L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

MissVally
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/05/2010, 17:57
Località: Torino

Messaggio da MissVally »

Approvato anche da me! :D

Da sempre inverno ed estate hanno messo a dura prova le mie labbra, molto screpolate, secche, a volte con veri e propri dolorosi tagli :(
Bene, con questo burrocacao devo dire di aver risolto questo problema.
Consistenza giusta, rimane a lungo sulle labbra, che sono morbide ed idratate.
katilyn
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/08/2010, 21:10
Località: Lugano

Messaggio da katilyn »

Lo adoro, è uno dei pochi lati positivi della stagione fredda :D:
Si rischia di metterlo anche a labbra idratate, solo per sentirne il profumo
sotto al naso :)
katilyn
Mintaka
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/07/2009, 16:19

Messaggio da Mintaka »

Io adoro questo prodotto, che per me vale tutti i soldi spesi per comprarlo.
Oltrettutto a me é durato tantissimo (comprato gennaio di quest'anno e solo ora sta per terminare).
Idrata molto e le labbra sono morbidissime, basta proprio un leggero velo e una solo applicazione al giorno.
Mi è capitato di metterlo due o tre volte solo quando avevo le labbra molto screpolate.
E ci si abitua subito all'odore particolare e alla sua consistenza.
L'ho già detto che mi piace?
Penso che lo continuerò a comprare.
Jim
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/10/2010, 11:45

Messaggio da Jim »

Io uso lo Jaluron lip balm di Bottega Verde; non ho idea se sia composto da ingredienti in o out, ma vi posso dire che lascia labbra morbide a lungo con appena un velo di prodotto, non mi ha mai creato problemi, di nessuna sorta. Sono però incuriosita da questo quattro burri, mi avete convinta a comprarlo, anche perchè lo jaluron lip balm non è comodo da portare in borsa, dato che non è in stick, e poi costa un occhio! :ping:
Jim
VeggieChick

Messaggio da VeggieChick »

Anch'io adoro questo "burrocacao" L'Erbolario! L'ho acquistato l'anno scorso ed è finito nel giro di poch mesi anche se sono rimasti gli ultimi residui che ogni tanto prendo con la parte superiore di una pinzetta o la parte mobile del tagliaunghie.
Ho comprato anche un burro della Helan, che non mi dispiace ma non regge il confronto, ed anche quello della Yes To Carrots alla carota che non so come mai ma lo trovo fastidioso, lo metto e mi viene subito voglia di toglierlo, infatti non lo uso quasi mai!

Appena li avrò finiti ripasserò al quattroburri ...
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Messaggio da nutella »

Sono riusciti ad alzare il prezzo a 4,80 € :twisted: :twisted: :twisted:
katilyn
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/08/2010, 21:10
Località: Lugano

Messaggio da katilyn »

Consolati, pensa che qui in Svizzera lo vendono a 8 Fr. :cry:
katilyn
Erika23
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2010, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Erika23 »

Dopo aver letto questo post mi sono fiondata a comprarlo =P
Davvero morbido, non mi tocca spalmarlo così tanto come gli altri.
Ora lo sto alternando con quello della yes to carrots =p anche quello davvero promosso!
dani85
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/06/2010, 14:06
Località: Milano

Messaggio da dani85 »

Sto usando da un po' questo burro cacao e mi trovo abbastanza bene!
Le labbra sono morbide, ma a volte tendono comunque a seccarsi, forse è colpa dei primi freddi...
Comunque è molto buono rispetto agli altri che ho provato!
Daniela
---------------------------------------------------------
"...Ma scegli tu tra botte e rime
e scegli tu fra inizio e fine
e scegli tu ma scegli tu per primo..."
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

Lo amo 8)
è il mio burrocacao preferito! L'odore mi piace molto e si vede che nutre le labbra!
Che differenza dal Labello :D:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
Avatar utente
LadyLucilla
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/09/2010, 10:49
Località: Lecce

Messaggio da LadyLucilla »

