tolgano tutte le molecole di prodotto e poi sei sicura che lo spazzolino allunga. Secondo me, senza prodotto separa solo.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Piggy »

Sicuramente hai ragione, sono le fibre ad allungare.
Ma la forma asimmetrica dello scovolino, quella parte sporgente, la trovo perfetta!

Pulire perfettamente la confezione mi sembra difficile, ho già provato con altri e non mi è mai riuscito, ma magari questo è più "solubile"...inoltre non vorrei che stando a contatto con l'aria, sia pure dentro il tubetto, diventasse terreno di coltura...

Vedremo. Grazie comunque ;)
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

io ho una collezione di scovolini di mascara! li lavo bene,poi li uso al posto di quello del mascara che voglio applicare, lo ripulisco dopo ogni utilizzo, lascio asciugare e lo ripongo separatamente senza inserirlo in nessun tubetto..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Piggy »

Ma così non sprechi un sacco di mascara?
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

oh beh, effettivamente non mi ero mai posta questo problema.. di solito riciclo scovolini di mascara vecchi/secchi/che non utilizzo e quindi comunque li butterei via.
usandoli con altri tubetti e dovendo ripulirli ogni volta un po' di prodotto sicuramente si spreca..soprattuttop se si usa tutti i giorni.. :nonso:

edit: se vuoi tenere lo scovolino dentro il tubetto puoi provare a sigillarlo con lo scotch, ma il tappo deve essere di misura abbastanza simile..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Ilo »

I migliori secondo me per chi vuole l'effetto ciglia finte : Lancome - Doll Eyes nella fascia alta di prezzo e Maybelline - Ciglia finte Volume Express ( il migliore è quello viola con il pizzo nero disegnato, il black dramma ) .
Considerate che con questi due mascara riesco ad avere ciglia da femme fatale persino io che ho le ciglia corte e dritte come due spaghetti spezzati !!
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

:lol: sì, Ilaria, ho ceduto...amo amo amo il Vamp!!!! :nonso: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

:ok:
se avessi avuto il buono pupa me lo sarei ricomprato!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

In effetti il prezzo non è bassissimo. Prima che l'Acqua&Sapone qui si rifornisse anche dei prodotti Pupa, lo trovavo altrove a circa 11 euro :? da A&S costa circa 9 euro. Poi dovrebbero fare offerte...per ora sono a posto grazie ai coupon! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Che mascara usate?

Messaggio da pinkvenus »

Sono agli sgoccioli di 2 mascara: il Cigliafinte effetto Farfalla e il Cigliafinte effetto Piuma....
Ora vorrei sapere cosa si mette prima quando si usano 2 mascara, uno volumizzante e uno allungante?
Metto prima il volumizzante e dopo l'allungante e tra i due bisogna aspettare o essere veloci?
Vorrei propio comprare queste 2 tipologie di mascara per usarli insieme; qualcuna usa questo metodo?
Mi serve solo per delle occasioni!!!
:oo:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Emanuela »

Italchile mai sentito.dove lo trovate?
Io sono curiosa del so bio.
E mi sto trovando bene con occhioni
All inizio non mi ebbe ad entusiasmare.
Poi dovendo usare quel che conserva la mia madia per fine spazio fisico, l' ho riesumato ed è ottimo.
Sh
Non cola.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

nel topic dell'inci una ragazza scrive
lo puoi trovare al Cuorebio di Via Fosdinovo
pero' non so..non essendo de roma.. :)

comunque dovrebbe esserci anche al naturasì.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Emanuela »

Grazie ilaria
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75