MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da angeluccia87 »

Mylla ha scritto:Ma quanto è bello Viva Glam I ?!! :amour: Il tono di rosso che cercavo da tempo!! Credo di non avere tra le mie matite (Kiko, Catrice, Debby, Wycon, ecc) quella adatta! =.= Leggevo un post sul blog di Angeluccia, che gli abbina la 08 Wine di Wycon...ci sono alternative o mi tocca fare un salto da Wycon ? (il negozio è un tantino fuori mano :eyes: )
Meraviglioso :amour: :amour: :amour:

Ho fatto davvero fatica a trovare una matita labbra rosso mattone ... la Vino di Neve ad esempio l'ho trovata più borgogna e non mi piaceva per niente come gli stava!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

Instigator lo vuole mezzo mondo XDDDD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

angeluccia87 ha scritto:Ho fatto davvero fatica a trovare una matita labbra rosso mattone
è un colore stranamente difficile da trovare. è vero!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

Brick di MAC e hai risolto XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

nah, per le matite in generale mi rifiuto di spendere troppo xD soprattutto non quanto costano le matite di mac. però è solo una cosa mia.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Angeluccia, sììì sto adorando VivaGlamI! :amour: Giretto da Wycon allora!! Emoticons by Follettarosa Grazie per la dritta! :ok:

Maharetchan, nemmeno io acquisto matite high cost! Per quel poco che le uso, non ne varrebbe la pena. Spesso bypasso la matita e uso direttamente il pennello, mi trovo bene lo stesso! :lol: Certo per alcuni rossetti aiuta molto nell'applicazione, tipo appunto opachi e belli intensi. In ogni caso non amo l'effetto grafico che si può ottenere con la matita, quindi sfumo anche quella...de gustibus!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da angeluccia87 »

maharetchan ha scritto:nah, per le matite in generale mi rifiuto di spendere troppo xD soprattutto non quanto costano le matite di mac. però è solo una cosa mia.
Idem! Al massimo 5€ per una matita :D:
Il mio blog (Make up & Beauty)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da pinkvenus »

Al costo della matita preferisco prendere un rossetto da Mac.
Mi sono fatta una collezione di matita labbra Smart di Kiko... :amour: Ora aspettano i rossetti Mac.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Soon d'accordo con voi, nemmeno a me piace spendere molto per le matite. Sarà che mi trovo bene con le Kiko (io preferisco le precision)!
Comunque non vedo l'ora che escano nei negozi i nuovi rossetti matte, in particolare mi ispirano D for danger e Instigator... L'ultimo è davvero bellissimo, ma come sempre è un colore che sfrutterei poco... Però una prova in negozio non me la leva nessuno :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

approfitto per dire che dopo un mese di utilizzo sono ormai quasi totalmente convinta di aver fatto la cosa giusta a sborsare la bella cifra di 25€ per un pennello occhi!!
sto parlando del 217 che non ha bisogno di presentazioni, è famosissimo e stra-osannato dal mondo intero.. e per quel che mi riguarda si merita la fama che ha.
è fatto molto bene e funziona da dyo: la forma è meravigliosa (per esempio il 227 zoeva vorrebbe somigliarli ma la forma delle setole risulta diversa e fa tantissimo la differenza!) finalmente un pennello da sfumatura che si adatta al mio occhio, preleva splendidamente e sfuma con estrema facilità anche gli ombretti che con altri pennelli mi davano un po' da lavorare.
ho altri pennelli con cui mi trovo benissimo pur avendo speso anche meno della metà..ma sicuramente è valsa la pena di averne spesi 25 per il 217. (il problema è che me ne servirebbe un altro... -_____________-')

per le matite io vado di essence e kiko o anche neve! forse se mac avesse la matita nude perfetta (il colore esatto delle mie labbra) potrei anche investire i soldi..ma non le conosco proprio: sono davvero superiori alle altre?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

Io ho solo Vino e me la ritrovo perchè mi è stata regalata. ( diversamente ci avrei pensato un attimo prima di spendere quella cifra per una matita labbra) :winkle:

La differenza la fa la precisione di queste matite.. :lol: che detto cosi' non rende l'idea. per sbagliare ti devi mettere proprio d'impegno. :maria:

nel mio caso ho la necessità di delineare per bene le labbra ( causa herpes giganteschi ho il labbro superiore "sbiancato") e ovviamente questa tipologia di matita mi è di grande aiuto soprattutto quando poi devo applicare rossetti scuri che necessitano precisione. :drunk:

Pur trovandomi benissimo con le kiko e con le wycon ( meno con le neve) la differenza c' è. ovviamente è una questione di esigenze. Per Amorous che è il mio nude, per farti un esempio, è perfetta la 711..magari evito di prendere una matita Mac avendo trovato soddisfazione con la kiko. per gli scuri ( precisione e zero sbavature obbligatorie per i miei gusti) avendo praticamente rossetti tutti abbinabili a vino..una volta finita la ricomprero'.. :blob9: ( per altro ce l'ho da Natale, la uso quasi sempre e sembra essere ancora all'inizio :soddisf:

@Misato: vino+diva = :amour: grazie!
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

Io le matite labbra le uso molto, forse è per questo che non mi va di spenderci troppo. Le devo comunque temperare spesso e quindi metà finisce sprecata. XD proprio non mi va giù!
E poi mi trovo benissimo con quelle kiko/wycon/neve, alcune anche avon. Ma non spendo più di 5-6 euro.
Ecco per una matita occhi forse investirei un po' di più.

Stiamo tutti ad aspettare instigator con la bavetta vedo xD ho visto che sul sito molti rossetti ci sono già, alcuni sono in arrivo invece. Ma non ho capito se in negozio li avrebbero già oppure no.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:...sto parlando del 217 che non ha bisogno di presentazioni, è famosissimo e stra-osannato dal mondo intero.. e per quel che mi riguarda si merita la fama che ha.
è fatto molto bene e funziona da dyo....sfuma con estrema facilità anche gli ombretti che con altri pennelli mi davano un po' da lavorare...
Bene, lo "studio" da un po'... allora ne vale la spesa!!! :cin: I pennelli da sfumatura sono la mia ossessione! :lol:

maharetchan ha scritto:Io le matite labbra le uso molto, forse è per questo che non mi va di spenderci troppo. Le devo comunque temperare spesso e quindi metà finisce sprecata. XD proprio non mi va giù!
E poi mi trovo benissimo con quelle kiko/wycon/neve, alcune anche avon. Ma non spendo più di 5-6 euro. ..
Quotissimo tutto! :D:

Instigator... :amour: :amour: anche se non lo indosserei con tanta disinvoltura! xD
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

in negozio 1 agosto!
ma non esce tutto, una parte delle cose è online only.
(sto scrivendo il post di visti dalla rete)

per me matite classiche MAC >>>>>>> mondo (le altre tipologie non le ho ancora provate ma rimedierò XD )
Hanno una precisione e una durata impareggiabili, per non parlar del fatto che credo siano le più versatili tra tutte quelle che possiedo (avete presente quante cose ci si possono fare con una matita labbra? XD ), la maggior parte delle mie non ha tanti scopi diversi... anzi...

Il 217 è la vita.
Assieme al 221, tra i permanenti.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

trovo le matite labbra MAC ottime anche se....come matita mlbb chiara ce ne è una non MAC che è nettamente superiore (è una delle matite di Charlotte Tilbury): ed anche io tra le MAC non ne ho ancora trovata una che si adatti perfettamente al mio colore
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Ok, anche il 221 segnato!
Aspetto il post, Misato!
Però peccatoooo che non tutto arriverà in negozio (fisico)! :cry:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da angeluccia87 »

D for Danger e Studded Kiss li voglio *_* ... però devo ancora capire che differenze ci sono tra i due (uno è più cupo e meno berry) e se vale la pena averli entrambi!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

Si sa quali colori escono solo online o non ancora?

D for Danger però a me non sembra per niente simile a studded Kiss. Studded Kiss é molto più scuro.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Sembrano entrambi intensi e super pigmentati, Studded Kiss ha una componente rossa che domina, DforDanger sembra decisamente più berry...per il mio gusto personale prenderei Sudded Kiss.

Immagine

Il primo da sinistra è Studded kiss, il secondo da destra è DforDanger
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

mylla sai che mi hai messo la pulce con il viva glam I?
prima o poi ci do un occhio
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»