L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

L'ho finito,ma non mi ha soddisfatta...stavolta ho comprato quello balsamico all'olivo e melaleuca
nikita
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/08/2007, 13:38
Località: Varese

Messaggio da nikita »

A parer mio è sicuramente il migliore di tutti i burrocacao provati ;)
Nemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/02/2010, 22:05
Località: Milano

Messaggio da Nemy »

l'ho provato ed è davvero bello =)
Ultima modifica di Nemy il 30/11/2010, 13:53, modificato 1 volta in totale.
gio76
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/05/2009, 21:09
Località: Rimini

Messaggio da gio76 »

Lo sto provando , e devo dire che mi piace moltissimo! E il profumo...... !
LittlePenny
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/09/2009, 13:45

Messaggio da LittlePenny »

Per funzionare funziona, anche se secondo me non bene come il balsamo all'argan dei provenzali(quello è MOLTO più duro però)...solo che l'odore a mio parere è terribile. Aspetto con ansia che arrivi il burro di cacao da aromazone, ma spero che non abbia lo stesso odore di questo stick perchè dovrei abbandonare il sogno sullo spignattamento di un burrocacao con tanto VERO burro di cacao... :(
Penny
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

A me è piaciuto molto, ma non l'ho ricomprato per il prezzo, 4,50 euro per un burrocacao mi sembrano eccessivi...
"We are all mad here" :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

secondo me dipende da come percepisci il burro di cacao e da quanto ti serve... io pure pensavo che fossero parecchi e preferivo i Labello perche' li trovavo a molto poco... solo che di Labello, essendo di fatto vuoto a livello contenutistico, ne consumavo uno al mese (quando lo usavo poco!) a furia di riapplicarlo... poi ho comprato un Lavera a quasi 4 euro e ho visto l'immane differenza di durata sulle labbra, di morbidita' delle stesse... e da gennaio ne ho ancora 1/3 di tubetto usandolo nelle stesse modalita' del Labello ma dovendolo applicare meno... quindi alla fine risparmio e ne ho giovamento...

Se questo ai 4 burri funziona come i Lavera, il prezzo puo' starci...
BBC
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/03/2009, 11:55

Messaggio da BBC »

Uno dei migliori burrocacao mai provati!

Labbra morbide con una patina non fastidiosa. Sono curiosa di usarlo in inverno!

Lo uso di giorno prima di uscire di casa, alternandolo solo al lip balm H&m organic che metto prima di andare a dormire.
What type of attractive force or bond holds the sodium ions and chloride ions together in a crystal of sodium chloride???

JAMES BOND!!!
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Misato-san ha scritto:secondo me dipende da come percepisci il burro di cacao e da quanto ti serve...
I Lavera non li ho mai provati, prima di questo dell'erbolario avevo quello dei Provenzali alle mandorle (che poi ho scoperto essere paraffinoso) e però come durata non c'era paragone, questo qui ai quattro burri l'ho finito in molto poco tempo..non so perché, a me i genere i burricacao durano una vita, si vede che mi piaceva il sapore :D:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
lady M-iao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 14/09/2009, 13:12

Messaggio da lady M-iao »

Adoro questo prodotto! :)

Lo usavo anche prima di saperne di inci, solo perchè conquistata dalla sua efficacia! Delizioso!
Leggere che ha un buon inci ovviamente me lo fa apprezzare ancor di più! :cin:

Inoltre, l'ho comprato al mio moroso dietro sua richiesta :oo: perchè ha usato il mio e gli è piaciuto tanto! Ha notato il paragone con il suo labello (e ci credo! :twisted: ) e il labello è stato cestinato! :twisted:
Ora siamo la coppia ottoburri! :risat:
principessa1990
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/05/2010, 0:49
Località: Pisa ed Enna

Messaggio da principessa1990 »

Fantastico!!! Mi sono trovata benissimo fin da subito... Lo adoro! E' ottimo anche d' inverno, persino per una come me, che soffro di labbra screpolate.
ilenia
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/03/2009, 17:26
Località: Roma

Messaggio da ilenia »

Incuriosa dai vostri commenti positivi ho comprato questo prodotto e devo dire che mi piace molto.

