Nabla - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Ecco un confronto con Instigator...
Comunque su Instagram e facebook stanno uscendo le prime foto, Cosmic Dancer credo sia l'acquisto più papabile (insieme all'ombretto water dream), perché per quanto trovi bello Underground temo lo lascerei praticamente inutilizzato...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

mah.. io dei rossetti ho capito che colore è solo underground, per adesso credo passo e cerco di vederli in negozio.
gli ombretti in crema passo come gli altri usciti prima.
dellle cialde, un paio sicure, per il resto devo valutare...non ho ancora capito come sono i 2 neutri e chatter..
potrei volere pure la liberty six glitterata..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

sto guardando gli swatch e sono un attimo basita..
a parte il fatto che il nome mi evoca colori freddi che più freddi non si più e c'è un taupe con satinatura ramata, un rosso pompeiano, un oro-rosa, un rosa-malva, un nude color carne caldo, ed un altro paio di toni che mi lasciano cosi' cosi....

avrei valutato il blu ma dagli swatch mi pare renda pochino (se è come l'altro blu....allora no grazie, x farlo rendere devo calcare parecchio sulla cialda)...mi rimane l'argento che è molto bello ma non mi serve.

sembrano carini i rossetti, ma l'unico innovativo per me sarebbe quello scuro.

la palette vuota invece è fighissima!

per fortuna questa collezione non mi attira più di tanto
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da polipa »

anche io sono annoiatissima da questi colori nude, pescati, rosati e rossastri....più che altro ne avevano già diversi in catalogo...e guardando foto di aurore boreali e paesaggi polari di notte non è che mi vengano in mente colori caldi eh....vabbè...

avevo puntato il grigio scuro, ma pare piuttosto banale, e avendo già gunmetal della naked non mi serve un doppione considerata la qualità eccelsa dell'ud
Husky sembra il dupe di Epatant di chanel (che ho) e del relativo parente , cioè il pupa cream 200...anche qui avendo lo Chanel non piglio altro
i rossetti non fanno per me
mi rimane la palette.... :nonso:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

a me invece piace meno del solito perché la vedo piuttosto fredda ^^ :eyes:
in realtà mi pare un bel mix di toni...mi ricorda proprio un cielo nei paesi del nord..
ma a parte il visual, dalle immagini che hanno cominciato a circolare, i rossetti non mi hanno colpito granchè, belli tutti, ma per un violone non ci spenderei 11 euro..il nude non è il mio genere, gli altri 2 mi potrebbero forse interessare ma preferisco vederli prima dal vivo per capire meglio i colori.
i cremosi non mi interessano (pero' sembran belli!)
le cialde devo capire se chatter è un grigio o un celeste! e i 2 neutri quanto saranno diversi da altre cialde della stessa nabla??mah..
l'argento mi piace parecchio e anche il top coat sbrilloso.
il blu lo boccio subito, ho sbagliato già comprare l'altro, eternity, questo sembra ancora piu' cupo!nein.
i due opachi boh..il rosso dubito che lo userei, l'altro mi sembra
simile ad uno di quelli della naked 3
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da pinkvenus »

Non so se hanno cannato a chi inviare rossetti, ma ho visto delle foto agghiaccianti... Ora non le ritrovo, ma mi é passata la voglia dei rossetti.
Per fortuna direi....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Chris »

Ehm...a me sembrano "sempre i soliti colori nabla". Abbiate pazienza ma non ne distinguo uno dei marroncinitauperosati.
Gli ombretti in crema passo, al limite piglierò o supreme o pinkwood.
I rossetti non mi ispirano gran che.

Portafogli salvo :D:
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Mmm io sono abbastanza confusa, i due prodotti che mi interessano di più per ora (cosmic dancer e water dream) cambiano drasticamente da swatch a swatch! Cosa normale, per carità, però in alcune foto li trovo terribili e in altre meravigliosi xD
Il rossetto riuscirò a vederlo dal vivo, ma a quanto ho capito water dream no (non sarà venduto dalla mia solita bioprofumeria, per cui deduco abbia un inci bruttino) :(
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

se quei volponi di nabla avessero inviato i prodotti alle collaboratrici un pelo prima.. magari oggi ci sarebbe stata meno corsa allo Swatch e le foto sarebbero venute anche meglio....... almeno io penso così.. :roll:

comunque l'inci del dream water sembra contenere siliconi ma non mi pare che tutte le bioprofumerie se ne siano accorte.. :maria: :p
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

se quei volponi di nabla avessero inviato i prodotti alle collaboratrici un pelo prima.. magari oggi ci sarebbe stata meno corsa allo Swatch e le foto sarebbero venute anche meglio....... almeno io penso così.. :roll:

comunque l'inci del dream water sembra contenere siliconi ma non mi pare che tutte le bioprofumerie se ne siano accorte.. :maria: :p
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da polipa »

trovo invece molto bella l'idea dei christmas set che escono con la palette sbrilluccicante
:)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

i christmast set sono mooolto carini!

