Future Solution - Moisturizing Cream

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

lauraeffe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 06/09/2016, 13:20
Località: roma

Re: Future Solution - Moisturizing Cream

Messaggio da lauraeffe »

Grazie Lola, mi sarebbe proprio dispiaciuto buttarlo, con quello che costa!!!
Avatar utente
marella09
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/03/2015, 11:19
Località: Rovereto-TN

Re: Future Solution - Moisturizing Cream

Messaggio da marella09 »

Questa e' una crema che ogni tanto faccio perche' mi piace. Anche una mia amica si e' trovata bene anzi, dal momento che lei non utilizza cosmetici, ha trovato un miglioramento visibile sulle sue prime rughe dovute (a mio avviso) principalmente alla secchezza della pelle.
L'ho rifatta ieri con qualche sostituzione e, dal momento che non ho mai visto dal vero ne' questa ne' altra crema spignattata, mi piacerebbe sapere se vi sembra sia riuscita bene o meno. So che fra qualche giorno sara' leggermente piu' corposa (poco pero').
Grazie a tutti coloro che mi daranno un parere.

Immagine

Be' dai, almeno il mio runner col cavallino e' carino no ?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Future Solution - Moisturizing Cream

Messaggio da Lola »

E' bella liscia e lucida, il test visivo è superato!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
marella09
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/03/2015, 11:19
Località: Rovereto-TN

Re: Future Solution - Moisturizing Cream

Messaggio da marella09 »

Grande Lola.
Ci speravo perche' ho lavorato con calma e stavolta anche il maledetto dry flo sembra essersi ben disperso.
Grazie :heart:
Avatar utente
iridepi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/10/2020, 15:23

Re: Future Solution - Moisturizing Cream

Messaggio da iridepi »

salve,vorrei provare a fare questa crema, mi mancano solo due cosine il gc-soy lift introvabile e crossfiller non so cosa usare in sostituzione, grazie

complimenti, siete fortissimi
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Future Solution - Moisturizing Cream

Messaggio da Lola »

Un'idea è non metterli proprio, un'altra è mettere attivi dalla stessa funzionalità e che hai in casa (e possibilmente della stessa consistenza, cioè liquidi con liquidi, nanosomi con nanosomi, gel con gel, polveri con polveri).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
iridepi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/10/2020, 15:23

Re: Future Solution - Moisturizing Cream

Messaggio da iridepi »

grazie,allora non li metto,la voglio fare uguale alla ricetta...almeno ci provo
Avatar utente
iridepi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/10/2020, 15:23

Re: Future Solution - Moisturizing Cream

Messaggio da iridepi »

finalmente ce l'ho fatta, dopo sei ore ho finito, il risultato è fantastico, crema ricca e corposa, lascia la pelle asciutta e piu levigata.Ho sostituito GC-soy lift con matrixyl sinthe 6 e crossfiller cl con betaglucano. complimenti a chi l'ha formulata, grazie.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Future Solution - Moisturizing Cream

Messaggio da Lola »

Sei ore ...?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
iridepi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/10/2020, 15:23

Re: Future Solution - Moisturizing Cream

Messaggio da iridepi »

si prima ho preparato i due gel,poi mi sono venuti i dubbi su come e dove mettere l allantoina, allora di corsa a rileggere gli appunti e a cercare nel forum,poi mi è venuto in mente il"corso rapido di crema senza bolle" (che ho gia fatto) e ho potuto continuare.Sono lenta nel pesare gli ingredienti,in fase c,li verso uno alla volta,e il tempo passa che non me ne accorgo. Ma sono molto contenta,di avervi scoperto e di avere l'opportunità di fare creme molto pregiate. Grazie con tutto il cuore.....
Avatar utente
Ruro68
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/11/2013, 17:18
Località: Dozza (BO)

Re: Future Solution - Moisturizing Cream

Messaggio da Ruro68 »

Iridepi sei ore è il mio tempo medio di realizzazione crema :maria:
Avatar utente
Arits
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/12/2019, 18:46
Località: Trieste

Re: Future Solution - Moisturizing Cream

Messaggio da Arits »

Studio di rifarla a giorni, dopo la mia prima orribile crema è stata la più acclamata dalle folle di amiche e sorelle. Non avevo ed ho cambiato solo il tipo di ialuronico e al posto di olio di cartamo ho messo acidi grassi. Per me è la crema nutriente da avere sempre in casa, adatta anche a pelli miste, perché non lucida, ma nutre benissimo, per il target azzeccatissima, inoltre spalmarla è una goduria. Sto a scervellarmi per cercare di capire le cascate di grassi in due anni ho fatto mille mila creme credo di aver imparato molto ma coi grassi non colgo la differenza, per fortuna posso copiare, grazie Francesco ho molto apprezzato sei stato bravissimo , la rifarò con le stesse sostituzioni ma non cambio nemmeno una virgola di altro che così è perfetta