Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

sìììììììììììì, ho visto l'anteprima di questi nuovi mini kabuki: sono carinissimi :amour: se mi sembreranno anche utili per qualcosa, uno o due me li compro! :hearts:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da lucrezia73 »

ho recuperato l'ombretto (si fa per dire) Ticket....mammamia che bello!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Sata23 »

Grazie Mylla! Approfittando dello sconto lo prenderò
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da valeria »

E per la rubrica "Sempre sul pezzo!", ho provato il pastello per labbra Miele.
Wow. Ho trovato il 'mio' nude. Lo cercavo da una vita....no, che ca**ata, giusto da quando è uscita questa moda sciagurata dei rossetti nude. :D:
Cercavo un colore che fosse sottilmente provocante proprio perché piuttosto chiaro, ma senza effetto troione californiano da sbarco (ogni riferimento...). Beh, l'ho trovato.
Unica cosa, è proprio vero che rossetti e matite labbra sono diversi a seconda del colore. Questo, per esempio, è meno morbido rispetto ad altri pastelli.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da maharetchan »

strano! la mia miele è più morbida di altre pastello che ho, tipo psiche.
la adoro anche io! è la mia matita nude preferita *_*
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da valeria »

In abbinamento a un trucco occhi insignificante, è diventata il mio rossetto 'da lavoro'. :lol:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

ticket è fiammeggiante!!!!!!! splendido!!!!!!!!

i nevebuki carinissimi!!!!! morbidissimi,
non so se puo' valere spenderci quei soldi ma hanno delle setole morbide seppur compatte!!! (unicornbuki invece è meno compatto)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da maharetchan »

ho comprato una minitaglia di ticket, juggler e popcorn. ticket non l'ho ancora usato xDD un pò mi intimorisce! ma oggi ho usato juggler e popcorn e mi sono piaciuti moltissimo.
popcorn è veramente molto discreto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

sì, anche juggler e popocorn mi sembrano 2 bei prodottini.
ticket è essssssagerato, definirlo oro è sbagliato, pare fiammeggiante o l'effetto delle lucine multicolor sull'albero di natale!!! :lol: mi mancava un glitter così! tra l'altro mi svolazza meno dei cristalli aurora boreale, glaciazione ecc
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da valeria »

Ho fatto un ordinino, roba insignificante, una minitaglia di Illuminismo e una di un fdt minerale leggermente caldo, mi servono per la zona occhiaie, e indovinate che cosa mi hanno mandato come campione? Il fard Acrobat. :lol: Me felice, roba da topic di esultazione. Lo volevo provare ma all'ultimo mi era mancato il coraggio. E' molto trasparente se ben sfumato. Mi lascia perplessa il fatto che sia molto shimmer ed era il motivo per cui non avevo voluto prenderlo.

Delusione invece per il pennello green detail. Ho un pennello a lingua di gatto molto piccolo e molto piatto, e me ne serviva un altro in modo da averne uno io e uno mia madre. E invece quello Neve è decisamente troppo cicciotto per l'uso che ne faccio io (eyeliner, rima ciliare). Mi resta un po' sul groppone... Consigli su come usarlo?

p.s. guardando anche qualche swatch in giro mi sono ricordata dei motivi di perplessità nei confronti di Acrobat. Temevo potesse essere lievemente troppo caldo. Avendo una carnagione scuretta, quantunque dal sottotono rosato, di solito non mi faccio di questi pipponi mentali. Ma mi è successo di vedermi in foto con un blush che era un rosso appena appena caldo (Ember, sfumatissimo, dal vivo era invisibile), e decisamente faceva a pugni con il resto del colorito.
Di solito sono una fautrice del fatto che un blush troppo freddo è brutto perché non è realistico, fa un po' effetto "sono appena morta per delle percosse", ma mi sa che mi devo ricredere. Faremo una prova sul campo con fondotinta e tutto...
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Eau Lente »

valeria ha scritto:"sono appena morta per delle percosse"
Sono scoppiata a ridere in piena attività lavorativa.
Grazie Valeria!!
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da polipa »

valeria ha scritto:
Delusione invece per il pennello green detail. Ho un pennello a lingua di gatto molto piccolo e molto piatto, e me ne serviva un altro in modo da averne uno io e uno mia madre. E invece quello Neve è decisamente troppo cicciotto per l'uso che ne faccio io (eyeliner, rima ciliare). Mi resta un po' sul groppone... Consigli su come usarlo?
io ce l'ho il green detail, ma non l'ho mai usato per eyeliner: troppo grande, setole troppo lunghe che si flettono e la punta non è tagliata in modo da essere precisa.
Invece lo adoro per fare i dettagli dell'angolo esterno quando uso colori scuri: tipo se uso un nero-grigio molto scuro-marrone scuro e voglio fare la classica V all'angolo esterno, ben sfumata ma allo stesso tempo precisa, uso questo pennello. Io ho pochissimissimo spazio all'angolo esterno e questo pennello va da dio.

e va da dio anche per i rossetti scuri che necessitano un'applicazione iper precisa ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

anche io proverei come pennello labbra!

durante la pausa natalizia quest'anno neve regalerà la contourmania!
a me non interessa il prodotto (e neanche il contouring) ma se qualcuna pensa di fare un ordine sopra i 30€ potrà riceverla in omaggio
(temevo in un nuovo pastello labbra color nude! almeno hanno variato prodotto!) :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da valeria »

Grazie Polipa! E' solo che...io non uso pennelli labbra. :cry: Cioè, ce l'ho, del tipo "Ehi, non posso non avere un pennello labbra", l'ho usato volenterosamente per mesi, ci ho preso pratica...dopodiché è tornato a prendere polvere in un cassetto. Emoticons by Follettarosa
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da polipa »

ahahahahahaaahah

allora usalo per sfumare dettagli nell'angolo esterno
avevo visto un video della Lisona Eldridge dove faceva una meravigliosa V scura allungata verso l'alto, e per farla precisa usava proprio un pennellino così ;)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da lucrezia73 »

io lo uso per correggere le imperfezioni del viso (tipo i brufoletti da ciclo)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da valeria »

lucrezia73 ha scritto:io lo uso per correggere le imperfezioni del viso (tipo i brufoletti da ciclo)
Con quale prodotto? Emoticons by Follettarosa

Edito per dire che: mia madre ci si trova benissimo proprio per la zona infraciliare. :oo: Dice che è molto rigido e quindi scrive benissimo. Ed ha le setole decisamente di qualità migliore rispetto alla cinesata che usavamo prima, quindi non 'gratta'. Bene! :lol:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da lucrezia73 »

lo uso con quei correttori molto compatti e duretti (tipo uno della catrice oppure uno di laura mercier)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Cris9015 »

Finalmente (o forse no) una novità per me interessante in casa Neve!
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da pinkvenus »

Belli...belli...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.