Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Eris »

Non mi piace molto l'abbinamento, decisamente non mi piace com'è realizzato, non sono sicura che starebbe bene a nessuno "dal vivo" :maria:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

Eris ha scritto:Non mi piace molto l'abbinamento, decisamente non mi piace com'è realizzato, non sono sicura che starebbe bene a nessuno "dal vivo" :maria:
Ok, grazie! :lol:
(...confesso una passionaccia per il fuxia)
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

secondo me è realizzato male o_o non è sfumato e sembra boh tutto a macchie troppo nette. l'abbinamento non è malissimo, però boh...
hai pensato di fare le labbra fucsia e invece sostituirlo sugli occhi con un grigio o un oro freddo? forse verrebbe meglio e sarebbe più facile da sfumare!

camden town non ce l'ho, ma io lo riproverei bagnato, magari fa il miracolo xD
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

Immagine
è da tanto che non uso camden, ma farci una rigona del genere ?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

la rigozza di eyeliner blu farà molto anni 80-90, ma a me piace assai :oops:

ci voglio provare, con gli ombretti non mi è mai riuscito di fare l'eyeliner, ma magari stavolta c'è il miracolo :D:
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

A me piace molto una bella rigona di stregatto e sopra una più fine di eyeliner nero
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

Mmmmh....provo la rigona. Io e le sfumature per ora non ci prendiamo proprio. :duro:

Edit: l'ho fatto. :-P Tanto si è capito che io e Buongusto abitiamo in due città diverse. :lol:
Sotto ho messo una matita azzurra della Benecos, poi ho ripassato con un pennellino n.0 bagnato e intinto in Camden Town. Sapevo che le polveri fissavano parecchio le matite, ma questa combo mi ha piacevolmente stupita, anche perché ho la palpebra "corta" e in quella zona l'attrito non favorisce certo la durata di una linea netta. Grazie a tutte! :amour:

@Eris. Ti ho pensata. E ho evitato di mettere pigmenti fuxia sotto. :maria: Avevo un sobrio ombrettino color panna semi-trasparente e mascara. E stop. Ah no, anche la matita nera sulla rima interna.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

*_* evvai valeria! ci devo provare pure io allora.

la nuova collezione è al 20% di sconto sul sito con spedizioni a 1 euro sopra 19 di spesa! io sono passata alla mia bioprofumeria di fiducia dove facevano gli sconti... e ho preso la due baci power :D: :D:
quindi se interessa a qualcuno faccio swatches ecc... il colore è una figata *_*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

:cin: valeria!!!
secondo me comunque è carina anche una variante col fucsia sotto... *invitailmattoallesassate* :lol:

power a me piace molto come idea ma non la userei :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

Ti do ragione, Ilaria xD è sparafleshato forte! Però è beeeeeeeello!!! :amour:

Ad ogni modo, power fucsia è uguale identico al Candy Yum Yum. Sono ancora vicino a mac quindi posso fare una foto. Poi la metto nel topic dei dupes :D:
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

Con il metodo del pennellino n.0 bagnato, ci ho recuperato un altro ombrettino deludente, Costa Smeralda. 8)

Parafrasando mia madre, che lo dice per il saper cucinare, "al tempo di internet, se non impari a truccarti è perché non vuoi imparare" :lol:

Sto per dare un'altra possibilità a Neve, con l'ombretto in cialda Ember e la matita occhi Leone...
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

*___________* leone è uno spettacolo! io la uso nella rima interna inferiore (sotto consiglio di emanuela) e illumina lo sguardo meravigliosamente, credo sia una delle cose migliori cosa fatte da neve.
devo provarla come base su tutta la palpebra uno di questi giorni.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

maharetchan ha scritto:*___________* leone è uno spettacolo! io la uso nella rima interna inferiore (sotto consiglio di emanuela) e illumina lo sguardo meravigliosamente, credo sia una delle cose migliori cosa fatte da neve.
devo provarla come base su tutta la palpebra uno di questi giorni.
Con gli occhioni tondi che ho, nella mia rima interna inferiore ci vanno giusto matite nere nerissime.
E' che mi pare il color oro perfetto, quello "vero", che non vira praticamente a niente. Non un colore facilissimo da trovare.

p.s. non mi stavo facendo i selfie mentre la casa andava a fuoco. E' che ho graffiato la lente della fotocamera, l'unica del mio smartphone che ha solo quella dietro, e scatto talmente poche foto che non ho voluto spendere manco quei 20 euro per cambiare la cover...e ora sapete perché non pubblico mai foto! Emoticons by Follettarosa
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Si, anche io adoro leone nella rima interna!
Power è l'unica delle due baci che mi piaciucchia, prime impressioni rispetto alle duebaci di Natale? Se hai swatches metti pure che mi interessa (anche se con l'uscita dei rossetti Nabla sono più tentata da quella parte Emoticons by Follettarosa )
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa valeriaaaaa la foto fumosa è bellissimaaaaaaaaaaa !!!!!!!!

io NON voglio dare una possibilità a leone ma se continuate a dire quantoèbravaequantoèbbbella... come vi odiooooo :evil: :bam:
:lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

ilaria lo sai che ti vogliamo bene e ti diciamo quantèbuonaequantèbella leone solo per affetto :D: :twisted:

@valeria: l'oro è bellissimo anche come eyeliner *_* potresti provare ad abbinarla a camden town! è un oro freddo, secondo me con un blu starebbe benissimo!

@lory: power non l'ho ancora messa per uscire, ma qui c'è lo swatch comparativo con candy yum yum di mac (sopra c'è power, sotto CYY). sono ugualipreciseidentiche: CYY forse è un filo più opaca, ma davvero io non vedo differenze.
la texture mi sembra uguale a quelle della mistero barocco (io ho conspiracy): sono facili da stendere, cremose e non seccano. power mi è sembrata più scorrevole e omogenea di conspiracy (ho fatto degli swatches sulle labbra a luci artificiali qui e qui; sempre a luce artificiale comparazioni con altri rossetti, da sopra russian red, power parte rossa, flat out fabulous, power parte rosa e a fianco desert rose di wycon. se serve lo rifaccio a luce naturale). ^^
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

ahahahah io con le pastello occhi neve ho chiuso, con la porta blindata proprio :lol: , ma prima o poi cedero' a leone , adoro il colore e spero che sia davvero piu' performante delle altre :D
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Grazie maharetchan! Forse per me è troppo fluo, ancora non sono abituata ai fucsia, quindi direi che passo
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

ero curiosa e ho comprato bella sveglia! appena provo riferisco.
ho comprato anche orchidea
:amour: :amour: :amour:
immaginavo che fosse carina ma è oltre ogni previsione! il colore è de-li-zio-so!!!
rosa neutro vivace ma smorzato..di quei colori facili ma non anonimi.. non so come descriverlo ma dice proprio "mario neve l'ha fatto per te". :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

Alura...l'ombretto Ember e la matita Leone sono miei. 8)

Ember visto su cialda vira al mattone, ma lo sapevo. Sulla pelle no, è un colore molto bello e forse più "portabile" dell'inarrivabile pigmento Paprdezzi di Essence (IL rosso). Leggermente polveroso (attenzione al fall out, non usate pennelli troppo generosi!) e non particolarmente scrivente, va costruito parecchio. Per me che ho una passione per i rossi, sicuramente un colore da avere.

Leone: bè, è l'oro per eccellenza. Se dovessi dire se vira leggermente più al freddo (bronzo) o al caldo (rame), direi al freddo. Ma non vira, tranquille. :lol: Anche in questo caso, sono stata sedotta dal colore, perché adesso la domanda è: che cacchio me ne faccio di una matita occhi spudoratamente dorata?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.