Nabla - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

Cris9015 ha scritto:Ho un altro paio di ombretti Nabla, però in versione singola. Si possono depottare o rischio il disastro?
mah..ovviamente bisogna provare con calma e vedere come va..casomai uno smette prima di far troppo danno :) io ho depottato anche 2 h2o senza problemi.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

eh... le spese spedizione ad 1,90 euro sono sempre una tentazione... :) pero' io se li avessi presi in negozio, invece di ordinare dal sito, avrei avuto già da sabato i miei cosmic dancer e husky :maria: abituati alla consegna in 24h, adesso aspettare 3 giorni pare un'eternità! :eyes: :p
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da maharetchan »

Cris9015 ha scritto: Ho un altro paio di ombretti Nabla, però in versione singola. Si possono depottare o rischio il disastro?
Esperienza personale: potere si può, ma fai molta, moltissima attenzione. Stavo per uccidere Citron mentre depottavo lui e Pegasus. Ci vuole davvero poco a rovinare l'asse della cialdina e a ritrovarsela storta.
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da MissMartina »

è da più di un mese che cerco di dare una possibilità al mio crème shadow Dandy.
Nulla da fare, fortuna che ne ho acquistato solo uno.
Mi fa uscir fuori il mondo sotterraneo delle rughe che avrò, secco, grinzoso, terribile...non è per nulla brillante (eppure passato sul dorso della mano è uno spettacolo) e non si può usare neanche come eyeliner perché non scrive.
Sono molto triste, pensavo fosse un super prodotto a basso costo.
Mai più :roll:

qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza?
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da maharetchan »

io adoro dandy invece... su di me è super luminoso! cone cambiano i prodotti da persona a persona :nonso:
tra i due creme shadows che ho è quello che uso di più.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

sì, questi creme shadows sono strani forte... la consistenza è strana e sull'occhio sembra quasi si "mattifichino" :neutral: boh.. io non ho notato fortunatamente i fenomeni di grinze e crepe che temevo tanto, almeno per adesso.. ho fatto solo una prova veloce con husky.. colore un po' strano (su di me è fondamentalmente un color salvia con tanti sbrillini multicolor, mi piacciono molto i brillantini un po' meno la base, il verde grigio un po' smorto..tra tutte le variabili di verde è forse quella che mi piace meno :eyes: ), applicazione facile, mi si è steso benissimo, in maniera omogenea anche stratificando, ma devo dire che per ora è un "boh", non ho ancora capito se mi piace o no. è totalmente diverso dagli altri ombretti in crema che uso. :nonso:

cosmic dancer invece...è il classico esempio di prodotto che appena lo metti ti chiedi perché hai aspettato a comprarlo.. :lol: il kiko 914 resta uno dei miei rossetti preferiti in assoluto e cosmic dancer è una variante sul tema, piu' scuro/spento e opaco.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Ho comprato anche Kernel... L'ho riprovato e con la scusa poi che era l'ultimo rimasto e che a breve dovrebbero finire le offerte non ho resistito :)
Bello bello, mi piace un sacco!

Già che ci sono vi posto gli swatch di Kernel (a destra) e del velvet mat di Kiko numero 614 (a sinistra, due passate):
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

uuuuh ecco anche la comparazione kernel-kiko! grazie!
sulle labbra sono molto diversi?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da kiruna »

sì, sono molto diversi ;)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da angeluccia87 »

Confermo!
Kernel è molto più cupo, scuro e marrone, il Kiko è più chiaro e rosato.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

scusate il ritardo!
risposte sparse...

- Chatter mark: a me piace.
Il riflesso azzurro lo vedo di più quando lo stendo a tutta palpebra (ho un look sul blog in proposito), anche se devo dire che l'ho visto proprio bene su una pelle media e di sottotono giallo (faceva un effetto talmente bello che mi sono innamorata XD ).
Non lo trovo simile a Gunmetal, che almeno su di me... è "solo" grigio, più scuro e cupo.
Per avere la palpebra coperta io faccio una passata sola, come al solito molto dipende dal metodo di applicazione e da che tipo di pennello si utilizza.
(setole fitte is the way per me)
Non ho problemi di durata, finora l'ho provato con primer MAC, Too Faced Shadow insurance, Paint di MAC e... non mi ricordo più XD

- Frozen:
ehm non ho la Electric, ho il quasi dupe di Make up revolution, per cui una mia comparazione sarebbe falsata.
Rispetto al suo corrispettivo MUR lo trovo molto più setoso e lavorabile devo dire.

- Crème shadows:
ho Pinkwood e Supreme, mi ci trovo bene.
Sto usando un botto Supreme pure come eyeliner, per lo meno lui lo trovo facile da stendere in tal guisa, non so gli altri.

- Kernel:
acquisito di recente. E' strano forte, non ho ancora capito che colore sia XD
Comunque mi piace.

La cosa tragica è che l'altro giorno mi son provata Rock'n nude e forse mi garba anche quello o_O;
(ultimamente sto cominciando a guardare gli smorti... forse perché tutto il resto l'ho esplorato ^^;;; )
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

frozen e water dream sono i 2 prodotti della artika che ricomprerei al volo! un argento molto coprente e brillante e un glitter che si abbina su tutto e mi fa quasi zero fallout mi servivano proprio :cuori:
spero che nabla faccia anche un oro stile frozen e una serie di ombretti glitter sul genere di water dream (in pratica sogno una linea moondust urban decay a piu' di metà del prezzo ud... :D: )

cosmic dancer mi pare piu' scivoloso di altri diva crime o è una mia impressione?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

i Moondust a mio avviso non c'entrano nulla con Water dream, le basi colorate sono colorate per davvero.

per me sono tutti più scivolosi.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

dipende, ci sono quelli a base piu' colorata e quelli piu' trasparente. i miei 2 moondust hanno base colorata e glitter finissimi che mi fanno piu' fallout di water dream, ma a parte questo mi sembrano proprio dello stesso genere, cosa che mi riempie di giuoia proprio perché grazie a nabla ho evitato di comprarmi il terzo moondust! :lol:

ecco, allora non sono la sola, non mi riesce applicarlo facilmente come altri diva, pure domina, nonostante sia molto scuro, lo applico anche in condizioni precarie..cosmic dancer mi è piu' difficile!che matita posso abbinare a cosmic per stenderlo piu' facilmente?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

a me per niente, la cosa più vicina ad essi che è uscita sul mercato l'ha fatta MAC.
un qualunque Moondust ti altera i colori sensibilmente... Water dream no.
E non fanno effetto bagnato.

no idea, nel senso che io non uso matite sotto, mai.
Per cui quella che ho usato pure sul blog l'ho messa solo per correggermi la forma delle labbra, a mio avviso l'unica è NON metterli col pennello, i nuovi, si fa una fatica boia (non che io lo faccia mai in realtà ma stavolta son capitati esperimenti in tal senso pure)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Chris »

Misato ti chiedo allora, se l'hai, un altro paragone con frozen, con tutti i se del caso, essendo due prodotti completamente diversi.

L'aqua cream n.3 di mufe, l'argenti chiaro x intenderci. Io ce l'ho ed è un argento spettacolare, coprente e tutto. Amo gli aqua cream, se npn si fosse capito. Avendo lui e revolt...hompaura che frozen sarebbe di troppo considerando che per quanto appassionata di make up...non è il mio lavoro. Che dici?
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

non ce l'ho ma se riesco a infilarmi alla Sephorona nei prossimi giorni provvedo (Sephora ormai tiene pochissimi Aqua Cream ma forse lì al secondo piano potrei avere fortuna... non ci entro dalla scorsa estate quindi non so)

anche io amo gli Aqua Cream <3
ma al momento ne possiedo solo un paio (di cui uno discontinued, era una limited)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da polipa »

ilaria ha scritto: cosmic dancer mi è piu' difficile!che matita posso abbinare a cosmic per stenderlo piu' facilmente?
non hai un primer labbra? potrebbe renderti le labbra quel tantino più "adesive" in modo che il rossetto scivoli meno.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

no, non ho primer.
magari provo con la matita trasparente o la matita vino, è l'unica che ho di colore scuro :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da polipa »

meglio la vino a sto punto...la trasparente ho idea che scivoli ancora di più......