Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Cris9015 »

Anche a me dalla descrizione ispira più Orchidea! Sperando sia intenso davvero e non uno dei soliti nude...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Sottoscrivo! Ci vorrebbe una pastello labbra bella intensa come Sfilata!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da angeluccia87 »

Io dico però ... anche basta! Ogni mese esce una pastello labbra nuova! X°°°D
Mi piacciono sì ma dopo un po' annoiano... pochissimo tempo fa hanno fatto uscire Miele... che facessero uscire qualcosa di nuovo e di decente ç_ç
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

a voler fare uscire prodotti ogni 20 giorni è inevitabile ritrovarsi con 2 uscite interessanti e 200 cavolatine..
almeno in questo caso forse non sono pastelli nude!(dai e dai finirà anche la gamma dei nude!!! :lol: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da angeluccia87 »

Si ma tra l'altro questo far uscire ogni due e tre prodotti nuovi è snervante °_° .
Il mio blog (Make up & Beauty)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Cris9015 »

Ho visto questi swatch... orchidea non è male (anche se, avendo le labbra abbastanza pigmentate, non credo che su di me si vedrebbe tanto), ma non è il colore che speravo!


EDIT: trovato un altro articolo, qui sembra più intensa! Sembra carino, attendiamo altri swatch!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

angeluccia87 ha scritto:... che facessero uscire qualcosa di nuovo e di decente ç_ç
...che sarebbe pure ora dopo una serie di ciofechine! :roll:

Mmmh anch'io mi aspettavo Orchidea più intensa, passo volentieri!

...edit: sì, sembra diversa, ma il punto di rosa non è come me l'aspettavo, comunque non è male
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da angeluccia87 »

Magnolia mi sembra la solita nudina simile a quelle già presenti in gamma, un po' tutte uguali alla fine :roll:
Comunque io è quasi un anno che non ordino da loro... di solito lo facevo più spesso ma è da parecchio che non mi convincono con le nuove uscite.
Il mio blog (Make up & Beauty)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da pinkvenus »

Orchidea sembra vivace ed interessante. :hearts:
Una via di mezzo tra Sfilata e Invidia... :D: :D:
In effetti escono con un nude e un colore vivace, per tutti i gusti :eyes:
Tutto sommato per le nuove clienti è bello che mettano questi prodotti a rate.
Per le affezionate è una noia, ma l'importante è sapere che ora ci sono le uscite mensili :cin: :cin: :cin:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

magnolia sembra uguale a miele... :eyes:
orchidea alla fine mi pare sul genere sakura mochi...se così fosse ho già troppi esemplari..
vabbè...me li guardero' live.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da aris »

ispirata dai pastelli di prossima uscita mi è venuta una domanda: premettendo che in fatto di prodotti labbra sono poco ferrata, meglio i pastelli classici o i due baci della mistero barocco?
parlo in termini di durata e confort
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

beh..la maggiore differenza è che 2baci sono solo 3 (un rosso base blu, un marrone, un marrone-grigio-violaceo..) mentre le pastello hanno una gamma cromatica piu' varia. :lol:
a parte questo, ho letto che alcune hanno trovato problemi ad appuntare la 2baci, altre dicono che durano meno delle pastello.
io non ho notato particolari differenze, tranne quella che la 2baci mi si applica piu' velocemente avendo la punta piu' grossa.. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da angeluccia87 »

Gli sconti alla mia bioprofumeria di fiducia continuavano così ho preso per provare il Primer opacizzante e la Magna Brows rosa che è perfetta (la parte più chiara) per il mio colore di sopracciglia, nonostante sia rossa di capelli. Adoro già la consistenza perchè è morbidissima e non mi scartavetro la pelle come con quella Kiko!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Sento/leggo sempre più recensioni positive sulle Manga brows, mi vien voglia di provarle! Finora le ho snobbate! :neutral:

Concordo con Ilaria, le DueBaci si stendono che è un piacere grazie alla punta grossa...ma questo vale per i matitoni in quanto tali :lol: infatti avrebbero fatto meglio a proporre semplici matitoni labbra imho! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da aris »

ringrazio Neve per l'irresistibile promo che mi ha fatto venire voglia di aspettare una promo che riguardi almeno le spese di spedizione
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »


esatto!
anche io ringrazio neve!! :lol:

comunque magnolia sembra davvero tanto simile a miele......neve, sei a corto di idee? forse sarà l'ora di abbozzarla con tutti questi nude..... :lol: :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

appena riesco a passare in una bioprofumeria che vende neve, devo proprio dare un'occhiata alle pastello labbra: me ne servirebbe proprio una da abbinare a flat out fabulous di mac, se esiste :D:

per ombretti e blush attendo promo migliori sulle spedizioni dal sito mi sa.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

maharetchan ha scritto:... me ne servirebbe proprio una da abbinare a flat out fabulous di mac, se esiste :D: ....
Forse ci potresti abbinare Fenicottero o Sfilata: ho trovato questi swatches
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

Mylla ha scritto:
maharetchan ha scritto:... me ne servirebbe proprio una da abbinare a flat out fabulous di mac, se esiste :D: ....
Forse ci potresti abbinare Fenicottero o Sfilata: ho trovato questi swatches
sfilata mi pare proprio interessante da abbinare a fob *_* che tanto su di me comunque vira un pò più al fucsia non proprio intensissimo. me lo segno.

ultimamente ho ripreso in mano alcuni vecchi ombretti in polvere libera di neve, e mamma mia quanto fall out di glitterini fa ombra di luna :oo: spero faranno uscire qualche nuovo colore che non sia in cialda presto, mi sa che è da parecchio che tirano fuori solo pastello o cose in cialda.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Ombra di luna è un tripudio di glitterini! :eyes: Anche per questo poco "aderente" alla pelle, poi sul mio tipo di incarnato quel colore sparisce, l'ho ceduto volentieri ad un'amica.
In effetti da troppo tempo Neve non propone nuovi pigmenti, cari vecchi ombretti in polvere libera! Ma anche blush ecc....speriamo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)