Nabla - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da lucrezia73 »

mi sono lasciata tentare....alter ego e domina!

Finora ho solo provato alter ego e devo dire tanto di cappello a Nabla...questa volta ha davvero azzeccato questo prodotto. La colorazione poteva essere una ripetizione ed invece non ho nulla di simile (per chi cerca la comparazone con lo 09 dei kate provo a farla, ma mi sembrano diversi).
Il rossetto è mooolto confortevole, davvero tanto, come prima impressione è ottima!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

vabbè... oggi mi dovrebbero arrivare i 2 ordinati per prova.. se mi trovo bene (il mio dubbio è il colore e soprattutto come interagisce la texture sulle labbra..) cedero' pure ad alter ego :eyes: :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Letizia »

lucrezia se mi fai una comparazione tra i 2 ti sarò eternamente grata :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

lo 09 è quello splendiderrimo color amarena ?
alter ego dovrebbe esser diversissimo, almeno spero! :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da lucrezia73 »

a memoria è diverso!

per lo meno come finish siamo su due pianeti diversi

Ah, il colore lo trovo molto corrispondente a quello della cartolina promozionale, almeno su di me
l'unica cosa è che oggi sono strapiena di cose da fare, ed ahimè neanche tanto piacevoli...
se riesco a fare qualcosa sarà stasera o al limite domani mattina, sorry
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Letizia »

quando e se puoi, ci mancherebbe ;)
Quindi mi dite che dovrei prendere anche Alter Ego? :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

il Kate è molto più rosso, appena fatta.
e poi ovviamente il finish non c'entra niente :D

(con che cosa dovevo compararlo Craving? ho perso l'appunto... non ricordo manco dove mi fosse stato detto :cry: )
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

forse craving con ombre rose :mah: :nonso:

comunque mi sono appena arrivati.. e subito son finiti in frigo :birra: oggi è di molto caldo e nel furgone del corriere mi sa che hanno fatto la sauna..mi sono arrivati "sudatissimi" :? :eyes:
a parte questo inconveniente.. cosa ne penso?
il packaging orribileeeeeeeeeeeeeeee :maria: no vabbè.. diciamo insolito, molto kawaii ..infatti sarebbe stato perfetto rosa confetto :lol: a parte le bischerate, è carino ma nel complesso mi dà l'idea di fragilità. :nonso: boh..vedremo..
ora devo provarli.. :sun:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Lum »

Ma sono due pianeti diversi anche solo dalla descrizione, dai XD
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

a me sembra solido... tra l'altro adoro che nonostante il materiale sia specchiato non ci restino su le ditate (che è una cosa che odio in generale e quando faccio le foto XD)

@ Lum
tu non hai idea delle comparazioni impossibili che ho sentito/letto in giro. XD
il bianco e il nero proprio XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da LaGinetta »

Una mia cara amica ha preso Alter Ego ed è convinta che non c'entri niente col kate 09 ma molto con il 306 degli I'm di Pupa, se mi viene a trovare lo confronto con il mio! :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

comunque la resa di questi rossetti è ganza una cifra!
mi ricorda qualcosa che ho provato ma in versione forse migliore, devo capire meglio.
impalpabile e senza peso, come dice mr Daniel, definizione perfetta! sul levigante devo ancora valutare..
dopo pranzo ho provato a mettere panta rei, penso sia un colore abbastanza insolito, neutro ma vivo, concordo con la definizione nabla! sono curiosa di vedere la differenza col kiko 612 (dallo stick si vede benissimo, molto piu'neutro e spento di panta rei)
che poi non è facile fare comparazioni perché oltre ai colori che sono meno banali di quanto all'inizio si poteva pensare, difficile trovare qualcosa dello stesso colore e con la stessa texture/finish!
troppo ganzi, troppo diversi dal mio solito, ho da capire bene come mi trovo..
...ma mi sono già pentita di non aver preso anche alter ego :birra: :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Cris9015 »

Non prendere Alter Ego è un erroraccio :D:
No comunque, a me il packaging è abbastanza indifferente, non mi entusiasma ma non mi fa nemmeno schifo, ecco... La cosa delle ditate non l'avevo notata!
Poi ho letto tanti commenti che dicevano "ho letto che a tantissime si sta staccando il rossetto dalla base", ma sulla pagina ufficiale ne avrò trovate un paio che si lamentavano di questa cosa :oo:
Tra parentesi, sono stupita di vedere che sono ancora tutti disponibili sul sito, si sono preparati bene stavolta :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

ah ah ah la cosa delle ditate è deformazione da beauty blogger.
io ho un po' di problemi con la postazione dove posso fare le foto (è infame ma non ho modo di cambiarla), per cui tutte le robe riflettenti le odio per principio (vedi recensione del blush di oggi, con quella cupoletta trasparente il riflesso è garantito! U_U), per cui se i packaging mi aiutano mi stanno più simpatici.
Inoltre odio quelli dove restano le ditate perché per quanto tu li pulisca... danno sempre un'impressione di sporco e poco curato.
Quanto alle dimensioni ne ho sentite di ogni, a me piacciono perché faccio un discorso egoistico e pragmatico: rossetto piccolo? Se ne metto uno o due in più nel beauty quando vado via 1. ci entra :maria: 2. mi sento meno in colpa :maria: 3. pesa meno, perché spesso il peso è fatto più dall'involucro che dal contenuto (e infatti un rossetto medio è sui 3 grammi e mezzo, i Nabla 4,2 il che bella per loro XD)

circa la faccenda rossetti mozzati io penso che come per tutte le cose si fa presto a dire "molti", ma non si possono fare i conti senza l'oste... senza sapere quanti ne hanno venduti e quanti hanno creato un qualche problema... di che stiamo a parla'? XD

Stessa cosa per il discorso sold out, io non sono tanto stupita... in primis perché stanno imparando (si era visto già dalla Genesis), in secondo luogo perché il numero dei loro rivenditori è cresciuto esponenzialmente nel giro di pochissimi mesi: ciò vuol dire che devono aver fatto dei calcoli che gli consentano di rifornirli, se restano loro senza succederà anche alle parti terze.
Con questo non voglio dire che non ci saranno sold out, ma che non mi sembra strano che non siano stati immediati come per le primissime due uscite perché adesso staranno un po' prendendo le misure della cosa, inoltre avendo venduto per quasi un anno e mezzo si spera che anche i fondi per ordini più sostanziosi ai fornitori ci siano.

Per quel che vale (perché per una statistica non basta certo) nel negozio della mia città che per ora tiene il marchio il primo ordine è stato di 90 pezzi, 10 rossetti per tipo.
In vendita da martedì 28, giovedì 30 gliene erano rimasti 7 (sette, sì XD), e aveva già fatto un riordino e aveva la lista d'attesa per alcune colorazioni (tipo Alter ego).
Sarei curiosa di sapere come sia stato altrove XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

magari questo spiega i ritardi nei riassortimenti di molti prodotti, tipo blush e correttori.. probabilmente ne devono fare molti di piu' e gli occorre piu' tempo di prima.. :nonso:

la traccia di panta rei che mi è rimasta sul fazzoletto sembra corallo! gggiuro! per dire, è un neutro di carattere! ... indubbiamente sul caldo, ci vedo il rosso, il rosa e un po' d'arancio quindi corallo! :lol: non esiste la definizione ma per me è un "corallo neutro" :eyes: ...fa inaspettatamente caldo, scusate...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Letizia »

LaGinetta ha scritto:Una mia cara amica ha preso Alter Ego ed è convinta che non c'entri niente col kate 09 ma molto con il 306 degli I'm di Pupa, se mi viene a trovare lo confronto con il mio! :)
è un dubbio che ho pure io, visto che il 306 ce l'ho. Però il pupa mi sembra più rosso, anche se s', potrebbero essere molto simili in effetti
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

@ ilaria
quello è sicuro un motivo, un altro è che a volte manca qualche ingrediente (come era successo per Atmosphere l'anno scorso)...


Sul discorso I'm vs Alter ego una mia lettrice diceva che il Pupa è più rosso.
Io non ho modo di muovermi al momento per cui riporto solo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

sono arrivata a sera con le labbra leggermente devastate, mm.. mi sa che questi diva crime non fanno per me... :roll: domani riprovo.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da angeluccia87 »

Arrivati! Across The universe è veramente stupendo, non assomiglia a nessun fucsia che possiedo, yay!
Panta Rei è davvero stranissimo.. intanto sfatiamo un mito: non c'entra niente col 612 di Kiko, che è più rosato mentre il Nabla è più arancio e ci vedo anche un po' di marrone dentro... non so! Devo ancora provarli sulle labbra perchè mi sono arrivati sudatini, più tardi vi aggiorno!
E vi metto anche una foto comparativa.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Letizia »

ilaria ha scritto:sono arrivata a sera con le labbra leggermente devastate
Nel senso che te le hanno seccate? Credo che se portati per 12 ore inevitabilmente secchino, io mi sono limitata a qualche ora e diciamo che dopo un po' una lieve secchezza ho iniziato a sentirla, niente di drammatico, ma non si può dire che siano iperconfortevoli. Anche se per essere dei mat hanno un comfort accettabile.