Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Lucia »

ma si...forse lo trovavo a 1€ meno ma all'acqua e sapone ci sarei comunque andata apposta per quello, almeno così mi arriva a casa...
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Che mascara usate?

Messaggio da pinkvenus »

Infatti, non è molta la differenza, però l'ho sottolineato per qualcun'altra!!!!!
:winkle: :winkle: :winkle:
Fammi sapere come ti trovi con il Farfalla.....
OT: dentro A&S ,ci :oops: vivo !
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Lucia »

edit: il mascara Farfalla è arrivato è l'ho provato subito....che dire, mi piace molto! lo scovolino è davvero funzionale, prende tutte le ciglia, non ne lascia scappare nessuna....con una passata l'effetto è allungato ma naturale, se si dà anche una 2°.....wow.....si allungano ancora di più e l'effetto è spettacolare!! davvero molto bello! per il momento lo promuovo, verificherò poi la tenuta e se si strucca facilmente ma per il momento l'impressione è molto buona! ;)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ondina55 »

Non riesco a trovare un mascara che non coli con il caldo, che faccia ciglia "visibili" e che non dia problemi di allergia dopo un giorno.
Quelli Bio colano tutti? Da profumeria mi irritano gli occhi.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Che mascara usate?

Messaggio da pinkvenus »

Per gli occhi sensibili conosco solo i masvara della farmacia di La Roche Posay o Bionike.
Purtroppo non c'è garanzia nè sul bruciore, nè sulla colata.
Però può essere utile rimuovere i mascara con l'olio di mandorle; dopo un allergia alla palpebra uso un dischetto di cotone, bagnato con 1 goccia d'acqua e 1 goccia di olio di mandorle.
Sottolineo le quantità perchè altrimenti annebbi la vista e dà molto fastidio.
Per molti mascara basta...e per gli ombretti watherproof, và benissimo.
Per i mascara più audaci, ma non watherproof, dopo bagno un pannetto in microfibra (quelli da spolvero) e lo appoggio più volte sugli occhi, senza sfregare. Il mascara rimane tutto sul panno e poi lavandolo con un sapone solido, torna pulito.....
Provare per credere!!!!!
Lucia ha scritto:edit: il mascara Farfalla è arrivato. ...., verificherò poi la tenuta e se si strucca facilmente ma per il momento l'impressione è molto buona! ;)
Per me si strucca più facilmente degli altri, ma in caso contrario, puoi provare il mio metodo pannetto in microfibra, di cui ho parlato sopra. Besos!
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Lucia »

@pink: davvero? che bella notizia....col kiko di prima mi trovavo benissimo però che noia da struccare.....
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Che mascara usate?

Messaggio da pinkvenus »

Lucia ha scritto:@pink: davvero? che bella notizia....col kiko di prima mi trovavo benissimo però che noia da struccare.....
Tra i mascara che ho io, è il più semplice da togliere.....
Spero che sia meno ostico, anche per te!
Il Maybeline Il Cigliafinte Effetto Piuma, mi è molto più difficile da togliere e per non rimanere senza ciglia, ho provato il panno in microfibra, che utilizzavo da un anno solo per il viso....
Ho già in casa il Pupa Vamp n.100 e il mascara della Bare Minerals allungante....
Una :drunk: malata anonima mascara, perchè mi tentano gli ScandalEyes della Rimmel.
L'unica nota positiva è che non mi interessano le marche di alta profumeria..... Prima usavo solo Helena Rubinstain, che ha fatto il primo mascara Spettacular, che era veramente un punto di svolta nel panorama dei mascara.......
:pig: :pig: :pig:
Non ci azzecca niente, ma adoro l'iconcina :pig:.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ondina55 »

Grazie dei consigli pink, mi rivolgerò alla farmacia perchè quello della benecos e di dr hauschka mi lasciano il segno sotto gli occhi.
Quelli che non colano (profumeria) mi bruciano per occhi sensibili dopo congiuntiviti da lenti a contatto.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19779
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tagliar »

Oggi sono stata al corner Rinascente di Estée Lauder per comprare un profumo per mia madre.
La commessa mi ha fatto provare uno dei loro mascara (dalla confezione direi che è uno dei due Sumptuous), nonostante io l'avessi già sulle ciglia (un Maybelline)... caspita che differenza!! :oo:

Ora ho le ciglia da vamp, mentre di solito sono molto più..... normali :D: ... peccato che costi ben 27 €. :cry:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Che mascara usate?

Messaggio da pinkvenus »

Si, sono buoni. Ma la furba commessa sa che avendo già un altro mascara sotto, l'effetto si amplifica.
Se metto, rare volte due passate del Piuma e poi 2 di Farfalla, pure io posso andare ad una sfilata. Peró poi allo strucco, non ho più ciglia....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
simopks
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/06/2013, 13:25
Località: Roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da simopks »

Diorshow versione allungante e volumizzante. Un mascara che secondo me non ha nessun rivale, alla pari del nuovo di ysl che però contiene meno prodotto e allo stesso prezzo, 28€.
Ah sconsiglio vivamente il mascara Chanel noir intense...oltre ad avere un inci quasi indecente, ha la stessa resa di un qualsiasi l'oreal o chi per lui, a 28€ però.
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Re: Che mascara usate?

