Optima Italia - Puro Gel d'Aloe Vera 100% con vitamine A,C,E

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Violetta_del_pensiero
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/05/2007, 18:20

Messaggio da Violetta_del_pensiero »

Grazie!!! ...
Violetta_del_pensiero
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/05/2007, 18:20

Messaggio da Violetta_del_pensiero »

Ah senti un ultima cosa!E qui so che ti sganascerai dalle risate :risat:
Avevo pensato :roll: che anziche' usare un barattolino vecchio di crema(visto che avra' accumulato col tempo tantissimi batteri, a forza di ficcarci le mani dentro), di usare..........un vasetto sterile per le urine!!!!!!!!
Lo so, al solo pensiero rido da sola, ma che ci vuoi fare, ho sempre avuto uno spiccato senso della fantasia :D: :D: :100:
Che ne pensi? :D: :D: :D: Almeno ho la certezza che e' pulito e antisettico al massimo :mirmo:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47639
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Lava un vasetto, se è lavato e perfettamente asciutto è più che sufficiente. Che credi che li disinfettino i barattoli delle creme prima di riempirli nelle case cosmetiche? Li usano come stanno. :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Violetta_del_pensiero
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/05/2007, 18:20

Messaggio da Violetta_del_pensiero »

Lola ha scritto:Lava un vasetto, se è lavato e perfettamente asciutto è più che sufficiente. Che credi che li disinfettino i barattoli delle creme prima di riempirli nelle case cosmetiche? Li usano come stanno. :twisted:
Appunto!Ma il fatto che le case cosmetiche non lo facciano, non vuoldire che e' giusto!Sai che e'?Poco fa ho visto un documentario dove spiegavano che si accumulano talmente tanti batteri in ogni cosa che tocchiamo, che noi neanche ce lo possiamo immaginare!Soprattutto nelle creme messe nei barattolini, visto che ci ficchiamo il dito ogni secondo, e sono tutte colonie di batteri che si annidano(batteri che poi ci vanno a causare pure i brufoletti)!Quindi avevo pensato che non ci poteva essere nulla di piu' sicuro di un barattolo sterile :D: Certo l'ideale sarebbe usare un tubetto, visto che e' molto piu' igienico, ma non saprei come ficcarci dentro la roba, attraverso il foretto :roll:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47639
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Violetta, le creme hanno dentro conservanti che normalmente distruggono i batteri che inseriamo con le dita, non starei tanto a preoccuparmi.

In ogni caso, se vuoi usare il barattolo sterile, fai pure.



...Solo non ti assumo come direttore di marketing per la Lola's Cosmetics :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Laurelin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 189
Iscritto il: 10/06/2007, 20:20

Messaggio da Laurelin »

Violetta_del_pensiero ha scritto:Quindi avevo pensato che non ci poteva essere nulla di piu' sicuro di un barattolo sterile :D: Certo l'ideale sarebbe usare un tubetto, visto che e' molto piu' igienico, ma non saprei come ficcarci dentro la roba, attraverso il foretto :roll:
Ci vorrebbero i dispenser con tappo svitabile, ma quelli delle creme non sempre sono "smontabili"... si possono comprare da qualche parte, che sappiate?

Sennò quelli del sapone, ma sono troppo grandi...
Violetta_del_pensiero
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/05/2007, 18:20

Messaggio da Violetta_del_pensiero »

Lola ha scritto:Violetta, le creme hanno dentro conservanti che normalmente distruggono i batteri che inseriamo con le dita, non starei tanto a preoccuparmi.

In ogni caso, se vuoi usare il barattolo sterile, fai pure.



...Solo non ti assumo come direttore di marketing per la Lola's Cosmetics :D:
Oggi ho imparato una cosa nuova :D: Non sapevo che i conservanti avessero anche proprieta' antibatteriche..bene ora sto piu' tranqui :D
Beh comunque dicendo e facendo castronerie(come diceva il mio vecchio professore di lettere al liceo)si impara :D:
merissima

Messaggio da merissima »

Violetta_del_pensiero ha scritto:Certo l'ideale sarebbe usare un tubetto, visto che e' molto piu' igienico, ma non saprei come ficcarci dentro la roba, attraverso il foretto :roll:
Forse l'ho letto qui sul forum: potresti usare una bustina di plastica (tipo quelle per congelare), riempirla di crema (prima o dopo), tagliare l'angolo, infilare un pezzetto nel foretto e...travasare la crema spremendo la busta. :D: :oops: ..... Io non l'ho ancora fatto, quindi non so se funziona.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47639
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non funziona perchè sicuramente ti esce tutto; ma esistono le siringhe 8)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Ho dovuto abbandonare questo gel di aloe oggi dopo circa 1 mese...Mi ha fatto venir fuori dei bubboni pazzeschi :evil: Accidenti a me che avevo notato già dalla prima applicazione che tendeva a farmi lucidare 1 pò ed ho continuato ad usarlo! Sarà colpa di quelle vitamine? Mi pare di aver letto che son comunque olietti, anche perchè quello classico non mi aveva resa così!