Burrocacao riparatore: Ricetta Lola

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Burrocacao riparatore: Ricetta Lola

Messaggio da Lola »

non l'ho mai vista, è morbidissima ed estremamente grassa o come temo è dura?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Burrocacao riparatore: Ricetta Lola

Messaggio da Shakarì »

Io ho quella idrogenata vi metto la foto, é più dura rispetto all'anidra. L'ho usata solo una volta e sinceramente non ricordo proprio la differenza ottenuta. Posso solo dirvi che all'inizio era più morbida ora é proprio durissima

Immagine
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Burrocacao riparatore: Ricetta Lola

Messaggio da eccome »

sono andata a guardarla ,.. è proprio dura ... compatta .. si preleva a fatica
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Burrocacao riparatore: Ricetta Lola

Messaggio da Lola »

Eh è idrogenata. L'idrogenazione serve a rendere solido un olio liquido. Il che vi deve essere di lezione: non basta che i nomi siano simili affinchè le sostanze siano simili.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Burrocacao riparatore: Ricetta Lola

Messaggio da Outlander »

Ops! Quando l'ho presa ho scelto l'idrogenata perchè sapevo che l'anidra puzzava, ma a quanto pare ho toppato la scelta. Vado a rimpolpare ulteriormente il carrello di Glamour! Benissimo! :duro:
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Burrocacao riparatore: Ricetta Lola

Messaggio da Shakarì »

Lola sapevo che le due sostanze erano diverse, ma il barattolino di quella anidra che Avevo puzzava in maniera indecente e ci ho provato. Per fortuna poi gli altri acquisti di Lanolina anidra erano meno puzzoni :D:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Burrocacao riparatore: Ricetta Lola

Messaggio da Lola »

Se ti avanza un pezzettino di vaniglia quando fai dolci mettilo nel tuo vasetto di lanolina che non si sa mai che riesca a migliorarla. La mia che mi ha portato Anto ha un odore un po' medicinale, credo sia venuta in contatto con qualcosa tipo tea tree.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Burrocacao riparatore: Ricetta Lola

Messaggio da Stregonza »

Ho ricevuto da Shak questo prodotto, confezionato in uno stick versione coniglietto rosa :amour:
Consistenza ed esecuzione perfetta, è rosato perlescente leggero, mi piace tantissimo :heart:
L'ho solo provato ma è veramente un prodotto uguale ai commerciali, come pack e come finish sulle labbra.
Lo testerò per bene durante le vacanze natalizie ma già riposa nella tasca del mio giubbotto, che uso per le passeggiate in collina o quando vado a spasso senza trucco, devo sempre adoperare un prodotto per le labbra.
Bellissimo davvero :heart:
Immagine