L'ho comprato per colpa vostra dopo aver visto queste recensioni XD
Nonostante fosse estate io l'ho finito proprio in questi giorni dopo 4 mesi di uso assiduo!
Mi piace, ha reso le mie labbra decisamente migliori e i soldi li vale tutti! In fondo il labello costa un po' meno ma non serve a niente, quindi...
Solo qualche volte ne ho messo un po' troppo e poi avevo l'odore che se bevevo in un bicchiere o bottiglietta mi perseguitava! Ma è perché sono esagerata e mi piaceva sentire le labbra tutte strusciose :oops:
Avatar utente
kiki86
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/12/2010, 11:39
Località: Salento

Messaggio da kiki86 »

dopo aver letto tante belle recensioni :ping: finalmente oggi mi sono convinta ad andare a comprare questo burrocacao... entro in erboristeria e mi dicono che questo prodotto è finito (non so perchè ogni volta che vado non trovo mai quello che mi serve,vabbè! :roll: )... allora la commesa mi propone di prendere l'epistick di specchiasol e mi dice: "è emolliente, protettivo, bla bla bla...è il prodotto che vendiamo di più!"..... stava quasi per convincermi, quando do una sbirciatina all'inci: paraffinum liquidum al primo posto!! ma si può?? :oo:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

comprato da poco...piace molto anche a me :D: il costo è un pò altino,ma in genere questi prodotti mi durano abbastanza quindi i soldi li spendo volentieri,la cosa che mi piace di più è che non lascia le labbra scivolose ma le idrata parecchio,mi trovo meglio che col semplice burro di karitè
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
kikiliki
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/08/2008, 16:44

Messaggio da kikiliki »

Seguendo i consigli del formun l'ho comprato e direi mi sembra molto meglio di quello al miele di bottega verde. Peccato che l'erbolario non faccia gli stessi sconti e promozioni di bottega verde......
caram7lla
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/08/2010, 20:09
Località: Pisa

Messaggio da caram7lla »

Anch'io l'ho trovato ottimo, finalmente un burrocacao che ripara veramente le labbra screpolate!! ..peccato che mi duri veramente poco (1 mese circa) e che costi quasi 5 euro.. :roll:
\\m//
myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Messaggio da myma2002 »

L'ho comprato la settimana scorsa e lo trovo fantastico!
Certo il prezzo è un pò altino :evil:
ma considerando che gli altri burrocacao da supermercato contengono quasi tutti schifezze ne vale tutti i soldini spesi! :yuhu:
MYMA2002
gin92
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/12/2010, 19:09

Messaggio da gin92 »

Ciao a tutti! :)
Allora, dopo che praticamente ne ho sentito lodi ovunque, ho voluto provare anche io il nutrilabbra dell'erbolario, ed effettivamente è bellissimo :oops:
ma c'è un però: ho provato un altro burrocacao, è dell'equilibra linea karitè e insospettita da fatto che l'effetto che mi da il quattro burri era lo stesso di quello (ottimo anche lui) ho confrontato gli inci e si assomigliano tantissimo! non ne capisco molto, ma sono quasi identici, cambiano solo le posizioni degli ingredienti... e quello dell'equilibra l'ho pagato 2,90 € (4,80 quello dell'erbolario :oo:). Siccome voglio condividere il prodotto con voi e farlo analizzare da chi ne capisce di più di me vorrei capire bene come funziona il post di un inci :oops: o se eventualmente posso inserirlo in questa discussione, non so :oops:
Miçkîna
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2010, 17:09
Località: CATANIA

Messaggio da Miçkîna »

hai già controllato se il prodotto di cui parli si trova nel database??
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

In database non c'è, Gin l'inserimento inci come vedi è chiuso e trattandosi di un altro prodotto, per quanto simile, non puoi postarne l'inci qui, devi aspettare che la sezione inserimento riapra ;)
Miçkîna
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2010, 17:09
Località: CATANIA

Messaggio da Miçkîna »

se hai davvero urgenza di saperlo..potresti consultare il biodizionario..lo trovi in rete..e magari confronti i due INCI :firu: