Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

vale1985
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 18/02/2014, 21:14
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da vale1985 »

Pensare che io sto a pochi km da dove c'è il capannone di Neve cosmetics.
Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita? Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci,avere un figlio, essere cio' che siamo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

e quindi, ci vai o non ti interessa?
io ci avrei fatto il solco... :eyes: :eyes: :eyes: :lol:

valeria, leone usala come eyeliner, rima interna, ombretto, provala in tutti i modi!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
vale1985
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 18/02/2014, 21:14
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da vale1985 »

Ci andrò quando avrò qualche soldo da parte, voglio provare i rossetti. A proposito, chi di voi ha provato i rossetti di Neve? Tengono abbastanza come durata di tempo?
Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita? Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci,avere un figlio, essere cio' che siamo.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Beh ma anche se ci vai non puoi farci niente, non hanno un punto vendita aperto al pubblico. Rossetti non hanno una gran tenuta, se piacciono secondo me sono molto meglio i pastelli labbra
vale1985
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 18/02/2014, 21:14
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da vale1985 »

Io ho letto che posso fare un'ordine sul loro sito e poi posso recarmi a Trofarello a prendere la merce.
Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita? Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci,avere un figlio, essere cio' che siamo.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

È così infatti ma ritiri solo la roba, non c'è un negozio per acquistare
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

ilaria ha scritto: valeria, leone usala come eyeliner, rima interna, ombretto, provala in tutti i modi!
No, niente, giusto per dirti che se ne sta buona buona nella waterline senza sbavare e senza scomparire. :D: Sicura di non voler entrare nel club?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

:D: :D: :D: lasciati sedurre, ilaria.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da pinkvenus »

Dopo un anno che non facevo ordini Neve...ho avuto improvvisamente voglia di Duochrome...
Potevo prendere le cialde, ma ho messo dopo parecchio l'ombretto Tobacco :amour: e mi é tornata voglia di ombretto in polvere...
Ho preso quasi tutte le minitaglie pop, camaleonte e spero mi mandino Rituale con omaggio...
:duro:
:cry: Ora sono in bancarotta, dopo Nabla e Neve....e :maria: molto altro
Io sono un'amante dei viola...Speriamo che tra fuseau e (se mi mandano) rituale, trovo il mio viola
Camaleonte non mi ha mai ispirato, ma dovevo arrivare a 20 €...Speriamo riesco ad usarlo...
:roll:
Ovviamente non ho un negozio Neve vicino, per vedere i colori da vicino...
Ma stanno togliendo tutti i colori e i blush più belli...
:duro:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da LaGinetta »

Segnalo a chi vive in Trentino che l'e-commerce Talco e Vaniglia da la possibilità di ritirare in sede i prodotti Neve e la ragazza gentilissima ti fa anche gli swatches su richiesta se vuoi, è in pieno centro di Trento:

Via II Androna di Borgonuovo n. 11
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

valeria ha scritto:... leone ..senza scomparire. :D: Sicura di non voler entrare nel club?
vi odio.
ve l'avevo già detto?
:evil:
:P


comunque sto testando bella sveglia..
per adesso mi sfugge quale sia la particolarità di questo prodotto ma appena la trovo ve lo scrivo... :eyes:
(sono fiduciosa)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

Sul pezzo come sempre. :D:
Ho il pastello labbra Amore, è più caldo del colore delle mie labbra ma la cosa non mi disturba, tutt'altro. Mi tentava il pastello Miele per avere qualcosa di molto chiaro, ma ditemi: è un marronazzo camuffato? Ho visto decine di swatch ma sono più confusa di prima, non è tanto che non riesco a capire la temperatura del colore (son mica un'armocromatica, io), ma è che proprio non riesco a "vedere" che colore è a primo acchito.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

anche io volevo miele ma vedendola dal vivo ho temuto fosse un po' troppo "sbiancante" pero' è carina
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

ilaria ha scritto:anche io volevo miele ma vedendola dal vivo ho temuto fosse un po' troppo "sbiancante" pero' è carina
Mi chiedo se sia un rosa che è stato leggermente riscaldato giusto per non essere rosa barbie, o se sia un beige rosato, nel qual caso volerebbe dalla finestra.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

mm.. mi sa che è piu' sul marroncino rosa caldo :eyes: non li so descrivere molto i colori :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

ilaria ha scritto:mm.. mi sa che è piu' sul marroncino rosa caldo :eyes: non li so descrivere molto i colori :eyes:
Ti sei spiegata benissimo invece. ;) Se, alla domanda, di che colore è, una risponde "marroncino" e non "rosa", il colore è quello...il resto sono sfumature. :lol: A volte tornare a 16 colori come Windows 98 è cosa buona e giusta. :D:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

alloooora, l'ultimo giorno della promo mi sono decisa e ho fatto un ordine dal sito, prendendo anche qualcosa della pop society.
e oggi finalmente ho provato qualcosa.

come ombretti della pop society ho preso yuppie e videogame, oggi ho provato il primo ed è delizioso *_* soprattutto sugli occhi marroni secondo me sta beniiiiissimo, tira fuori un sacco di sfumature verdi su di me. è durato perfetto nonostante il caldo, si sfuma bene ed è pigmentato. non si vedono molto le sfumature più chiare, ma proverò a cambiare pennello.
è un tono di blu medio, non troppo scuro nè troppo chiaro, che secondo me può stare bene su tanti diversi sottotoni. bello bello bello. bravo mario neve.

delusione epocale è stato invece il blush poster: swatchato sulla mano e nella jar sembra un rosa con satinatura molto fredda, bellissimo colore... invece tira fuori una componente aranciata una volta applicata che su di me sta da cani ._. mi involgarisce proprio i lineamenti, fa tipo effetto terra calda sfumata male e messa a chili anche se ho sfumato tantissimo e ne ho messo poco. non mi piace proprio, mi sa che lo regalerò ad un'amica che ama questi colori perchè su di me :vomit:

non della pop society ho provato spumantino, usato come punto luce all'angolo interno e secondo me col blu di yuppie era la morte sua *_* belliiiiiissimo, è un oro particolare, in realtà ammetto che l'ho preso un pò a caso giusto per provare e non me ne sono pentita. lo sfrutterò molto come illuminante.

cipria surreale: bella, opacizza ma non sbatte troppo, tiene bene il trucco e fa un bell'effetto setoso sul viso.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

presa anche io la surreale mini per provarla e confrontarla con la mitica Hollywood!
:)

la bella sveglia a me continua a sembrare un normalissimo contorno occhi di quelli basic proprio. non noto effetto uniformante nel quale speravo.. :( illuminante sì, ma proprio in maniere talmente discreta che è quasi nulla..
mi aspettavo qualcosa di piu' ma vabè.. come base idratante e pre-correttore è ok.
ah, mi è piaxciuto il formato del tubetto, sembra una "mini-size" :lol: pero' è piu' carino dei classici allungati e sottili

sta per uscire il matitone doppio per contouring... una mina illuminante e l'altra per le ombre.
io non so fare contouring ma mi chiedo quanto cio' sia fattibile con una matita :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

bisognerà vedere quanto è grosso il matitozzo probabilmente...
il conturing in crema, da quel pochissimo che ne posso capire io che non faccio conturing, avrebbe comunque bisogno di poco prodotto da distribuire e sfumare bene... potrebbe essere comodo per chi non vuole comprare un kit apposito, ma solo due colori che userà sicuro.
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da aris »

sono usciti i primi articoli sul comturingmania.
http://theelenuccia.com/previews/previe ... -cosmetics
sarà che a me l'effetto conturing marcato non piaca, ma credo che lo lascerò dov'è