Tuttavia ho una perplessità, forse sarà stupida, ma io non capisco una cosa.
Sotto lo stick c'è una data che penso sia quella del confezionamento "10.11.2005 - 2013"

Ho comprato un prodotto 5 anni dopo che è stato messo sul mercato? ed è quindi ancora buono? ok che dura fino al 2013, però mi fa strano sapere di aver comprato un qualcosa nel 2010 che è stato creato 5 anni fa..... :roll:
Leti30
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/06/2010, 17:18
Località: Venezia

Messaggio da Leti30 »

Io l'ho usato e mi sono trovata molto bene tuttavia credo di non essere la persona giusta per testare il burrocacao perchè non ho particolari problemi. Molto spesso lo uso quando ho il naso screpolato... per evitare quel prurito maledetto .... :firu:
Una bussola può sbagliare, le stelle mai
zule
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/06/2010, 0:20
Località: Sardegna

Messaggio da zule »

ciao ragazze! io lo compro da un annetto circa e mi ci trovo decisamente bene (anche se lo alterno con quello autoprodotto), l'idratazione ottima e l'odore abbastanza neutro. Conocordo con chi dice che il burrocacao si dovrebbe utilizzare meno e solo all'occorrenza, io ero dipendente e ho dovuto lavorare un pò su questa cosa, a volte era quasi un gesto compulsivo. L'unica pecca del 4 burri è che forse l'effetto post-applicazione (per quanto ne metta sempre un filino) è decisamente troppo oleoso... e forse è lo stesso motivo per il quale il livello cala così in fretta :mah:
principessa1990
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/05/2010, 0:49
Località: Pisa ed Enna

Messaggio da principessa1990 »

Lo adoro!!! Ogni volta che finisce lo ricompro. Lascia davvero le labbra belle morbide e non le fa screpolare anche d' inverno.
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

Finora, è il miglior burro cacao che io abbia mai provato.

Idrata davvero e la sensazione non termina appena il prodotto viene assorbito, come succede con parecchi altri stick.
E io ho labbra davvero secche, tanto che devo tenermi un burro cacao sempre a portata di mano, sia in estate che in inverno :?
MissPipedream
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/09/2010, 14:00

Messaggio da MissPipedream »

se devo essere sincera non è che mi soddisfi molto... prima usavo la cold creme dell'Avene quando le labbra erano particolarmente screpolate e tutti i giorni il labello... come primo burrocacao bio ho provato quello della Sante leggermente rosato ma non mi è piaciuto per nulla quindi ho voluto provare questo e mi sono trovata sicuramente meglio dell'altro ma nemmeno lui è in grado di darmi l'idratazione che le mie labbra necessitano... uff
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

@ MissPipedream
prova con del semplice burro di karitè o con l'unguento alla calendula, magari prima di andare a letto.. io faccio così quando sono molto screpolate :)
MissPipedream
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/09/2010, 14:00

Messaggio da MissPipedream »

@ Biancaneve
grazie mille per il consiglio... domani proverò subito :)
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

Lode allo stick ai 4 burri! :fiesta:
L'ho scoperto grazie a voi *-* e da un annetto a questa parte ho detto BASTA(!) alle screpolature eterne! :twisted: :risat:
è ecceziunale veramente per le mie labbra perennemente secche (.-. pelle grassa e labbra secche...ma si può?! :twisted: ), previene la screpolatura e aiuta a migliorare la situazione se oramai la screpolatura è in corso (:
Una cosa fantastica di questo prodotto (prezzo a parte, io lo pago meno di 5€ :oo: ) è che basta una sola applicazione per sentire l'effetto tutto il giorno, non è un continuo strusciarsi di prodotto come succedeva col labello :? (che ho smesso di usare già prima di scoprirvi...ma per il semplice fatto che stava creando dipendenza :risat: :oo: :oo: :oo: ).

Credo di aver trovato il mio prodotto per le labbra perfetto *w*
Good morning sunshine! *w*

L'icon viene da Quà