Messaggio da manu_ciao »

pinkvenus ha scritto:Il mascara Oreal Cigliafinte Farfalla a prezzo pieno da Acqua & Sapone costa sui 13€ , scontato!
Ora c'è l'offerta sul volantino a 9,90€.
:winkle:
In genere aspetto le offerte per acquistare i mascara che voglio provare.
Comunque i mascara Oreal hanno prezzi troppo elevati!
Devo ammettere che io sono davvero fanatica dei miei occhietti da cerbiatta, quindi spendo davvero vagonate di soldi in mascara.vi dico solo che a casa in questo momento ho ben 2 mascara collistar uno nero ed uno verde che adoro, un Dior Show bluette che mi garba ma lo trovo un po troppo secchetto, ed uno Chanel sempre nero che ha uno scovolino davvero fantastico...ero in profumeria per cercare un rimmel da lasciare a casa del mio ragazzo e di queste marche non c era nulla, per cui mi sono fatta tentare dal nuovo l oreal Volume Millions de cils.devo dire che per il prezzo di 15 euro circa sono piuttosto soddisfatta:lo scovolino e' in plastica e districa bene le ciglia
lasciandole ben definite. Inoltre c'è' scritto che c'è il dosatore zero eccessi.sono ancora in cerca di un valido sostituto bio ma per ora sul rimmel devo piegare su prodotti più sintetici e commerciali....se non siete molto esigenti in fatto di bio per me questo Dell' oreal lo consiglio!
:maria:
Amelì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/06/2011, 10:12

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Amelì »

Finalmente ho trovato un mascara che mi piace! :soddisf:
Mascara infinito di collistar
non appiccica le ciglia e le fa belle lunghe e voluminose! :allah:

finalmente posso buttare via il Black Drama che mi incaccolava tutte le ciglia... per me proprio bocciato!
lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 272
Iscritto il: 15/02/2010, 21:25
Località: prov.VA

Re: Che mascara usate?

Messaggio da lamia »

io uso il Maybelline Colossal, mi trovavo divinamente con quello marrone e ho voluto ricomprarlo nero. Non so se sono le mie ciglia che sono diventate sfigate oppure han cambiato la formulazione del Colossal e beh...non mi piace più.
Intanto ho cominciato a mettere l'olio di ricino tutte le sere e vediamo se le mie ciglia si riprendono e poi finito il Colossal magari me lo provo a fare io il mascara.
SiL
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Che mascara usate?

Messaggio da MARIA LUISA »

io quasi quasi vorrei prendermi il mascara della Liquidflora ..qualcuno sa dirmi se volumizza? costa non poco, 18 euro, e vorrei davvero fare una spesa oculata. Gli altri prodotti della LF mi piacciono moltissimo, però del mascara non so nulla e sul tubo non ci sono ancora molte recensioni a riguardo.... grazie
Semprab'ti
lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 272
Iscritto il: 15/02/2010, 21:25
Località: prov.VA

Re: Che mascara usate?

Messaggio da lamia »

Aggiornamento: sono appena tornata a casa dalla profumeria che mi ha lasciato un campioncino del nuovo mascara di collistar, mi hanno detto che è ottimo, districa e volumizza. Vi farò sapere.
SiL
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

Quelli della maybelline hanno già sfornato il nuovo mascara, big eyes, con doppio scovolino per enfatizzare le ciglia superiori e inferiori...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Zingarella »

Conoscete dei mascara senza alcohol e benzyl alcohol? Di solito se li trovo senza uno, c'è l'altro :duro:
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Che mascara usate?

Messaggio da pinkvenus »

Purtroppo, non bado all'inci. :neutral:
Siccome é sicuro una ciofegaccia e non uso mascara eco bio (l'unico che trovavo era il Benecos e la propietaria del negozio eco bio mi ha detto che si lamentavano in molte per l'alcool), non ho mai visto un inci di un mascara.... Mi viene una :maria: depressione....
Non sono allergica, per ora, e metto qualunque marca mi ispiri!!!!!
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Zingarella »

pinkvenus ha scritto:Non sono allergica, per ora, e metto qualunque marca mi ispiri!!!!!
Secondo me, fai bene :D: Penso che truccarsi debba essere un momento piacevole, non una tortura :) Se non avessi problemi di bruciori/lacrimazione anch'io userei solo cose che mi attirano. Per i rossetti/lucidalabbra, ad esempio, non mi faccio troppi problemi ma solo perché non ho mai avuto fastidi di sorta.

Grazie comunque, pinkvenus :winkle: