Nabla - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Anch'io ho trovato Cosmic dancer più scivoloso degli altri Diva Crime, per ora mi sembra anche più di Kernel (ma su questo mi riservo il beneficio del dubbio perché non li ho provati abbastanza). Addirittura Cosmic accennava a insinuarsi nelle pieghette attorno alle labbra quando l'ho tolto... un accenno proprio, ma direi che la prossima volta uso la matita trasparente, non si sa mai :)
La matita per aiutare a delineare il contorno per ora non l'ho ancora cercata "seriamente"!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

praticamente ho comprato 2 rossetti scuri sul violaceo e con entrambi ho problemi di stesura..(troppo scivolosi, uno dei 2 non si fissa neanche :eyes: ) e trovare una matita da abbinarci non mi pare impresa facile! :kuul:
non poteva venirmi voglia di rossetti rossi o fucsia o meglio ancora nude ?? :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da angeluccia87 »

Kernel sta benissimo con Vino di Neve :amour:

Ho provato Cosmic Dancer oggi ed è troppo un figo :heart: ma Kernel lo amo di più!
Il mio blog (Make up & Beauty)