Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

certo che se ce l'hai da una settimana ti conviene contattattarli!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da gigetta »

ce l'ho da più di un anno e non ha mai perso peli, deve essere difettoso, contatta neve.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Ok mando una mail e vedo cosa mi dicono :ok:
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

Il mio flatbuki sta iniziando a perdere qualche peletto solo adesso dopo quasi 4 anni, quindi anche io ti direi di scrivere alla neve! Di solito sono molto gentili e disponibili.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

è uscito il matitone per il contouring con relativa promo!
sconto su mayita contourmania,
spese sped. dimezzate,
sconto 20% su una selezione di prodotti ideali per contouring, pennelli, polveri, matite, cialde... !!!(kit l'ombra-luce, khalahari, illuminismo, plastic, etoile.. tante belle robine!)

del matitone mi interessa zero.. ma la promo è bellina!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da aris »

io ho approfittato della promo (dovevo prendere la crema gianduiosa e beauty farm, avevo pensato di poter resistere fio ai mineral days ma non mi è stato possibile) e mi sono lasciata tentare da tre ombretti della nuova collezione: compilation, yuppie e fuseaux.
la giustificazione nella mia testa è stata che così non cadrò in tentazione quest'state. speriamo!
cambiando discorso: c'è qualcuna che ha provato la cipria surreale? avrei voluto chiederl come omaggio ma non so se sia possibile.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Se è disponibile in mini taglia, perché non dovrebbero inviarla come omaggio?
Proprio oggi ne sentivo tessere le lodi da una Youtuber (LadyCiccone7): pare sia un'ottima cipria trasparente, che fissa perfettamente il correttore per ore, senza segnare il contorno occhi...quasi quasi la chiedo anch'io in omaggio!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

"Surreale" è validissima, ne ho preso una mini con l'ultimo ordine e mi piace tantissimo *_*
per fissare il correttore non l'ho ancora provata devo dire, ma su tutto il viso opacizza e tiene bene il trucco (c'è da dire che io sudo molto in viso, quindi mi lucido SEMPRE), ma questa ha un effetto davvero davvero carino, è molto leggera e setosa, ma non troppo come alcune hd.
è l'unica cipria di neve che ho provato, quindi non so fare confronti, ma mi sa che appena finisco quella di kiko che ho (non manca tantissimo e io in estate uso tanta cipria), mi sa che la prendo in full size!
lodi lodi lodi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

maharetchan ha scritto:... su tutto il viso opacizza e tiene bene il trucco (c'è da dire che io sudo molto in viso, quindi mi lucido SEMPRE), ma questa ha un effetto davvero davvero carino, è molto leggera e setosa, ma non troppo come alcune hd...
Interessante!!!
Questa ha un inci diverso da quello della Hollywood, che è 100% silica e con cui non mi sono trovata tanto bene nel lungo periodo, mi seccava troppo la pelle. La Surreale contiene anche mica...insomma è da provare!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da aris »

non l'ho chiesto perché non sapevo se era possibile farlo.
ma se surreale va davvero così bene per fissare il trucco al primo ordine post settembre lo chiedo!
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

io chiedo anche le pastello come omaggio ^^ nell'ultimo ordine ho chiesto vizio e mi è stata molto gentilmente mandata tranquillamente.
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Psicomama »

Ciao, uso da qualche mese il primer opacizzante e mi trovo molto bene. Ho la pelle mista che tende a seccarsi con facilità ma suda quasi ogni crema.
Su di me ha un buon effetto uniformante che mi permette di non usare il fondotinta. Mi sembra anche leggermente trattante, nel senso che da quando la uso non ho bolle e irritazioni da eccessi di crema. La crema eterea per esempio la sudo e mi fa venire bollicine tipo sobbollito sotto pelle. Questo primer no, e anche se, per avere un effetto un po' più coprente ne metto parecchio.
Mi trovo bene anche ora col caldo.
Mi interesserebbe sapere se pensate che faccia anche un minimo bene alla pelle, oltre ad avere questo effetto mat e uniformante. Da qualche parte nel blog, parecchio tempo fa, avevo letto che la diluvia in gran quantità non è molto salutare... Ma forse ricordo male? Grazie
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Aggiornamento: ho mandato una mail per il pennello e mi è stato risposto che essendo pennelli artigianali è normale che perdano un po' di setole, probabilmente allora quelli presi precedentemente non erano artigianali visto che usati e lavati per mesi non ne hanno mai persa una. Mi spiace ma vorrà dire che la prossima volta che mi servirà un pennello mi rivolgerò alla real tecniques, preferisco comprare italiano ma doversi tirare via setole da tutto il viso dopo ogni utilizzo...anche no.
Avatar utente
LaFra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 439
Iscritto il: 09/02/2012, 11:45

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da LaFra »

Ma che giustificazione è? :? Se artigianale mi devo aspettare una qualità più bassa? Ma poi artigianale cosa vuol dire, li fanno a mano? Mah.

Peccato, in genere l'assistenza clienti di Neve è molto efficiente
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

ma hai dato il riferimento dell'ordine?? in una settimana non puo' perdere così tanti peli dai...mica lo metti in lavatrice con la centrifuga a 1000!!!
non mi spiego questa risposta pilatesca..
tra l'altro sono pennelli cinesi... se non ricordo male!!!
:bam:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Scintilla »

Psicomama ha scritto: Mi interesserebbe sapere se pensate che faccia anche un minimo bene alla pelle, oltre ad avere questo effetto mat e uniformante. Da qualche parte nel blog, parecchio tempo fa, avevo letto che la diluvia in gran quantità non è molto salutare... Ma forse ricordo male? Grazie
Ciao, per essere una primer opacizzante mi sembra anche troppo "corposa", tra oli e burri, quindi a mio avviso puoi usarla senza alcuna remora: se funziona e ti trovi bene, non vedo perché rinunciare.
Per quanto riguarda la "diluvia", temo di non aver proprio capito di cosa parli :neutral: forse intendevi la silica?
No, basta che ti strucchi molto bene a fine giornata e fai uno scrubbino leggero una volta o due a settimana.
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Non ho dato riferimento ma ho specificato che c'è l'avevo da una settimana. Tra l'altro l'ho acquistato da un rivenditore, non da loro, dite che dovevo rivolgermi al negozio dove l'ho acquistato?
In effetti non ho capito questa cosa dell'artigianale, in teoria una cosa artigianale dovrebbe essere di qualità superiore
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Scintilla »

Sì devi tornare da chi lo hai preso, ma ciò non toglie che ti abbiano dato una risposta piuttosto discutibile.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

forse ti hanno risposto così perché lo avevi preso dal rivenditore... :? comunque allora sì, devi rivolgerti al negozio!

ps: nella bustina di un mio pennello neve c'è scritto made in prc...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
LaFra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 439
Iscritto il: 09/02/2012, 11:45

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da LaFra »

Sarà artigianato cinese :lol: Sul sito comunque non dicono che sono made in Italy