Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ros&nn6
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 356
Iscritto il: 11/03/2014, 7:34
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ros&nn6 »

ilaria ha scritto:made in prc...
Repubblica Popolare Cinese. Arriva sempre tutto da lì :)
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

ma infatti.. riflettevo solo sul fatto se comunissima importazione in serie possa esser definita prodotto artigianale.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Psicomama »

Grazie Scintilla della tua risposta. Sì era silicia, il cellulare prende troppe iniziative :)
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Tutte le mini taglie in promozione a 2,99 euro!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da aris »

perché un prodotto sia made in italy basta poco, semplicemente che sia rifinito in italia. potrebbero prendere le setole ed i manici dalla cina, assemblarli in italia ed il pennello sarebbe made in italy.
Lory se lo hai preso da un rivenditore devi andare da lui.
vale1985
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 18/02/2014, 21:14
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da vale1985 »

Il paradiso esiste, capannone Neve.

Immagine
Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita? Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci,avere un figlio, essere cio' che siamo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

woooow!!!
alla fine ci sei andata!
dentro me la immagino tipo la fabbrica di willy wonka :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
vale1985
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 18/02/2014, 21:14
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da vale1985 »

Non ci sono andata io, ma il mio fidanzato che lavora non distante dal capannone di Neve Cosmetics.
Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita? Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci,avere un figlio, essere cio' che siamo.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

Stasera indossavo Ember. Come ombretto, naturalmente. :D: Mi vede mia madre "Che brutto quell'ombretto!" e io "E' spettacolare!"
...continuava a scrutarmi perplessa. :lol: Le ho detto "Pensa a quando tu anni e anni fa sei stata tra le prime a indossare smalti blu o verdi, che ancora non andavano di moda, nemmeno le grandi marche li avevano sdoganati, e tutti ti dicevano 'che brutto quello smalto'"
Lei ci pensa un po'..."in effetti c'è qualche analogia", ammette.
Comunque: rispetto alla delusione iniziale l'ho rivalutato. Si applica facilmente, anche se richiede di fare un po' strato, ed è un colore (per me) portabilissimo. Gli ho anche trovato il "suo" rossetto!
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
DaisyDuke
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 11:29

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da DaisyDuke »

avevo fatto un ordine con la promozione della nuova collezione per prendere qualche minitaglia e ho preso il "nuovo" blush bombay ma mi ha deluso tantissimo, non ha nulla a che fare con il vecchio che era un bellissimo rosa corallo, ora è un rosino malva spento e quasi trasparente davvero brutto...
Della nuova collezione ho preso yuppie, è proprio il colore blu jeans con dei riflessi verdi davvero carino sopratutto bagnato
Mi ha sorpeso in positivo cremino! ha una bella texture e molto pigmentato, è ottimo come punto luce, illumina in maniera discreta
Poi ho preso Sole d'africa che desideravo da tempo, bellissimo è davvero uno spettacolo, solo che mi sta da cani con il colorito pallido che ho adesso :toilet: spero che con l'abbronzatura mi stia meglio!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

che tono e sottotono di pelle hai?
su di me Sole d'Africa fungeva e sono chiarissima...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

Yuppie è beeeeeeeello, confermo *_* peccato per Bombay, avrei sempre voluto provarlo, ma a questo punto pazienza.

È strano per Sole D'Africa, una mia amica chiarissima lo usa spesso e a lei sta bene.
Avatar utente
DaisyDuke
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 11:29

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da DaisyDuke »

di preciso ancora non ho capito il mio tono di pelle, credo che sia sul giallo-verdino, ad esempio mi trovo benissimo con il medium warm di neve, i neutral mi virano sull'arancione quindi dovrei avere un sottotono caldo, e ho capelli e occhi castano scuro. Sole d'Africa non so perché ma mi da un'aria strana non mi ci vedo, ho pensato che fosse per il troppo contrasto col pallore, boh forse devo solo farci l'abitudine!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

Medium e pallore nella stessa frase non si possono sentire XDDDDDDDDD
(io sono una fair, che devo dire? :maria: )
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
DaisyDuke
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 11:29

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da DaisyDuke »

:maria: hai ragione Misato! ma sono anni che non mi abbronzo e mi vedo bianca come un lenzuolo!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

idem ma mi piaccio XDDDDD
e quando vedo voi non chiare definirvi chiare mi chiedo se dovrei scomparire, io esponente della categoria "per trovare un fondotinta decentemente chiaro devo pregare in cirillico" :maria: :cry:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

DaisyDuke ha scritto:di preciso ancora non ho capito il mio tono di pelle, credo che sia sul giallo-verdino, ad esempio mi trovo benissimo con il medium warm di neve, i neutral mi virano sull'arancione quindi dovrei avere un sottotono caldo, e ho capelli e occhi castano scuro.
Se un neutral ti risulta ancora troppo aranciato, metti conto che potresti addirittura essere...rosata. Prova un campioncino di fondo minerale a sottotono rosa, tentar non nuoce. Potrebbe essere una scoperta!
Spesso chi ha occhi e capelli molto scuri fa l'errore di scartare i fondi rosati, mentre possono stare inaspettatamente bene. (poi io non mi faccio troppe seghe 'esistenziali' sul mio reale sottotono, ammesso che sia importante)
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
DaisyDuke
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 11:29

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da DaisyDuke »

In effetti non ho mai provato una tonalità rosata, quando provai i campioncini di neve ero indecisa sul warm o neutral e visto che poi mi son trovata bene con il warm non ci ho più pensato!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

io il neutral di Neve lo trovo leggerissimamente rosato...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

in arrivo yumtint!!! balsamo labbra profumato che dovrebbe intensificare il colore delle labbra (non ho capito se è di quelli che interagisce col ph delle labbra o lo stick rilascia il colore :nonso: ), stesso pack del pillow lips.. :? suppongo stessa quantità e stesso prezzo.. :? :?
pero' a differenza del pillow questo mi potrebbe interessare... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine