Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Che mascara usate?

Messaggio da pinkvenus »

Comunque, se trovo qualche inci, ti segnalo!!!
:ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Zingarella »

Mille grazie, gentilissima :allah:
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Che mascara usate?

Messaggio da pinkvenus »

Zingarella ha scritto:Conoscete dei mascara senza alcohol e benzyl alcohol? Di solito se li trovo senza uno, c'è l'altro :duro:
Allora i mascara con inci che ho sono il Pupa Vamp di cui ho l'inci solo perchè ho il kit mascara nero e matita e i due ingredienti non ci sono :ok:
Il Ciglia finte Effetto Piuma di Maybelline, non ha questi due ingredienti :ok:
Il Ciglia finte effetto farfalla dell'Oreal ha phenyl ethyl alcohol, che mi pare simile al benzyl alchol. E il cetyl alcohol, che non mi pare sia alcohol...
Se ti serve tutto l'inci ti mando MP....
Ciao!!!!
Anche il Flawless Definition Curl & Lengthen Mascara Nero di Bare Minerals, non ha quei due ingredienti...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Zingarella »

Grazieeeeeeeeeeee :allah: Soprattutto per il fastidio che ti sei presa nel controllare :allah:
Ora me li segno e vedo che trovo :blob9:
simhans
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2013, 19:46

Re: Che mascara usate?

Messaggio da simhans »

Ragazze io ho provato il mascara nero di Lily Lolo "Lash Alert Natural Mascara" e, la miseria, devo stare attenta a non dare più di due passate altrimenti le ciglia mi vengono troppo vistose! Mai successo nemmeno con i mascara sintetici. Sarà il mascara o sarà che dopo un anno che non metto più schifezze sulle mie ciglia, esse si sono ri-infoltite?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Che mascara usate?

Messaggio da pinkvenus »

Zingarella ha scritto:Grazieeeeeeeeeeee :allah: Soprattutto per il fastidio che ti sei presa nel controllare :allah:
Ora me li segno e vedo che trovo :blob9:
Figurati!!!! Ne ho tanti dentro casa e ho visto quelli che avevo inci. Bare Minerals e Pupa, solo perchè ho i kit, altrimenti nisba!!! Ho pure 4 Max Factor, che conservo perchè di alcuni mi piacciono gli scovolini, ma zero inci.....
:amour:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Zingarella »

pinkvenus ha scritto:Ho pure 4 Max Factor, che conservo perchè di alcuni mi piacciono gli scovolini
Che privilegiati i tuoi mascara, i miei son fortunati se dopo il primo utilizzo non vengono cestinati :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

simhans ha scritto:Ragazze io ho provato il mascara nero di Lily Lolo "Lash Alert Natural Mascara" ...
è quello con lo scovolino grosso?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
simhans
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2013, 19:46

Re: Che mascara usate?

Messaggio da simhans »

Sì, ha lo scovolino molto grosso, infatti lo scovolino fa schifo, quello che rende tantissimo è il mascara in sé. Io in effetti lo uso con un altro scovolino (quello del mascara Occhioni della Neve), cioè: prima applico il Lily Lolo con lo scovolino Lily Lolo, e poi me lo sistemo un po' con lo scovolino della Neve. Spesso poi uso solo lo scovolino della Neve, perchè il mascara Lily Lolo che vi rimane attaccato dall'ultima volta mi basta e mi avanza per un'ottima resa.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

eh già, anche io ho un po' di problemi con gli scovolini troppo cicciotti...tipo quello kiko riesco ad usarlo, invece quello essence lo trovo poco gestibile.
quindi nel dubbio non ho ancora acquistato quello lily lolo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

Io sto usando da una settimana il Faux Cils Architecte di L'Oréal, preso in offerta da Acqua E Sapone e pagato intorno ai 10€, ha anche le fibre, quindi è molto allungante, e poco volumizzante, e personalmente non mi piace granché dato che preferisco sempre un effetto volume ad un effetto allungante!
Avatar utente
Morganah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1496
Iscritto il: 27/08/2011, 0:40
Località: Provincia di Roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Morganah »

Flikina pensa l'ho usato per almeno un decennio Faux Cils Architecte, da mesi l'ho sostituito col look piuma della maybelline :cuori:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

I Maybelline che ho usato anche io li ho trovati spettacolari! Il look piuma è ottimo, anche il black drama, l'ultimo che ho provato era il ciglia finte alate, ottimo anche quello! Belli volumizzanti e allunganti il giusto! :ok:
Avatar utente
Morganah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1496
Iscritto il: 27/08/2011, 0:40
Località: Provincia di Roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Morganah »

Anche i black drama è ottimo, invece il ciglia finte alate devo ancora provarlo :)
simhans
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2013, 19:46

Re: Che mascara usate?

Messaggio da simhans »

Il black drama della Maybelline è stato il migliore che abbia mai provato, tra quelli "con le schifezze dentro". Ma da quando uso solo ed esclusivamente i mascara naturali le mie ciglia sono rinate :winkle:
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da flowerpower »

ok ho deciso, devo riprovare un mascara ecobio (li avevo usati anni fa ma facevano veramente schifo: magari adesso sono progrediti...)
qual è più allungante - volumizzante e fighissimo?
occhioni, so bio o lily lolo?Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

da un paio di settimane son riuscita a procurarmi il mascara bio italchile e lo sto usando con soddisfazione: è bello nero, effetto modulabile, si strucca facilmente.
l'unica cosa che non mi piace moltissimo è lo scovolino, un po' "antico", non so..
l'ho pagato 13 euro dopo lunga ricerca ma per il momento mi sembra valsa la pena.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Zingarella »

flowerpower ha scritto:qual è più allungante - volumizzante e fighissimo?
occhioni, so bio o lily lolo?Emoticons by Follettarosa
Ho usato Occhioni per un breve periodo (accantonato causa irritazioni, ma credo essere un caso limite) e l'effetto finale, soprattutto con diverse passate, non è proprio lontanissimo dai mascara tradizionali ;)
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da flowerpower »

Zingarella ha scritto: l'effetto finale, soprattutto con diverse passate, non è proprio lontanissimo dai mascara tradizionali ;)
allora penso lo proverò... non so se posso aspirare a più di questo per ora! :roll:
simhans
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2013, 19:46

Re: Che mascara usate?

Messaggio da simhans »

Io uso due mascara in accoppiata: prima dó una o due passate di Lily Lolo, e poi altre due passate di Occhioni. Ebbene, il risultato è ancora meglio di come mi veniva, un anno fa, quando usavo i mascara tradizionali (e usavo perfino i più costosi). Credo che tutto ciò si spieghi col fatto che quando usavo i mascara tradizionali non avevo le ciglia forti e folte che ho oggi grazie alla disintossicazione da questi ultimi! Per fare la prova del nove dovrei applicare adesso un mascara tradizionale e vedere che effetto mi fa, ma non ci penso proprio ad imbrattarmi le ciglia con quella roba, nemmeno per una volta! ;)