Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da pinkvenus »

Infatti per nostalgia, ho rispolverato il blush Starlet....
Mai usato perché detesto la mini jar. :mah:
Solo che questo blush è tenue e si mette benissimo con il Red Amplify. L'unico pennello che entra perfettamente nelle micro jar... :winkle:
Delhi o Soho sembrerei Haidi se stendo col Red Amplify, mentre con Starlet è perfetto ... :blob9:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

è vero: io lo uso bagnato e devo dire che su di me da una bellissima luce allo sguardo, però mamma mia, glitterini ovunque, devo per forza fare prima gli occhi e poi la base, altrimenti è terribile.
peccato perchè se fosse meno sbrilluccicoso e volatile sarebbe cariniiiissimo come illuminante.

è veramente da tanto che non escono blush. quelli li vorrei volentieri, che di recente sono in fissa per i blush! :twisted: l'unico che ho di neve è english rose, avevo puntato noblesse, ma non c'è più sul sito mannaggia. ma magari lo trovo in qualche negozio.

ho usato camaleone dopo secoli qualche giorno fa e... mamma mia, che spettacolo che è. :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

io ombra di luna l'ho compattato perché non riuscivo proprio ad usarlo in polvere libera... così va un po' meglio, miglior intensità di colore e limitato fall out.
resta comunque un colore che non rende molto sulla mia palpebra.
per chi cerca un colore simile secondo me la pastello gioia potrebbe essere una buona alternativa (ammesso che vi reggano le pastello..)

si sa già che la prossima uscita sarà un contorno occhi idratante-anti borse-anti occhiaie... per chi apprezza la skincare by neve cosmetics potrebbe essere una bella novità... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da pennydue »

ilaria ha scritto:
si sa già che la prossima uscita sarà un contorno occhi idratante-anti borse-anti occhiaie... per chi apprezza la skincare by neve cosmetics potrebbe essere una bella novità... :nonso:
scusa Ila dove l'hai letto?

sarei interessata
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

si chiama "bella sveglia!" :eyes: uscirà l'11 marzo, non credo sia ancora arrivato alle blogger/ytuber, ma ne stanno già parlando.
ancora non ho visto l'inci ma solo i principali ingredienti "funzionali".
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

ilaria ha scritto:
si sa già che la prossima uscita sarà un contorno occhi idratante-anti borse-anti occhiaie... per chi apprezza la skincare by neve cosmetics potrebbe essere una bella novità... :nonso:
Ah beh, posso tranquillamente passare su quello, ma se mettono qualche bella promo sulle spedizioni mi sa che farò un ordine per altre cosine che ho in wishlist.
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da pennydue »

ilaria ha scritto:si chiama "bella sveglia!" :eyes: uscirà l'11 marzo, non credo sia ancora arrivato alle blogger/ytuber, ma ne stanno già parlando.
ancora non ho visto l'inci ma solo i principali ingredienti "funzionali".
Grazie
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

qualcuna di voi per caso possiede lo sky corrector e mi può dire come ci si trova? ho letto un bel pò di recensioni positive a riguardo, e un pennello da correttore decente dopo il floppone del 208 di kiko mi servirebbe proprio, ma ho pensato di chiedere anche qui. ^^
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da gigetta »

Ciao, io ce l'ho. Però devo dire di non usarlo molto... non ho ancora trovato il suo utilizzo migliore per me...
Non è un cattivo pennello, forse un po' troppo grosso e rigido per i miei gusti, ma alla fine per sfumare il correttore preferisco usare le dita o il pointed foundation brush della real tecniques.
Mentre lo trovo un po' grande, rispetto ai miei occhi, per usarlo come pennello da ombretto, e un po' "rigido" per le sfumature.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

è un po' grosso e rigido ma stranemente per il correttore mi funziona piuttosto bene, altrimenti lo uso per stendere l'ombretto su tutta la palpebra o la cipria o l'illuminante.
insomma, non è tra i pennelli per me indispensabili ma qualxche utilità puo' averla.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

Grazie mille a entrambe per la risposta :lol:
Mi sa che devo vederlo dal vivo per decidere se è il caso o no; una youtuber che seguo usa un pennello simile, ma mi pareva più grosso da fondo per il correttore. Forse dovrei considerare anche il mind tapered ma ho paura sia troppo grande. Vedremo.

Ma una volta non esisteva un pennello da eyeliner fino e non angolato o ci sono sempre stati solo quelli angolati? Hanno tolto un bel po' di roba dall'ultima volta che ho dato un'occhiata ai pennelli.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da gigetta »

Il mint tapered è enorme e morbido, non certo da correttore. Io lo uso per la cipria o per la terra messa per riscaldare il colorito (non come contouring)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

hanno tolto anche i pennelli london, me ne sono accorta troppo tardi!!!!!!mannaggia!:(((
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da LaGinetta »

A me lo sky corrector piace per stendere al meglio correttori troppo cremosi tipo il Couleur Caramel e fissarli con la cipria, per l'ombretto lo trovo anch'io troppo grosso e ingombrante.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

ilaria ha scritto:hanno tolto anche i pennelli london, me ne sono accorta troppo tardi!!!!!!mannaggia!:(((
Potrebbe essere che abbiamo intenzione di farne uscire qualcuno nuovo nel corso dell'anno? Mi ricordo che c'era anche il pennello fan per il blush, e i mitici video di Giuliana che spiegava come usarlo. :maria:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

sicuramente con l'abitudine di fare una nuova uscita ogni 15 gg, avranno in programma anche qualche nuovo pennello ogni tanto.. :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da angeluccia87 »

Non ci credo! Il London Crease è uno dei miei migliori pennelli da sfumatura! °_°
Ma perchè? E senza dire nulla?? >___<

No vabbeh e stanno togliendo pure Bubblegum, uno dei miei blush preferiti di sempre (ho pure finito la mini jar!)... ç________ç
Dovrei ricomprarlo almeno in mini size :neutral:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

angeluccia87 ha scritto:No vabbeh e stanno togliendo pure Bubblegum, uno dei miei blush preferiti di sempre (ho pure finito la mini jar!)... ç________ç
Dovrei ricomprarlo almeno in mini size :neutral:
gombloddo!! ribelliamoci!! :bam: :maria:

bubblegum è bellissimo ;_; lo swatchai secoli fa e mi entrò nel cuore. potrei fare la follia di prendere la fullsize prima che ci saluti per sempre.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

già, hanno il vizio di mettere robe in ultima chance senza avvertire :roll: :?
a saperlo mi prendevo tutti i london a natale o nella tornata di sconti poco dopo.. uff.. v_v

per i blush secondo me davvero vogliono togliere quelli col carmine...pero' se non si decidono a rimpiazzarli restano con 3 blush in croce... :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

boh si li capisco, la scelta aziendale può anche essere condivisibile, però boh... almeno avvertissero o mettessero più in evidenza cosa sta per uscire di produzione uno magari si premunisce.
non fecero così anche coi vecchi fondi?

stanno togliendo anche magic potion che se non sbaglio non era uscito tantissimo tempo fa :oo:

oggi ho usato audrey e *_* sempre bellobellissimo. ho sfumato un pò di croissant nella piega ed era proprio bello (a parte i glitterini svolazzanti...). domani che ho un pò più di tempo per truccarmi voglio fare un esperimento con ombra di luna, se riesce ve lo dico. :twisted: