Nabla - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

Mi ispira molto questa collezione...speriamo che la resa degli ombretti sia decente!Purtroppo gli swatches fatti da MrDaniel son sempre parecchio calcati ed oramai mi fido poco
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

sì, calypso, selfish e juno moon spero siano davvero belli intensi.. :amour:
se non mi diludono, voglio quei 3 piu' tipo tutti quelli effetto top coat... :eyes:
anche il blush malva potrebbe interessarmi.
vedremo!
e ovviamente pure la palette squamosa! :) (ma perché non le fanno anche da 12???????) :evil:
inoltre, indecisa tra angel e baby glow :roll: non li ho ancora visti dal vivo, mannaggia, vorrei qualcosa di moooolto glow, effetto Edward cullen :sun:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

soffice lavanda, su FB, ha messo gli swatch
https://www.facebook.com/SofficeLavanda/?fref=nf

ed a parte un paio di colori gli ombretti sembrano tutt'altra cosa!!!
uff, sono più smorti di quel che pensavo....
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

io per adesso credo che la triade juno-calypso-sensuelle mi si fionderà nel carrello. :)
non ho ancora le idee chiare su alcuni e altri non mi interessano... l'unico rossetto alla fine dai primi swatches non mi dispiace.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

:oo: ma sono smortissimi, pastellosi quasi! Invece qui e qui sembrano diversi!Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

seeeee Edward Cullen, se ne metti una vagonata ci riesci, altrimenti no.
O se fai come me per il look che ho pubblicato ieri, con una base sotto.
Altrimenti i Nabla non ci arrivano proprio, sono illuminanti discreti.

comunque i primissimi test di parte della collezione stanno andando bene, domani spero di provarmi gli ombretti mancanti anche se non penso di riuscire a infilarli tutti in un look..
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

E' uscita la "promo" Nabla....
E gli ombretti con la nuova formulazione (3) hanno un prezzo decisamente maggiorato (3,6 euro in più degli altri), sono decisamente, come dire, disappointed. Sicuramente la spiegazione che arriverà è nella diversa scelta di ingredienti, ma non credo che sarò molto attirata da certi ombretti, al limite guardero' gli altri.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io penso che sia una questione di produzione anche... se ci facciamo caso, spesso i duochromes costano di più degli altri (vedi Neve vedi MAC...)

Anche Water Dream già costa di più del resto della gamma, anche se fa storia a sé (ci ho fatto caso stanotte mentre mi spulciavo il sito per finire il mio post... non ha finish dichiarato, tutti gli altri sì)

comunque a me piacciono 'sti prodotti, ma l'ispirazione non riesco a vederla del tutto e sto cominciato a fare look dove ci infilo tutti gli azzurri verdi acqua e blu che non mi hanno dato loro, maledetti :cry:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

lucrezia73 ha scritto:E' uscita la "promo" Nabla....
E gli ombretti con la nuova formulazione (3) hanno un prezzo decisamente maggiorato (3,6 euro in più degli altri), sono decisamente, come dire, disappointed. Sicuramente la spiegazione che arriverà è nella diversa scelta di ingredienti, ma non credo che sarò molto attirata da certi ombretti, al limite guardero' gli altri.
Allucinante per me questo incremento del prezzo rispetto agli altri ombretti!
Water Dream era aumentato di 1€ o poco più... qua si sta esagerando mi sa.

Io passo stavolta, non prenderò nulla.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

anche io ho deciso di passare. il 52% di rincaro su una cialda singola davvero mi dà fastidio.
(sono più di 3 euro di maggiorazione, mentre una cialda duochrome neve costa 1,6 euro in più...per me è davvero tanto)
il resto della collezione ha colori che ho già o che non mi interessano, e veramente sti rossetti nude hanno un po' rotto...le differenze e i famosi bilanciamenti con altri rossetti nude del marchio ci saranno, ma sempre un nude resta
che noia!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Cris9015 »

Anch'io confermo la mia delusione per questa collezione. Stranamente non mi attira proprio nulla, anche vedendo mille swatch diversi.
Il blush sul malva che mi ispirava mi sembra tutto tranne che malva (quindi non mi ispira più XD), Selfish, che era l'altro pezzo che mi tentava, è carino, ma visto il prezzo anche no.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Io stavo per piazzare subito mega ordine poi ho visto i prezzi e mi sono bloccata ! Sono un attimo perplessa! Mi aspettavo un prezzo maggiore come water dream, non così! Già con i blush avevo avuto qualche dubbio, ora con questi ombretti secondo dubbio.. Mah.
A questo punto niente mega ordine, sicuramente prenderó cleo.juno.calypso e sensuelle, ma il resto lascio perdere :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

è una formula molto diversa da quella di Water Dream quella dei Celestial, se li toccate ve ne accorgete anche senza guardare l'inci.
Immagino che il prezzo dipenda da quello (è abbastanza comune che i duochromes particolari costino di più... per dire a me ricordano i Dazzleshadow di MAC - che però non sono usabili allo stesso modo come top coat, fanno un effetto diverso - che vengono tipo 24 euro vs i mi pare 18 degli ombretti in case).

Se ne valga la pena o meno ovviamente dipende da ognuno di noi, per me non sono da soprapporre agli altri colori della collezione per dire, devo fare ancora prove col resto (la mia "previsione" è che siano più fighi con gli opachi).

Kendra e il malva sono due strade parallele comunque. XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Sicuramente il prezzo può variare on base a tanti fattori, ma con i blush già è sembrato un po' strano, ora questi celestial.. Boh.. Rispetto a Mac o ud ovviamente resta abbordabilissimo, peró...fa strano :) :nonso:

Sono indecisa su Cleo e/o selfish... E tra l'altro, non arrivando ai 6 refill, mi toccherà pure pagare la palette squamosa :cry:
Questo ordine non s'ha da fare :lol:

I blush mnon mi convincono, mi sa che cercheró qualcuno pentito Dell acquisto del climax mulac
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

mah, a me manco tanto, alla fine i prezzi restano contenuti, non è che ti chiedono i 23/24 euro che ti chiederebbe MAC per lo stesso ombretto, pur avendo una grammatura superiore (i Dazzleshadow che a me un po' ricordano i Celestial per dire sono 1,5 grammi, i Celestial quasi il doppio...)
Comunque la cosa che io trovo sempre meravigliosa è che stiamo parlando di prodotti permanenti, per cui le considerazioni possono essere fatte in un lasso di tempo anche molto ampio.

non hai nulla da recuperare tra i vecchi?
Cleo e Selfish sono diversissimi, che dubbi hai?

lol XD
sempre a dare soldi alla scimmia state!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Eh no, di quelli vecchi ho già tutto ciò che mi interessava, al massimo potrei aggiungere clementine :>

Il dubbio è che mi piace sia cleo che selfish, cleo peró non so quanto possa esser simile ad altri oro che ho (cOmunque è un colore che uso molto), selfish mi piace molto e non credo di aver niente di simile; proprio perché tanto è tutto permanente pensavo di prendere qualcosa subito e gli altri più in là con calma, il problema è che mi è difficile decidere cosa lasciare.. :lol:

La scimmia ha capito finalmente come si fanno i pacchi, va premiata! Anche se arriva lo stesso roba rotta almeno il pacco adesso non sembra quello anonimo di un sexy store :maria:
Comunque climax lo vorrei swappato :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io se esce il cavolo di sole dovrei continuare a fare le foto per le comparazioni ma almeno per ora non ho trovato un oro simile nel mio stash (perché non mi limito solo a quelli Nabla... a parte che non so se sono sfigata io ma non ho trovato comparazioni neanche con TUTTI i colori Nabla con cui aveva senso farle, per ora).
Selfish invece proprio figlio unico, non ho niente ma niente proprio che lo ricordi.


sul serio? ho letto lamentele di illuminanti rotti dopo l'ultima """""""""""""collezione""""""""""...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Sì, specialmente il blush/illuminante simil orgasm nars sembra che sia arrivato sbriciolato a parecchia gggente, un po' forse è la cialda delicata un po' magari anche il fatto che ad alcuni pare che i prodotti siano arrivati avvolti nel pluriball, ad altri invece liberi nella scatola, boh.. :nonso: A parte questo, finalmente hanno Migliorato, adesso comincia ad avere senso pagare il confezionamento... 8)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

se la roba arriva rotta no.
a parte che... ma quanto è poraccio far pagare il confezionamento?
Includerlo nelle spese di spedizione come fanno gli altri è poco "different"? XDDDDD

Comunque... io oggi ho finito di preparare i look con tutti i colori della Mermaid (sul blog ce ne sono 3 ma ho deciso che dovevo farne uno per colore portante), e confermo l'idea che avevo da principio: i Celestial rendono sugli opachi, non sugli ombretti della collezione.
Sugli opachi... fanno un effetto bagnato bellissimo, Sensuelle in particolare è strepitoso (ed è diverso da Water Dream).
Sugli ombretti della collezione li trovo abbastanza inutili, a parte che per dare riflessi diversi.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Roba rotta può sempre arrivare ma Col pacchetto che inviavano prima era drasticamente probabile direi!! :D
Tra l'altro ho appena letto che forse rimetteranno dei prodotti sella glow gasm in permanente.. Dopo settembre.. Spero almeno abbiano la decenZa di cambiare prezzi e scatoline.. Alla faccia di chi li ha ordinati ora sentendosi dire che non c'erano neanche sconti lancio perchè era una limited.. ;___;

Comunque più vedo la mermaid e più non mi convincono nereide chemical e sugar.
Ma nelle bio profumerie i celestial si trovano?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine