Italchile - Mosqueta's Rose Gel struccante dolce

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Questo gel lo uso solo per gli occhi (costa tanto, quindi lo centellino :D: ) ed è ottimo. Uso mascara non waterproof e ombretto mineral e strucca bene, anche quando faccio l'eyeliner col mineral.
Ne metto pochissimo sulla punta delle dita, lo rimuovo con spugnetta umida e poi applico tonico e contorno occhi. Devo dire che così mi trovo proprio bene!
the future is unwritten
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Re: Italchile - Mosqueta's Rose Gel struccante dolce

Messaggio da parvin »

lodi, lodi, lodi: questo gel è piacevole da usare e strucca benissimo, appena finisce me lo ricompro!
homo sum, humani nihil a me alienum puto.
http://www.youtube.com/watch?v=unugmLvFeCE
thepenguin

Re: Italchile - Mosqueta's Rose Gel struccante dolce

Messaggio da thepenguin »

Ormai sono alla terza o quarta confezione: è ottimo. Ho gli occhi ed il contorno occhi molto delicati, ma non mi dà nessun problema. L'unica cosa, forse non toglie perfettamente il mascara, ma poi risciacquo bene e risolvo.
Non lo cambierò mai. :ok:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Italchile - Mosqueta's Rose Gel struccante dolce

Messaggio da sissisissi »

Ho la pelle molto sensibile e reattiva e per me questo struccante non va assolutamente bene. L'ho usato una volta e non appena l'ho applicato sul viso e ho cominciato a massaggiare la pelle ha subito cominciato a bruciare tantissimo. Anche come struccante occhi non va bene per me...gli occhi bruciano e bruciano :?
Quod differtur non aufertur
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: Italchile - Mosqueta's Rose Gel struccante dolce

Messaggio da giulyana »

Ho provato 2 campioncini di questo gel,lo massaggio prima su tutto il viso...poi con un dischetto umido tolgo il tutto,per tutti i giorni e con un trucco leggero mi sembra ottimo.L'avevo visto da tempo...ma se non ricordo male...in erboristeria costava 14€...appena posso controllo,perchè lo vorrei acquistare.
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: Italchile - Mosqueta's Rose Gel struccante dolce

Messaggio da Napea »

Mh...mi sa di averlo visto al negozio biologico, non mi pareva costasse molto. Al momento sto finendo quello "Bio" della Garnier ma credo ci metterò una vita >.<.
DANMI
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 01/08/2012, 21:40
Località: itinerante

Re: Italchile - Mosqueta's Rose Gel struccante dolce

Messaggio da DANMI »

Preso in negozio articoli biologici,è senz'altro molto dolce,non irrita e non brucia e come già detto da altre sembra pure che tonifichi un poco le palpebre,ma strucca poco,ce ne vuole tantissimo,oppure prima devi ripassare con un olio (di riso o jojoba o cocco) e poi lo struccante.Mha....molto meglio alcuni struccanti delle bravissime "spignattatrici".
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Italchile - Mosqueta's Rose Gel struccante dolce

Messaggio da polipa »

io lo trovo ottimo, ed essendo alla ricerca di uno struccante che avesse rispetto di occhi e ciglia, questo soddisfa pienamente le mie esigenze.
su di me strucca bene, e toglie senza grossa fatica anche gli ombretti waterproof della Mufe
credo che non lo mollerò più :ok:
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Re: Italchile - Mosqueta's Rose Gel struccante dolce

Messaggio da Gattobrazo »

Anche la mia opinione è positiva. Strucca bene e non è aggressivo sulla mia pelle reattiva.
Unico aspetto negativo: il prezzo. E' un po' caro e a volte gli preferisco altri prodotti proprio per il prezzo. Il prodotto è bello però.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.