per fortuna sono assortiti in modo che io non debba comprarli :)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Eccomi di ritorno dalla bioprofumeria (le gioie - e i dolori del portafoglio- di averne una davanti a casa :eyes: ).
Sono uscita a mani vuote :D:
Premetto che il mio interesse principale era rivolto ai rossetti, in quanto gli ombretti li uso sempre più raramente. In aggiunta la mia bioprofumeria non vende gli ombretti in crema e l'ombretto water dream.
Comunque, bellissimo sulla mano Underground, davvero bellissimo! L'ho provato, si stende bene e non a chiazze, il colore è pieno. Per me però è un no, mi sta proprio male, o comunque non mi ci vedo.
Kernel me lo aspettavo diverso, mi aspettavo un mattone o qualcosa del genere, invece anche questo ha del viola. Bello, ma non mi ha convinta.
Quello che secondo me mi sta meglio è Cosmic Dancer, tira al viola ma non troppo, almeno su di me. Avevo letto paragoni con Fashion Revival, ma sulle labbra mi sembra proprio diverso.
Il nude non l'ho provato, io ho le labbra abbastanza pigmentate e il rossetto è piuttosto chiaro. Non amando l'effetto correttore o quasi ho lasciato perdere.
Carinissima invece la palette, su cui sto facendo anche più di un pensierino!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7Gr6rad5Jqg[/youtube]

magari mi sbaglio e non c'entra una mazza, a me kernel alla fine sembra un prugna rosato.. mi ricorda il velvet mat kiko 614... boh.. :nonso:
cosmic dancer... viola caldo... lo voglio!!! :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Lum »

Ieri per caso sono passata da Eataly e già che c'ero ho guardato la collezione, per me la cosa più interessante è la palette XD
O meglio, ci sono bei colori (Frozen se vi piace l'argento è bellissimo) ma non sono cose che io uso :(
Water Dream è carino, la base è quasi trasparente in effetti, a meno che non siate chiarissime-issime non si vede.
Kernel in effetti è un prugna (io volevo un rosso), ma con il Kiko non c'entra una mazza.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da kiruna »

Io ho preso 3 rossetti e water dream. Appena arrivano te lo comparo col kiko :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

ho visto al volo la collezione ed è molto calda-nudina-pescata per i miei gusti...a parte l'argento che merita, ed il grigio .
il blu, mi spiace, è una grossa delusione...bisogna proprio calcare per farlo scrivere.

i rossetti vanno guardati dal vivo perchè, a parte underground, hanno dei toni che cambiano molto! son colori interessanti e non banali...ma guardateli dal vivo!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Verissimo, su di me sono completamente diversi rispetto a come sono su Marina :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

vabbè.. le luci che usa daniele nei video falsano tanto i colori, ormai s'è capito! :lol:
comunque tutti presi dalla foga e dal delirio per l'uscita, ce ne saranno stati 3-4 che a parte il dire "bellissimi stupendi comprateli tutti" han speso du' righe per dire questo si stende meglio, questo si stende peggio, questo è piu' pigmentato...
non sono polemica, è solo un'osservazione. che sono tutti bellissimi l'avevamo capito tutti anche senza averli tra le mani :lol: , ma sarebbe utile anche che chi li ha in anteprima ci dicesse se si stende a chiazze o non scrive una mazza, se è duro come il legno o morbido ecc ecc...tutte cose che già solo facendo gli swatches si possono un minimo capire... :nonso: .. baltic, per esempio come blu navy mi poteva interessare ma non l'ho preso proprio per le caratteristiche che ha!

Kiruna, attendo la comparazione, grazie :ok:

io per ora ho preso il tris argento/grigio/top coat sbrilloso e la palette! :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Ma non solo per le luci, io trovo che Cosmic Dancer e Kernel siano diversi su di me rispetto a tutti gli swatch che ho visto in questi giorni. Sono colori proprio strani... Ma non in senso negativo, solo nel senso che secondo me vanno provati sulle labbra, perché è più rischioso del solito prenderli a scatola chiusa.